LIFE - NUVOLERA (BS)

Si è vero avevano molte ragazze valide esteticamente ma anche su questo si sono dati una ridimensionata... Forse perché non riescono a metterle tutte in regola e in ogni caso forse non servirebbe dato il numero chiuso, adesso hanno meno ragazze, la loro forza era avere quasi ogni settimana un paio di innesti validi ho il sospetto che non sarà più così. Spero che le cose tornino come prima altrimenti la spirale discendente è già scritta nella pietra

Come ho già detto riferito al mille, piacerebbe anche a me poter aumentare lo stipendio a cazzo... Non ho parole

Oltre al fatto che se uno entra verso le due tre dopo gli spettacoli,paga 25 e non vede neanche una tetta in un locale di striptease...
Quindi ricapitolando bevo qui 20 euro 12 minuti cronometrati
Night Brescia 20 euro venti minuti
Pliè 20 euro tempo indefinito a discrezione della ragazza.
Sarà contenta la concorrenza,spero chiudiate presto :hunter: :hunter::hunter:

orbene ordunque amici avventori, pare che tutto sto giochino della multa, chiusura, e riapertura a numero chiuso abbia portato a noi utenti finali le seguenti "sorprese":

ingresso da 15 a 20 ( + 33% )
ingresso con ospite da 20 a 25 ( + 20% )
consumazione con ragazza da 16 a 20 ( + 20% )
consumazione uomo da 8 a 11 ( + 37,50% )
ora questo è l'aumento piu infame, a parte la percentuale totalmente fuori mercato, prima la cons uomo era esattamente la metà di quella con donna, faceva proprio schifo metterla a 10 invece di 11 ??

opinione mia: anche questo locale ce lo siamo giocato. Buona fortuna
scusate sono riuscito a sbagliare 2 percentuali su 4 mi sa che ieri ero fuso...

ingresso con ospite da 20 a 25 ( + 25% )
consumazione con ragazza da 16 a 20 ( + 25% )

insomma uno schifo ancora peggiore

scusate sono riuscito a sbagliare 2 percentuali su 4 mi sa che ieri ero fuso...

Molto probabilmente avendo un bacino d’utenza ridotto dopo i controlli hanno pensato bene di compensare con l’aumento dei prezzi.
Non potendo più intrattenere un tot. di persone quelle che rimangono pagano anche per quelli che nn ci andranno più.
Poca brigata vita beata , nn è detto che sia un male considerando che magari andranno meno bimbi minchia…lo scopriremo solo vivendo 😜

secondo me adesso gli è venuta "la scaga" si sentiranno (forse giustamente) presi di mira e controlleranno ancor di piu i prive. Inoltre anche le ragazze sono di meno. Non lo so, non ho buone sensazioni purtroppo

Oltre al fatto che se uno entra verso le due tre dopo gli spettacoli,paga 25 e non vede neanche una tetta in un locale di striptease...
Quindi ricapitolando bevo qui 20 euro 12 minuti cronometrati
Night Brescia 20 euro venti minuti
Pliè 20 euro tempo indefinito a discrezione della ragazza.
Sarà contenta la concorrenza,spero chiudiate presto :hunter: :hunter::hunter:
E aggiungo,cosa non da poco , se vuoi bere con una ragazza qui sono SEMPRE 40 euro e negli altri posti (night e Plie) son sempre 20 in quanto non c'è il costo d'ingresso se si offre la prima consumazione.

La consumazione uomo a 11 euro non la capisco, ci sarà una spiegazione sul perchè ci sia quell'euro che balla?
Cos'è han bisogno di moneta per il carrello della spesa?

Molto probabilmente avendo un bacino d’utenza ridotto dopo i controlli hanno pensato bene di compensare con l’aumento dei prezzi.
Non potendo più intrattenere un tot. di persone quelle che rimangono pagano anche per quelli che nn ci andranno più.
Poca brigata vita beata , nn è detto che sia un male considerando che magari andranno meno bimbi minchia…lo scopriremo solo vivendo 😜
Teoria corretta, a questo punto vista la capienza da ridurre, ci saranno molte meno ragazze (le 40/50 dei weekend ce le scordiamo) e molti meno "bimbi minchia" che comunque facevano cassetto, presumo che anche l'impostazione del locale cambierà, ancora non possiamo sapere se in modo positivo o negativo, la minor affluenza porterà sicuramente un cambio di direzione.
Prevedo che a breve termine il breack's ed il pliè avranno dei vantaggi, dove per esempio non c'è un surplus sul prezzo d'ingresso in caso di ospite e le tempistiche dei drink con ragazza sono molto diluiti.

Come se il brek's avesse bisogno di ulteriore folla. Se non triplicano le ragazze è inutile
Secondo me molta clientela si diluirà negli altri locali, credo che nè il break's e nemmeno il pliè abbiano bisogno di folla però va da se che qualcuno in più ci andrà cercando alternative, dunque al life o ci sarà un cambiamento su questi nuovi prezzi altrimenti un calo è prevedibile ma probabilmente è quello che vogliono, ripeto può essere positivo ma anche negativo a livello imprenditoriale, se hanno fatto questa scelta probabilmente sanno quello che fanno.

Nessuno ha parlato di ciò che piu' conta ossia dei prive'. Ci sono novità? Questo fara' la differenza e non i 5 euro in più o in meno per i drinks etc.

forse tu avrai pensato ai pavimenti in marmo.
io facevo semplicemente riferimento al prezzo dei privè.
se questo è rimasto invariato sommando i vari fattori si ha un aumento di spesa che va dal 7% per la spesa minima (ingresso 20 euro + privè 50 euro = 70 euro contro i precedenti 65 euro) al 10 % per per una spesa maggiore (ingresso 20 euro + consumazione ragazza 20 euro + privè 50 euro = 90 euro contro i precedenti 81 euro).
sono numeri che ad alcuni non cambiano minimamente la vita ad altri forse possono dare fastidio.
credo che uno debba stare attento quando andare e cosa fare ma aumenti del 10% non mi sembrano uno scandalo visto quanto è cara la vita al giorno d'oggi (spesa media al supermercato + 25%, caffè al banco + 30%, cena fuori minimo 40/50 euro a testa...).
quindi per me gli aumenti ci possono stare.
sarebbero bello che siano accompagnati da qualche miglioria o qualche attenzione in più per il cliente e e da meno scazzo e maleducazione da parte del personale e delle "ballerine"....

Mi sembra un discorso un po assurdo... Non è che se il latte al bar non aumenta, non posso bestemmiare perché il caffè è aumentato... A me ad esempio piace fare consumazioni e conoscere le eventuali da privettare per decidere, dovrò limitarmi per non far lievitare esageratamente la drink card

Indietro
Alto