Passato nel week end.
Non posso che confermare quello che hanno scritto qualche settimana fa napoleone1799 e Saturn V.
Aggiungo che sono ragazzine discotecare con la "faccia da cazzo" (termine poco elegante ma almeno rendo bene l'idea).
Ci sono sempre state quelle che se la tirano e penso che questo faccia parte del gioco. Ma qui proprio non ci siamo.
Il problema è che non sanno assolutamente fare questo lavoro, credono di essere “in prestito” per questa attività e forse il loro sentirsi al di sopra le porta a considerarsi delle piccole dive in un ambiente di “sfigati”. Pertanto, non sanno approcciare il cliente e non ci pensano minimamente “a far vedere le tettine in pedana” in quanto per loro è troppo sbattito e, essendo cresciute alla scuola di onlyfans, danno a tutto un costo. Per questo, se vuoi vedere le loro tettine, devi pagare.
Ho notato che avevano lo stesso atteggiamento con il dee jay il quale per mandarle in pedana doveva richiamarle più volte ….
Penso che la colpa principale sia di queste discotecare prestate a questo mondo, di chi gestisce il locale (che dovrebbe controllare meglio le proprie ragazze) ma anche dei clienti (e non parlo solo dei maranza che non sopporto).
Infatti, mi duole dirlo, ma con l’estate molti di noi danno veramente il peggio di sé e si presentano in modo indecente. Ognuno è libero di fare quello che gli pare ma se avessi un locale vieterei camicie hawaiane che fanno sembrare il tipo che le indossa il fratello di Homer Simpson, i pantaloncini corti attillati con ciabatte e i borselli… Toglietemi una curiosità ma che cazzo hanno di così importante da portarsi dietro per entrare in un lapdance con il borsello?!
Questo per dire che il livello è basso da tutti i punti di vista….
Infine chiudo con le note positive: Alessia, per me sempre un gran bel vedere, lo spettacolo di Andrea con un corpo notevole e Lavinia, per me una new entry ma forse qualcuno la conosce già, che si è dimostrata molto simpatica e piacevole.