LIFE - NUVOLERA (BS)

Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
80
Reaction score
102
Visitato ieri dopo una dozzina d'anni. 15 euro ingresso con consumazione. L'arredamento mi pare immutato e mi ha creato qualche ricordo nostalgico. Al tempo il livello girls era elevato ma pure adesso non è di certo male. Più o meno 30/35 ragazze. 4/5 erano molto fighe per i miei gusti e una altra decina carine. Quindi per me livello ottimo. I privè 50 euro x10 minuti. Sia io , che il mio amico con un altra ragazza ne siamo usciti soddisfatti.Due su due. Specifico che i pantaloni sono rimasti sigillati. Locale che inizia ad animarsi eccessivamente solo verso la mezzanotte. Negativissimo che fino a un quarto all'una non ci sia stato neanche uno spettacolo. Problemi a tirare fuori l'auto alla partenza causa demenziale sovraffollamento.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2023
Messaggi
1
Reaction score
3
Età
19
questo sabato volevo tornare al life dato che è un pò che non vado sapreste dirmi chi sono quelle che dovrei provare che magari fanno anche qualche eccezione in privè
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2023
Messaggi
34
Reaction score
21
Età
43
questo sabato volevo tornare al life dato che è un pò che non vado sapreste dirmi chi sono quelle che dovrei provare che magari fanno anche qualche eccezione in privè
Io tempo addietro, qualche mese fami ero divertito con Adelina (mora, abbastanza slanciata, bel sorriso) ti direi di chiedere di lei, se c'è ancora
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2023
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
27
Qualcuno sa qualcosa a riguardo di una ragazza nuova che lavora al life? Si chiama Valentina se non sbaglio, originaria di qualche paese dell’est
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2023
Messaggi
3
Reaction score
0
Età
45
Chiedo se qualcuno sa dove è serena la romana che era al life qualche mese fa
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Visitato nel weekend ,più le cose negative :caldo afoso e umido in sala principale, sala fumo irrespirabile e musica a palla col capo DJ.
Sempre parecchie ragazze ma con calo nella qualità estetica per fare un esempio Monica un pò più moscia e appassita rispetto ai bei tempi quando era la top one del locale secondo me.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
241
Reaction score
242
Visitato nel weekend ,più le cose negative :caldo afoso e umido in sala principale, sala fumo irrespirabile e musica a palla col capo DJ.
Sempre parecchie ragazze ma con calo nella qualità estetica per fare un esempio Monica un pò più moscia e appassita rispetto ai bei tempi quando era la top one del locale secondo me.
Penso che il locale non sia mai stato rinnovato negli anni, quindi immagino la tua sensazione del resto è sempre stato un pò cuposetto, sala fumatori non ne parliamo, la musica a palla non la capisco in questi generi di locali, oltretutto al Life, che ricordi io è di tipo elettronica/house che non centra una mazza, secondo me lo fanno apposta in quanto sei costretto ad andare in sala fumatori per intervistare le tipe perchè in sala devi praticamente urlare o parlare a gesti.
Per quanto possano essere bravi i DJ, in discoteca può avere senso, ma in un lap la musica a palla assolutamente no!
Solo da Sergio al Bulli&Pupe ho sentito ottima musica elettro/house in passato ad un volume accettabile, cmq personalmente i migliori DJ li ho sentiti al Carosello e recentemente al Pliè di Lonato.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Ieri sera breve incursione al Life...poca gente ma ho avvistato alcuni nuovi innesti piuttosto gradevoli allo sguardo.
Grandi fisici presenti in sala, due morettine magre slanciate con ottimi culetti, una tatuata e una no, capelli un pochino più mossi.
Poi ho visto, anche, una bionda tatuata con piercing, ben fatta, carinissima in viso
...con unghie dei piedi azzurri.
Infine altra biondina dell'est ben fatta magra e super carina in viso.
Insomma...non male la situazione ! Carina anche una mulatta ben fatta e abbastanza fine nelle forme. Purtroppo non ho approfondito con nessuna. In ogni caso, merita un altro giro presto
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
Se erano libere hai fatto male a non approfittarne ieri sera a meno che tu non abbia intenzione di tornarci in giorno infra settimanale: nel we ormai ci sono poche speranze di intrattenersi con una delle migliori anche se in questo locale "grazie" ai prive da 9 minuti (...) e il gran numero di ragazze è meno impossibile che altrove.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
Il privè è da 10 tuttavia la luce inizia a lampeggiare un minuto prima per dare il tempo di ricomporsi ma quando c'è gente ti vengono a chiamare a luce lampeggiante. Se però fai un'ora (per dire) fai 59 minuti e non 54
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.283
Reaction score
2.349
Nei locali degli imbroglioni non bisogna nemmeno entrare. Anche per i gestori il cliente è solo un mongoloide da imbrogliare. Una persona non può concedersi uno o due privè senza pretendere sesso, senza innamorarsi della ragazza, senza un secondo fine ma solo un attimo di svago ogni morto del Papa? Non entrateci e vedrete che con il locale sempre più vuoto anche gli altri ci staranno lontani perché l’atmosfera è deprimente. Alla fine la gente va dove c’è altra gente.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
Purtroppo in sto locale hanno fatto tombola, più i prive e le ragazze peggiorano più c'è gente...
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
228
Reaction score
514
Purtroppo in sto locale hanno fatto tombola, più i prive e le ragazze peggiorano più c'è gente...
E’ pieno solo il sabato , le altre sere e’ il deserto dei tartari..
Tra i rompicoglioni che vengono a timbrare le bevute ogni 5 min e la simpatia dei gestori e dipendenti per quanto mi riguarda non mi vedono più.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Io ieri sera sono stato nuovamente al Life...avevo in sospeso un prive da approfondire con la mia amata Amanda 😎
Sinceramente ho notato un'eccessiva presenza di bimbiminkia, quello si. Per il resto...è il solito Life. Costo prive da mezz'ora sempre uguale.
Parecchia gnocca presente in sala, anche, notevole devo dire.
Io ho parlato con diverse ragazze senza fare consumazioni durante la serata. Certo se vai sui divanetti in sala fumatori (peraltro puzzosissima e con aria irrespirabile) i camerieri ti pressano di brutto e scassano il cazzo per fare consumazioni di continuo.
 
Commenta
Alto