LINDA RAGAZZA 22 ANNI - VALVERDE - BAKECA

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
44
Reaction score
-1
Sarà anche un'assatanata ma è veramente un cesso: ha la pancia (parecchia), il culone, la faccia della più brutta della classe. Appena entrato mi ha messo la lingua in bocca ed ha provato a slacciarmi i pantaloni. No grazie, io a 150 euro vado con una bella figa. Saluti e me ne sono andato.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
232
Reaction score
0
singlesex06 ha scritto:
Sarà anche un'assatanata ma è veramente un cesso: ha la pancia (parecchia), il culone, la faccia della più brutta della classe. Appena entrato mi ha messo la lingua in bocca ed ha provato a slacciarmi i pantaloni. No grazie, io a 150 euro vado con una bella figa. Saluti e me ne sono andato.

non è una venere, ma definirla un cesso è eccessivo.... de gustibus. Certo che per simpatia, cordialità e porcaggine è davvero competitiva. 150 cucuzze, ma 90 minuti di ogni variazione e fantasia possibile sul sesso. Io l'ho incontrata poco prima di natale e mi sono divertito parecchio. concordo peraltro che non sia bellissima, ci mancherebbe
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
singlesex06 ha scritto:
Sarà anche un'assatanata ma è veramente un cesso: ha la pancia (parecchia), il culone, la faccia della più brutta della classe. Appena entrato mi ha messo la lingua in bocca ed ha provato a slacciarmi i pantaloni. No grazie, io a 150 euro vado con una bella figa. Saluti e me ne sono andato.

Che dirti.....GRAZIE!!!!
Ormai mi sentivo una perla nell'oceano (cazzo, Ve la siete trombata quasi tutti!!!) e ci stavo facendo un pensierino, ma dopo quasta tua impeccabile descrizione :bad: , passo altrove!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
44
Reaction score
-1
jeanyves69 ha scritto:
singlesex06 ha scritto:
Sarà anche un'assatanata ma è veramente un cesso: ha la pancia (parecchia), il culone, la faccia della più brutta della classe. Appena entrato mi ha messo la lingua in bocca ed ha provato a slacciarmi i pantaloni. No grazie, io a 150 euro vado con una bella figa. Saluti e me ne sono andato.

non è una venere, ma definirla un cesso è eccessivo.... de gustibus. Certo che per simpatia, cordialità e porcaggine è davvero competitiva. 150 cucuzze, ma 90 minuti di ogni variazione e fantasia possibile sul sesso. Io l'ho incontrata poco prima di natale e mi sono divertito parecchio. concordo peraltro che non sia bellissima, ci mancherebbe

Per 150 euro sono simpatico e cordiale anche io... :lol:

A parte gli scherzi: per quella cifra, che una buona fetta di uno stipendio normale, io punterei su una bella figa che mi da un buon servizio. So che è dura trovarla, ma ridursi ad andare con una ragazzotta in carne, bruttina e con la cellulite, perchè è simpatica e fa dei pompini mi fa un pò tristezza.
Parere mio, of course.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
:big_boss: concordo in pieno...a 150 pere...prediligo la qualità alla QUANTITA'!! :biggrin: :biggrin: Certo,poi ognuno col suo pisello fà che je pareee :whistle3:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
E' incredibile questa Linda, esattamente opposte le recensioni, porca e troia a cui puoi fare tutto e farti fare di tutto, poi però quando l'occhio vuole la sua parte il risultato lascia parecchio a desiderare.

Rileggendo le recensioni ho come la sensazione che i "punter + professionali" abbiano dato un esito palesemente negativo, uno scadente rapporto qualità prezzo, quei punter con poche recensioni all'attivo, sembra quasi che si siano iscritti qui solo per recensire lei e questo mi vien da pensare che manchi sincera obiettività che in precedenza ho definito e mi do la conferma che siano spot occulti.

Un pregio che deve distinguere questo forum da altri, sta nella obiettività, sincera obiettività, ora dopo svariate telefonate, sono state veramente tante, non mi ha mai risposto, mi ha mandato un paio di sms, l'avevo già scartata perchè non mi rispondeva, ma meglio così!

