CITTA DELL'INCONTRO:Valverde (Cesenatico)
NOME INSERZIONISTA:ragazza 22 anni
NAZIONALITA':italiana
ETA'22 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: qualsiasi vi venga in mente, giochi anal attivi ,VERY GFE
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA:Carina, Sorridente, un po di pancetta
ATTITUDINE: molto simpatica e dolce all inizio, poi diventa insaziabile
REPERIBILITA': discreta
ECCO la mia Recensione, come vi avevo promesso se vi fossi riuscito:
Son andato da lei oggi, mi ha accolto nel suo appartamentino al mare, pulito, ordinato, semplice ma accogliente, come lei
mi ha preparato un negroni come aperitivo e mentre lo bevevo, lei ha iniziato a giocare col mio boys che necessita di cure amorevoli per rendere al meglio, dopo un bel po di giochi, baci e carezze varie siamo passati in camera, li su mia richiesta aveva preparato alcuni oggetti che mi interessavano (un doppio fallo con cintura ed un paio di falli di cui uno enorme nero che mi ha procurato molto piacere ma anche un poco di dolore), ma andiamo con ordine.
avendo letto che praticava con gusto analrimming cosa che io adoro mi sono messo supino ed ho assoparato la sua opera per una buona mezzora mi ha leccato ovunque penetrandomi prima con la lingua, poi aprendomi con le dita ed infine dopo avermi lubrificato mi ha infilzato ed ha iniziato cavalcarmi , dopo poco ero prono, mi ha girato e fatto schizzare in bocca, sembrava una belva affamata. rapido giro in bagno ed ora tocca a me, mi rimete in sesto il boys in poco tempo e mi viene sopra iniziando a cavalcare come un assattanata, la testiera del letto sbatteva contro il muro talmente forte che temevo si rompesse, li mi ha inondato di umori godendomi addosso 2-3 volte poi mi è venuta sopra a 69 e mentre la riempivo con la mano mi ha succhiato fuori veramente tutto. alla fine con un visino angelico mi dice "sai ,oggi avevo proprio voglia" , l'ho capito rispondo io. e' passata poco più di un ora e lei mi chiede se voglio godere ancora o fare altro nel tempo rimanente, dico che va bene cosi,mi arrendo, bevo una tonica e scappo via. si confermo è veramente assatanata.
150/70min/7 (non è bellissima ma come scopa...)