Devi aspettare fino a metà settembre..Qualcuno è passato di recente? C'è quantità, se non qualità almeno in questo periodo? Io mi sono trovato quasi sempre bene, andando la maggior parte di volte con la stessa...
Qualcuno è passato di recente?
50 lo dicono loro , saranno dalle 35 alle 40 in realtà …prova a contarle per curiosità una sera che vai 😀Sabato scorso una 50 di ragazze e a mio parere una decina valide esteticamente, non saprei dirti invece in prive'
Si addirittura dicevano più di 50 cmq erano parecchie cmq50 lo dicono loro , saranno dalle 35 alle 40 in realtà …prova a contarle per curiosità una sera che vai 😀
Quanti minuti hai fatto ?Ho fatto dieci minuti con una certa Dina,inutili, si è accesa la luce e dopo dieci secondi c'era l'addetto ai privé che ci chiamava.
Ma il bello o brutto è che uscendo immediatamente quando son passato davanti al monitor nella casella del mio privé mancavano ancora trenta secondi alla fine del timer....
Ho già scritto le mie perplessità qualche pagina indietro sul locale in cui ormai non metto più piede da anni, non mi sorprendono queste furberie e le altre da te descritte, giustamente se consideriamo che 10 minuti al costo di 50 euro ti costano 5 euro al minuto se te ne tolgono 2 tra accomodamento ed uscita 10 euro svolazzano e non è poco direi.Quanti minuti hai fatto ?
perché nn gliel’hai fatto notare ?
già il tempo parte quando dice il numero del prive alla ragazza e quindi si perdono anche li 30 secondi , se poi ti fottono anche mettiamo anche un solo minuto non è bello 😩
La sala fumatori è un imboscata per timbrarti la consumazione ogni 10 min. , i prive stretti e angusti in più se aggiungi la simpatia portami via del personale diciamo che ti fa passare un po’ la voglia di andarci…poi però pensi alla fica , al fatto che a parte la BBdR o il Boys che magari nn sono a portata di mano ma in culandia per alcuni di noi e va a finire che ci torni nonostante il servizio da 2 ad essere generosi.
Ci fosse un alternativa in zona forse non sarebbe così pieno (nel week end..perché se vai le altre sere trovi il deserto dei tartari) 😉
Passerò a vedere sicuramente il plie , quando ci andai mesi fa nn mi aveva particolarmente entusiasmato ma magari adesso è migliorato.Ho già scritto le mie perplessità qualche pagina indietro sul locale in cui ormai non metto più piede da anni, non mi sorprendono queste furberie e le altre da te descritte, giustamente se consideriamo che 10 minuti al costo di 50 euro ti costano 5 euro al minuto se te ne tolgono 2 tra accomodamento ed uscita 10 euro svolazzano e non è poco direi.
In zona un alternativa ci sarebbe,, io mi trovo bene al Pliè di Lonato, dopo un periodo di assestamento ha preso quota secondo me, ci sono stato questo sabato adesso pochi culoni e belle gnocche, anche spettacoli di buon livello con alcune ragazze.
Qualche mese fa l’ho vista al boys a Vicenza e poi qualche settimana fa l’ho rivista qui al life.Buongiorno chiedo info su Serena la romana,non lo più vista qualcuno sa se a cambiato locale?
Confermo il miglioramento rispetto agli inizi, niente di entusiasmante ma ora una serata ogni tanto si può farePasserò a vedere sicuramente il plie , quando ci andai mesi fa nn mi aveva particolarmente entusiasmato ma magari adesso è migliorato.
Grazie della dritta 😉
Sono d'accordo, ma se consideriamo che al Life normalmente nei weekend ci sono 40 girls mentre il Pliè viaggia sulle 20/22 la qualità non si dovrebbe differenziare poi di molto, inoltre dalle mie frequentazioni recenti ci sono girls che saltuariamente fanno spola dal Life al Pliè e viceversa.I 2 locali non sono paragonabili sopratutto come qualità gnocche, e mi secca ammetterlo.
Al pliè ci sono 2-3 valide per i miei gusti, al life c ne sono svariate da 7 8 e addirittura un paio di 9.
tuttavia diciamo che al pliè i prive sono piu divertenti.