LIFE - NUVOLERA (BS)

Reaction score
2.066
Ce Francesca ex burlesque e una nuova ma milf ,che ho visto a inizio Dicembre, abbastanza alta mora capelli medio corti tipo signorotta.
Una ragazza mi disse che va e viene, lavorò già al life ma non ricordo il nome

Commenta
Reaction score
54
Ariel: abbastanza alta, capello mosso riccio nero fino al collo, tatuaggi sul braccio destro.....

Commenta
Reaction score
652
Non solo sul braccio destro, anche uno sull addome e altri sparpagliati.... allora è lei! Veneta, ex bulliepupe dell epoca d oro,ai tempi simpaticissima e una garanzia, se mi confermi i dettagli è lei....

Commenta
Reaction score
2.066
Non solo sul braccio destro, anche uno sull addome e altri sparpagliati.... allora è lei! Veneta, ex bulliepupe dell epoca d oro,ai tempi simpaticissima e una garanzia, se mi confermi i dettagli è lei....
Quando l'ho vista io era piuttosto vestita tanto da chiedere se era una cliente o lapperina.
Comunque mi han parlato bene di una certa Dana new entry giovane,poi molto carina Andrea ex play e vanno e vengono dal paese natio anche un paio di ungheresi.
Le storiche stanno perdendo elementi.presenti Elisa,Anna, Alessia

Commenta
Reaction score
54
Stasera 30 dicembre non era presente Ariel ...!!!
Domani 31 dicembre mi aveva detto che non c'era...!!!

Commenta
Reaction score
2.066
15 euro perchè son talmente pezzenti che non sanno organizzare un caxxo di buffet o rinnovare un pò il locale. metteranno le solite 2 ciotole di patatine e basta,forse tre fette di panettone.

Commenta
Reaction score
2.066
Dimenticavo di dire che è arrivata qui anche Larissa, ex carosello, Hollywood e majorette.

Commenta
Reaction score
871
scusate, mi è venuto un flash: che fine ha fatto quella ragazza, sofia/lady/altro nome, italiana con gli occhiali ex garbo che non faceva privè nè ballava? è ancora in giro?

Commenta
Reaction score
197
Sarà ormai una milfona... Strano cosa questa che nn faceva pvt al life... Al garbo da semplice barista a barista che faceva pvt fino a fare la lapperina

Commenta
Alto