LINDA RAGAZZA 22 ANNI - VALVERDE - BAKECA

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
Re: linda bakeka cesenatico

capisco che sei un nuovo iscritto, ma sinceramente l apertura di un nuovo argomento su una ragazza che se ne parlaio tanto e ancora se ne parla, dovevi solo accodare le tue considerazioni nel posto giusto.
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Ben detto, andata Giada è arrivata Linda, incontrata una settimana fa. Ho preso appuntamento il giorno prima, la mattina dopo ero lì. Mi raccomando prima di andare fatevi anche un clistere, fatelo per lei perchè vi infila tutta la lingua dentro. Se cercate una bella figa, non fa per voi, ma se invece volete passare del tempo a fare del sesso a 360 gradi come con la propria fidanzata, bussate a quella porta. Penso che le piaccia veramente scopare, mi da della ninfomane e la vedrei bene con 20 maschi a fare una gang band, con due blighi davanti, uno dietro, due in bocca, due nelle orecchie e gli altri in fila in attesa. Penso che se qualcuno glielo proporrebbe ne sarebbe felicissima.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Grazie per le info Siluro!

Solo una piccola curiosità: per caso è nato un nuovo genere musicale che non conosco? Il genere gang??? E qual è il nome della band che ha creato il genere gang? :rofl:
Era solo per farsi due risate, dai ! Cmq si dice gang bang !Bye
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
Età
60
Località
bellaria
come si dice ha poca importanza :biggrin: questa mi sa che è una tigre del materasso ed è veramente vorace come dice nel suo annuncio. URGE visita comprovatoria, a presto, se riesco a contattarla vi postero' mia recensione
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Rispondesse al telefono l'avrei recensita pure io..........
Provato non so quante volte, nisba!
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Età
46
Località
Cesenatico
prova da un nuovo numero quaora ti avesse messo per un qualsiasi motivo nella lista dei cattivi :biggrin: anche io ho provato a ricontattarla, ma ci vuol fortuna
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
dreamcoop ha scritto:
prova da un nuovo numero quaora ti avesse messo per un qualsiasi motivo nella lista dei cattivi :biggrin: anche io ho provato a ricontattarla, ma ci vuol fortuna

Basta! ho mollato l'osso, so anche rassegnarmi, di male non gli ho fatto, non conosco nemmeno che voce ha, se mi ha messo fra i cattivi ha fatto tutto lei, mo vediamo più avanti....., per adesso razzolo altrove, anche oggi avevo un appuntamento con una tipa fissato il giorno prima, tutto il giorno che ha il cell. staccato, avrà le sue ragioni, sicuro! poteva però mandar un sms?!
Aspetto il ritorno ansioso della mia amichetta fissa, non mi ha mai fatto buca in oltre 6 mesi che la frequento.
 
Commenta

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
Ma lei è fatto cosi io lo timbrata a novembre ed ho dovuto aspettare un po non sempre risponde ma una volta andata a trovare dopo sei come un amico ti riconosce al telefono quando la chiami.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) il solito di bakeka
CITTA DELL'INCONTRO: Valverde di Cesenatico
NOME INSERZIONISTA: Linda
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quando ci sono le foto è attendibile
SERVIZI OFFERTI: bbbj, fk, fuck in different position, extraball
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: la bruttina compagna di banco
ATTITUDINE: simpatica e ridolina
REPERIBILITA': non troppo facile

LA MIA ESPERIENZA:

Leggo le rece e mi viene una gran voglia di no prof. Tutti ne parlano, tutti le vogliono: ma esistono davvero? Vabbè sono già offtopic. Linda di non prof ha solo la volontà di smettere prima o poi... forse poi che prima. Non particolarmente chiaccherona ma decisamente simpatica e sorridente, doti che fanno "la patta" con una dotazione fisica non proprio al top. Una volta fissato l'appuntamento, mi reco in location nel primo pomeriggio di una fresca giornata di metà novembre. Mi apre la porta la "compagna brutta di banco", quella che tutti a scuola dicono che non si scoperebbero mai ma che una volta saputo che la dà via prima delle altre, si propongono alla prima occasione. Dieci minuti e siamo già lingua in bocca e birimbao in mano. Scende al piano di sotto e incomincia con gli elogi.... letteralmente mi trascina in camera da letto dove, una volta nudi sul lettone, si dedica al fratello del piano di sotto. BBBJ decisamente valido, profondo e bagnato. Si aiuta con un sapiente movimento delle mani: veramente piacevole anche per uno che non ama in modo particolare i lavori di bocca. Passo quindi all'esplorazione della patacca "acconciata" decisamente in pieno stile hard anni settanta. Pelo superfluo presente e depilazione non curata. Nonostante tutto nessun afrore e manifesto piacere da parte sua al daty tanto che mi incita a stimolarla inserendo un dito nel suo pertugio. Dopo i preliminari, passiamo all'incappucciamento e al lavoro vero e proprio. Si muove bene e gradisce la mia compagnia. Mission, smorza e pecos: i tre compagni di questo viaggio che termina in una decina di minuti grazie anche al buon lavoro di bocca. Dopo il primo shot, rimaniamo distesi a fare quattro chiacchere e... a prendere freddo. Il secodo giro corrisponde esattamente al primo. Doccia finale, saluti e baci... che dire. Un ma fat sciupè (non mi ha fatto scoppiare), ma me ne sono ciulate delle peggio... :bye:
 
