LIFE - NUVOLERA (BS)

M

Membro cancellato 170461

Ospite
Ospite
Qualcuno ha notizie di una ragazza con tatuaggi?
È rumena alta con capelli lunghi neri ed era presente verso fine maggio inizio giugno.
grazie
 
Commenta
M

Membro cancellato 170461

Ospite
Ospite
Aveva anche più tatuaggi sul braccio e un anello tondo che si notava subito. Questo li ricordi?
Poi era anche alta e parlava bene italiano. Avrà lavorato pochi giorni perché non l'ho più vista a distanza di una settimana.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
C'è qua Francesca,alta,italiana,quasi piatta,gambe lunghissime ,bel viso.
Ex burlesque pre chiusura.
Qualcuno ha info?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
In un rapido passaggio alcuni giorni fa ho visto e saputo che hanno smesso (per ammore ) Manuela castana, Laura bionda capelli corti, forse anche Dora, Francesca Italiana alta non vista . Mi sembra di aver visto un ritorno di una ungherese bionda molto carina (non sono sicuro però).
Musica veramente troppo alta anche per me questa volta.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Sabato ritorno al life. Locale all'una imballato di gente,fatica a trovare le 4 ragazze da far ruotare in pedana.
Tante nuove di livello sufficente-discreto senza picchi negativi. La più bella penso Alessia bionda,più le storiche superstiti tra cui Elisa. Niente di eccezionale da segnalare.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Ma insomma, i segni del tempo cominciano a fare effetto. Infatti porta sempre collant a rete coprenti il culo e spesso top interi copri pancia. Alessia ,sua amica,ha un fisico statuario anche se lato T rifatto
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Ma il locale più famoso di Brescia e il venerdì e sabato sempre ben pieno non è più frequentato da nessuno qui dentro? Mah .
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Per quanto mi riguarda farei un giro per vedere la qualità delle ragazze ma non userei neanche il distributore di sapone liquido nei bagni. E' sempre stato un locale fuori dai miei "canoni".
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Beh si la qualità è calata anche qui e parlo degli ultimi due anni. Inoltre non fanno mai promozioni intelligenti e il locale non viene rinnovato da tempo immemore, vedi divani.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Sono mie riflessioni. Frequentavo lap ai tempi della lira. Passavi quasi tutta la serata ad osservare gran belle ragazze sul palco (livelli nettamente superiori a quelle di oggi) poi ti facevi rapire da una di loro, incominciavano gli sguardi, 2 parole durante l'American tour e poi finalmente ti decidevi a spendere un cinquantino per una palpatina in privato. La serata era volata. Ora il livello delle ragazze, sia dal punto di vista estetico che cerebrale, è calato notevolmente, ti dicono Piacere...ciao come stai dove abiti facciamo privee e poi nude ti accorgi che valgono meno delle otr sulla gardesana. Il Life di Bedizzole è tutto questo ma amplificato a mille. Le ragazze hanno tutte i loro clienti abituali con i quali ci campano bene quindi, o ci sputtani subito un sacco di soldi facendo intendere che ne hai altri da buttare o sei solo una perdita di tempo. Opinione personale ovviamente
 
Commenta
Alto