LIFE - NUVOLERA (BS)

Chiuso di giovedì ? Strano
Era chiuso ieri a causa di un guasto all'impianto elettrico. Così mie è stato detto, dovrebbe riaprire. A quanto ne so invece, settimana scorsa c'è stato un controllo da parte delle Forze dell'ordine, mi pare giovedì, hanno annullato un evento di lì a poco. Mi chiedo se le due cose non siano collegate..

Ultima modifica:
Era chiuso ieri a causa di un guasto all'impianto elettrico. Così mie è stato detto, dovrebbe riaprire. A quanto ne so invece, settimana scorsa c'è stato un controllo da parte delle Forze dell'ordine, mi pare giovedì, hanno annullato un evento di lì a poco. Mi chiedo se le due cose non siano collegate..
Si ho saputo adesso che il controllo è stato fatto venerdì scorso dalla Guardia di finanza, i locali sempre "nell'occhio del ciclone" non se ne può più effettivamente, vedremo se stasera riapre

Che lo chiudessero proprio o cambiassero sede. Che il locale sia inadeguato al numero ragazze e clienti si vedeva il venerdì e sabato quando non ti facevano più fumare se non eri con ragazza in sala fumo e mandavano fuori all'ingresso col rischio concreto che qualcuno se ne andasse senza pagare.

Che lo chiudessero proprio o cambiassero sede. Che il locale sia inadeguato al numero ragazze e clienti si vedeva il venerdì e sabato quando non ti facevano più fumare se non eri con ragazza in sala fumo e mandavano fuori all'ingresso col rischio concreto che qualcuno se ne andasse senza pagare.
Beh bisogna vedere qual è la capienza registrata del locale se si sfora quella e ti trovano fuori portata mi sa che di ferie ne faranno di più.
Quando si parla di sicurezza non si scherza, a questo punto penso che oltre la finanza siano stati i vigili del fuoco se si tratta di capienza

E’ solo una settimana faranno ferie,ma persiste ci ragazze sparse in altri locali
Dove sono andate le ragazze, in quali locali, puoi essere più preciso?
Se le ragazze hanno deciso di lasciare per andare da altre parti con quali ragazze riapre mercoledì?
Presumo che le ragazze sapendo della riapertura a breve non si sarebbero spostate per uno due giorni, siamo sicuri che riapre mercoledì?

Dove sono andate le ragazze, in quali locali, puoi essere più preciso?
Se le ragazze hanno deciso di lasciare per andare da altre parti con quali ragazze riapre mercoledì?
Presumo che le ragazze sapendo della riapertura a breve non si sarebbero spostate per uno due giorni, siamo sicuri che riapre mercoledì?
Era appunto una domanda ma mi sono perso qualche parola 🙏cmq alcune erano alla bbdr alcune erano al play altre erano sparse alcune che ho contatti erano a riposo in attesa di capire come andrà.staremo a vedere se veramente apre

Era appunto una domanda ma mi sono perso qualche parola 🙏cmq alcune erano alla bbdr alcune erano al play altre erano sparse alcune che ho contatti erano a riposo in attesa di capire come andrà.staremo a vedere se veramente apre
Alcune alla bbdr ? I ben informati dicono che ce n' era solo una . E non era un granché .

Il locale di schroedinger: stasera è allo stesso tempo aperto e chiuso. Penso che solo chi ha contatti con una lapper possa sapere la risposta giusta!
Due le ho avvistate a Milano, una a Piacenza questo weekend, le ragazze pare siano sparse in vari locali, loro stesse non sanno se riapre, per lavorare intanto sono emigrate altrove.

Indietro
Alto