LIFE - NUVOLERA (BS)

Reaction score
54
L'italiana Francesca e l'altezzosa Melissa ci sono ancora...??? Grazie

Commenta
Reaction score
27
Certo che il Life di qualche anno fa se li pappava tutti, dentro ti divertivi alka grande, altissime probabilità di portartele fuori, sia a cena che in asporto... solo lontani ricordi...

Bei tempi...ah quanto mi manca la lituana Palma...mamma che gnocca che era...

Commenta

cazzaro

UOMO
Membership
Reaction score
0
Sabato sera c'era una ragazza che rispondeva perfettamente al profilo della ungherese un po' piatta di seno, ma con bel corpo e che parla solamente inglese.Probabilmente era solo andata in ferie

Commenta
Reaction score
2.141
SCUSIIII ? Sig. Cazzaro dal 2012 scrive questo primo messaggio, si riferisce all'ungherese di cui parlavo io ? Capelli color? Schiena culo fotonici?

Commenta
Reaction score
2.141
Sabato sera c'era una ragazza che rispondeva perfettamente al profilo della ungherese un po' piatta di seno, ma con bel corpo e che parla solamente inglese.Probabilmente era solo andata in ferie
Ci hai parlato e ti ha detto il nome?

Commenta
Reaction score
24
Se il nome è Marta, trattasi di Ucraina e non di Ungherese... Marta fa spettacoli di lap molto sensuali ed acrobatici... Parla solo inglese e corrisponde alla descrizione fatta...

Commenta
Reaction score
2.141
Cazzaro e marco2016 vi invito a presentarvi nell'apposita sezione del sito e se siete frequentatori di questo locale di portare il vostro contributo in questo thread.
Dora assente da 3-4 mesi.

Commenta
Reaction score
2.141
Rapida verifica di un ora. Ungherese che si chiamava Gina non pervenuta (cazzaro? ), ma come dice SPunter presente questa Marta ucraina bionda capelli lunghi che appena arrivato mi chiede se voglio "dancer privè". Dopo poco la chiamano per lo spettacolo e finalmente vedo una vera lap dancer al life,veramente brava al palo,si appende in ogni salsa ed anche sensuale. Parla 2 parole in croce d'italiano. Interessante.
Presenti altre 2 new.

Commenta
Reaction score
2.141
Signorina ucraina Marta "dancer privè" pare abbia già terminato avventura qui per trasferimento in Zurich.
Brava al palo,ma in 2 avvicinamenti leggeri sentori al retrogusto di cipolla e ascella.
Locale da rinnovare.

Commenta
Reaction score
2.141
Visita di controllo mensile.Nulla o poco da segnalare se non l'arrivo di 2 ungheresi molto belle ,ma in ferie,dovrebbero ritornare tra 10 giorni. Verificheremo.

Commenta
Reaction score
54
Qualcuno ha info sul comportamento in prive di Luana?
(Rumena mora magra alta con poco seno....)

Commenta
Reaction score
2.141
Presenti due nuove rumenine carine, due ungheresi e una russa Andrea ex playgirls. Non male Giulia, bionda, belle tette naturali.

Commenta
Reaction score
54
Ho scambiato due parole con Isabel.
Da quel che mi ha detto nessuno è uscito scontento dal duo prive...!
Qualcuno conferma...??!

Commenta
Reaction score
2.141
Lei ti ha detto così? se non sbaglio è quella che varie volte professano come sexystar sulle locandine, ma non è altro che una ragazza del locale. Beh non è male

Commenta
Reaction score
54
Èsatto!
mi ha detto che ha anche mansione di sexy star...!!!
bella è bella...!!!

Commenta
Alto