Commenta

pegaso2

Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
ANDATO IERI CONFERMO TUTTO QUELLO CHE STATO DETTO UNA VERA NINFOMANE 3 VOLTE IN UNORA E MEZZA CI VOLEVA VISTO CHE ERA TEMPO CHE NON LO FACEVO.........
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Età
46
Località
Cesenatico
Grande Pegaso, bella mossa. Anche con me Linda aveva mostrato una certa ipersessualità, forse la usa per regolare stress e umore, ecco perchè sorride sempre ed è allegra, perchè tromba come una pazza :crazy: . Io mi son già riprenotato, questo week il suo ragazzo è via per lavoro :biggrin:
 
Commenta

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
Ma il rate è aumentato sbaglio io sono rimasto a 100 rose vedo che la crisi per molti non c'è. adesso provo a ritornarci anche io ciao
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
dreamcoop ha scritto:
prova da un nuovo numero quaora ti avesse messo per un qualsiasi motivo nella lista dei cattivi :biggrin: anche io ho provato a ricontattarla, ma ci vuol fortuna

Anch'io devo essere finito nella lista dei cattivi, dato che non mi risponde mai! se sapessi almeno che cosa ho fatto di così grave...
stà di fatto che il rate pare aumentato a 150 rose, che non è poco di questi tempi per trombarsi una brutta figa che compensa con prestazioni eccezionali.
Il suo metodo di selezione è quantomeno discutibile (ban list senza motivi apparenti) ed infatti deve aver fatto incazzare un pò di gente dato che su backeca stanno comparendo messaggi contro di lei.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Età
46
Località
Cesenatico
sara qualcuno risentito perche non riesce piu' a contattarla, o qualcuno che la voleva per forza per 100 euro, confermo che il rate minimo ora è 150, ho provato in tutti i modima a meno non riceve più
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
Età
60
Località
bellaria
CITTA DELL'INCONTRO:Valverde (Cesenatico)
NOME INSERZIONISTA:ragazza 22 anni
NAZIONALITA':italiana
ETA'22 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: qualsiasi vi venga in mente, giochi anal attivi ,VERY GFE
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA:Carina, Sorridente, un po di pancetta
ATTITUDINE: molto simpatica e dolce all inizio, poi diventa insaziabile
REPERIBILITA': discreta
ECCO la mia Recensione, come vi avevo promesso se vi fossi riuscito:

Son andato da lei oggi, mi ha accolto nel suo appartamentino al mare, pulito, ordinato, semplice ma accogliente, come lei :smile:
mi ha preparato un negroni come aperitivo e mentre lo bevevo, lei ha iniziato a giocare col mio boys che necessita di cure amorevoli per rendere al meglio, dopo un bel po di giochi, baci e carezze varie siamo passati in camera, li su mia richiesta aveva preparato alcuni oggetti che mi interessavano (un doppio fallo con cintura ed un paio di falli di cui uno enorme nero che mi ha procurato molto piacere ma anche un poco di dolore), ma andiamo con ordine.
avendo letto che praticava con gusto analrimming cosa che io adoro mi sono messo supino ed ho assoparato la sua opera per una buona mezzora mi ha leccato ovunque penetrandomi prima con la lingua, poi aprendomi con le dita ed infine dopo avermi lubrificato mi ha infilzato ed ha iniziato cavalcarmi , dopo poco ero prono, mi ha girato e fatto schizzare in bocca, sembrava una belva affamata. rapido giro in bagno ed ora tocca a me, mi rimete in sesto il boys in poco tempo e mi viene sopra iniziando a cavalcare come un assattanata, la testiera del letto sbatteva contro il muro talmente forte che temevo si rompesse, li mi ha inondato di umori godendomi addosso 2-3 volte poi mi è venuta sopra a 69 e mentre la riempivo con la mano mi ha succhiato fuori veramente tutto. alla fine con un visino angelico mi dice "sai ,oggi avevo proprio voglia" , l'ho capito rispondo io. e' passata poco più di un ora e lei mi chiede se voglio godere ancora o fare altro nel tempo rimanente, dico che va bene cosi,mi arrendo, bevo una tonica e scappo via. si confermo è veramente assatanata.
150/70min/7 (non è bellissima ma come scopa...)
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
55
Reaction score
0
Età
60
Località
EmiliaRomagna da PR a RN
beh a questo punto direi che possiamo decretare l'ingresso tra le ex no prof...Linda si sta evolvendo. x ora a cesenatico e zone limitrofe rimane una delle poche valide, apsetti<mo tempi migliori con l'arrivo della fauna pasquale ed estiva
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Età
46
Località
Cesenatico
Non so caro interludi, se l'arrivo dell estate ci porterà qualcosa di buono, forse nella varietà si, speriamo anche nei rate e nelle prestazioni, ma ci credo poco, arriverà la solita orda di straniere poco partecipative, spero di sbagliarmi e che arrivi qualche assatanata come Linda :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
ing@ ha scritto:

Ahh mettete uno snapshot ... io non so come si faccia ...
aspettando che qualcuno mi impari a farlo. :umnik2:

ing@


Da un pozzo di scienza come te non me lo aspettavo....!!!! :punish:

MATRICE :big_boss:
 

Allegati

  • LINDA_22enne_ITALIANA_BAKECA.zip
    102,4 KB · Visite: 310
Commenta
Alto