NOME INSERZIONISTA: LINA e CUGINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.boxannunci.com/annunc...38-115081.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rezzato
NAZIONALITA': Giappo/China?
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1 CiM e chi più ne ha più ne metta
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, Daty, FK, Rai1 Anal Rimming
COMPENSO RICHIESTO: per Lina + Cugina 150
COMPENSO CONCORDATO: per Lina + Cugina 120
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Lina 1,60, morettina, capelli lunghi neri, bel fisico, soda. CUGINA: come la Lina, ma più in carne (poco), capelli neri mossi e molto porcella
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36659009xx
La mia Recensione:
L'incontro risale a un pò di giorni fa. Colto da voglia di rivedere la Lina dopo che è tornata dalle vacanze, provo a contattarla al telefono. Mi risponde e mi riconosce. Fissiamo per l'appuntamento e nel giro di 20 minuti sono da lei. Solita via, solito parcheggio, solito squillo per farmi aprire e solita entrata misteriosa con la porticina che si apre da sola senza che si veda nessuno.
Lei è nascosta dietro la porta. E' sempre una bella fighetta come me la ricordavo. Bel corpo, occhi fantastici e furbetti che mi fanno ingrifare subito.
Ci salutiamo, un slinguazzata tanto per gradire e mi accompagna in camera. Il tutto avviene nel massimo silenzio, manca a un funerale ho mai tenuto la voce così bassa. La stanza è buia, ma conosco le sue abitudini e mi adeguo.
In camera c'è la cugina, che non avevo mai visto. Subito mi scatta in mente la maialata della "cosa a 3", che non ho mai provato.
Mi spara un 150, ribatto con 100, si chiude a 120.
Dopo aver versato l'obolo, iniziamo le danze. Iniziamo a spogliarci e a strusciarci.La cugina è già nuda, la lina quasi.
Intanto mi aiutano a spogliarmi. La cugina si inginocchia ed inizia a succhiarmi il cazzo, mentre mi slinguazzo la Lina spalpognandola per bene!
Poi si denuda anche lei e scende giù a succhiare. Uno spettacolo vederle tutte e due sulla mia asta che mi guardano con uno sguardo da troione che finora avevo visto solo nei pornazzi

.
Passiamo sul letto, Lina sdraiata pancia in su, gambe aperte. io in fondo al letto che le le lecco la figa e la cugina dietro che da sotto mi lecca le palle e mi fa un anal rimming molto eccitante. Poi mi sdraio io pancia in su, la cugina si siede con la figa sulla mia faccia e gliela lecco. Sotto la lina mi succhia il cazzo. Peccato non poterla vedere. Devo fermarla altrimenti venivo subito.
Sempre con la cugina addosso, la lina si impala sul mio cazzo ed inizia un su e giù bellissimo. Purtroppo l'eccitazione di questa situazione è tale che dopo pochi colpi vengo.
La Lina si toglie, mi ripulisce prima con un fazzolettino e poi con la lingua. Si sposta la cugina, Mi limono un pò LIna e la cugina me lo succhia di nuovo. Penso che magari mi fanno fare due giri, ma dopo un pò basta. Lina esce, resto con la cugina, che è molto più porca della LIna.
Massaggio di 20 minuti circa, qualche succhiatina ancora al cazzo, che sarebbe pronto per un secondo round, qualche slinguazzata, e poi mi aiutano a rivestirmi. Infilandomi anche le scarpe, cosa che mi mette sempre un certo imbarazzo.
Uscendo saluto la lina che si è rivestita (per modo di dire). Una slinguazzata anche con lei mentre da dietro le accarezzo le tette con quei capezzoloni duri che mi verrebbe voglia di ricominciare tutto da capo, ma il mio tempo è finito.
Me ne vado soddisfatto nella notte.....peccato che era solo un bel sogno!