LIFE - NUVOLERA (BS)

Reaction score
558
Passato dopo settimane giovedì sera verso l’una,pochissimi clienti,20/25 girls dall’entusiasmo sotto lo zero.
Conosciuto 3 colombiane che nonostante il non parlare italiano almeno un minimo di simpatia la emanavano.
Fatto prive da 20min(.10 sono pochi/30 vuol dire cominciare a fare beneficienza)e devo dire che è stata divertente per quel poco che ci si può divertire qui dentro.
Nota negativa a mio parere la clientela all’interno del locale dove ormai sono tutti giargia o rom dei campi nomadi.
Sul tardi sono partite anche le danze macabre zigane dove pareva di essere tornati ai lunedì del copacabana col tutto ballo rumeno…nel week end invasione di bimbiminchia e durante la settimana sti personaggi fanno passare la voglia di andarci spesso 😉

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.320
Locale molto altalenante a causa del continuo turn over delle top ormai in tutti i locali sembra che le ragazze lavorino nei ritagli di tempo non c'è più serietà il biglietto però costa sempre uguale...

Commenta
Reaction score
330
Passato dopo settimane giovedì sera verso l’una,pochissimi clienti,20/25 girls dall’entusiasmo sotto lo zero.
Conosciuto 3 colombiane che nonostante il non parlare italiano almeno un minimo di simpatia la emanavano.
Fatto prive da 20min(.10 sono pochi/30 vuol dire cominciare a fare beneficienza)e devo dire che è stata divertente per quel poco che ci si può divertire qui dentro.
Nota negativa a mio parere la clientela all’interno del locale dove ormai sono tutti giargia o rom dei campi nomadi.
Sul tardi sono partite anche le danze macabre zigane dove pareva di essere tornati ai lunedì del copacabana col tutto ballo rumeno…nel week end invasione di bimbiminchia e durante la settimana sti personaggi fanno passare la voglia di andarci spesso 😉
E' un pò che non ci vado ma se dici di aver sentito musica manele al Life vuol dire che siamo alla frutta, ai tempi che frequentavo non l'avrebbero mai permesso, i giargia dopo i guai che combinano vengono bannati periodicamente e migrano da locale a locale, normalmente con i giargia le ragazze sono più disponibili gliela danno pure, a noi italioti fanno le storie non lo so è una mia sensazione, se poi ci mettiamo gli insopportabili bimbiminchia sfigati da sbaraccata "sem a post'!"
Involuzione totale,

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
34
Ge vao giovedì o mejo venerdì?che dite

Dipende chi o cosa cerchi. Il locale infrasettimanale quindi mercoledì e giovedì ha pochissimi clienti, ma la quantità di ragazze pur essendo buona (in genere almeno 15) è totalmente diversa da venerdì e sabato dove ne trovi 30 40. Nel weekend c'è decisamente molta gente, anche se trovi sempre delle ragazze libere, però molte vengono murate già dall'apertura.. Diciamo che se cerchi una in particolare e sai che c'è il giovedì vai il giovedì, altrimenti ti conviene il venerdì ma andando lì alle 10.30 quando apre in modo da poterle vedere bene tutte finché c'è ancora poca gente, anche perché le ragazze cambiano cé sempre qualcuna di nuova.

Commenta
Reaction score
3.320
Se vuoi farti un'idea vera del potenziale del locale, da vedere assolutamente o venerdi o sabato

Commenta
Reaction score
929
uno che non e' veneto perche fa n minestrone di italiano padovano veronese sembra il comico e attore Puliero quando faceva la parodia al meridionale ......"so' bindanni ghe scto a Verona e i me giama angora teròn !mah ghissa parche'" ,quindi credo proprio che simuli Che sia PK?

Commenta
Reaction score
5
Che seria pk??
Son sempre in viaggo per lavoro, tutto el nord e per il mio tempo libero devo organizzarme...oh no?qui capito cge posso evitar delusioni 😉

Commenta
Reaction score
929
E qui ,adesso ora, fanno spettacoli e ragazze belle ? Una volta erano belle e spettacoli erotici non tutti. Dalle recensioni ,racconti giudizi non si capisce una mazza

Commenta
Reaction score
3.320
Fanno spettacoli e come qualità è un po' il top che si trova nel triste panorama odierno

Commenta
Alto