Per quel che mi riguarda l'occhio vuole la sua parte, quindi Linda non fa per me, naturalmente non è bello ciò che è bello ma ciò che piace.........
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
4
Località
Cesenatico
un saluto a tutti Voi, sono LINDA in persona, da oggi parteciperò attivamente alla vita di questo sito che è veramente ben fatto e utile :biggrin: una risposta a singlesex06 però la devo :on_the_quiet: Tu stai mentendo in quanto solo un ragazzo, fauntleroy è venuto da me e se ne è andato senza "consumare", i motivi di perchè mi stai diffamando li sai solo tu, o meglio li so anche io ma non li dico certo in pubblico, non mi metto al tuo livello, detto questo un bacione con tanta lingua a tutti Voi ed a presto :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
3
esotika ha scritto:
un saluto a tutti Voi, sono LINDA in persona, da oggi parteciperò attivamente alla vita di questo sito che è veramente ben fatto e utile :biggrin: una risposta a singlesex06 però la devo :on_the_quiet: Tu stai mentendo in quanto solo un ragazzo, fauntleroy è venuto da me e se ne è andato senza "consumare", i motivi di perchè mi stai diffamando li sai solo tu, o meglio li so anche io ma non li dico certo in pubblico, non mi metto al tuo livello, detto questo un bacione con tanta lingua a tutti Voi ed a presto :biggrin:

e vai fautleroy mi sa che hai fatto colpo!!!!!! :preved:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
esotika ha scritto:
un saluto a tutti Voi, sono LINDA in persona, da oggi parteciperò attivamente alla vita di questo sito che è veramente ben fatto e utile :biggrin: una risposta a singlesex06 però la devo :on_the_quiet: Tu stai mentendo in quanto solo un ragazzo, fauntleroy è venuto da me e se ne è andato senza "consumare", i motivi di perchè mi stai diffamando li sai solo tu, o meglio li so anche io ma non li dico certo in pubblico, non mi metto al tuo livello, detto questo un bacione con tanta lingua a tutti Voi ed a presto :biggrin:

Ciao Linda, prima di tutto piacere di conoscerti,ma perchè non mi rispondi al telefono? non immagini quante volte ho provato, hai risposto ad un paio di sms, non ti ho dato motivo? perchè a qualcuno rispondi ed ad altri no?
sii sincera, seguivi questo forum ed hai fatto altri interventi fingendoti punter? da parte mia un tuo gesto di sincerità sarebbe apprezzato, non siamo qui certo per giudicarci, a proposito, una domanda mi piacerebbe fartela, ti sei mai innamorata di un cliente? oppure riesci a distinguere lavoro da affetti?
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Poi scusa se approfitto! ma ci vieni veramente o fingi? e se ci vieni veramente, quante volte in una giornata?
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
85
Reaction score
1
Ecco lo sapevo senza nulla togliere alla Linda che e' una grande ma vorrei sapere chi per farsi bello gli ha detto l'esistenza di questo sito!!!
sei hai gli attributi vieni fuori?
:rtfm: :rtfm: :rtfm:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
29
Reaction score
50
Località
PU
arturo1962 ha scritto:
Rileggendo le recensioni ho come la sensazione che i "punter + professionali" abbiano dato un esito palesemente negativo, uno scadente rapporto qualità prezzo, quei punter con poche recensioni all'attivo, sembra quasi che si siano iscritti qui solo per recensire lei e questo mi vien da pensare che manchi sincera obiettività che in precedenza ho definito e mi do la conferma che siano spot occulti.

Secondo me quando Linda andava a 100 il gioco valeva la candela, a 150 son convinto si possa aspirare a qualcosa di meglio.
Certo, i servizi offerti sono tanti e ottimi, ma uno a 150 spera di trovare anche altro. Sono stato uno dei primi a capitare tra le grinfie di Linda e devo dire che mi sono trovato benissimo e ci sarei anche tornato spesso e volentieri se non avesse alzato il rate.

Una curiosità per Linda: di la verità, la storia del fidanzato che fa l'arrotino o qualcosa del genere è una cazzata?
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
esotika ha scritto:
un saluto a tutti Voi, sono LINDA in persona, da oggi parteciperò attivamente alla vita di questo sito che è veramente ben fatto e utile :biggrin: una risposta a singlesex06 però la devo :on_the_quiet: Tu stai mentendo in quanto solo un ragazzo, fauntleroy è venuto da me e se ne è andato senza "consumare", i motivi di perchè mi stai diffamando li sai solo tu, o meglio li so anche io ma non li dico certo in pubblico, non mi metto al tuo livello, detto questo un bacione con tanta lingua a tutti Voi ed a presto :biggrin:

Ciao e benvenuta...tra una flessione e l'altra :smile:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
esotika ha scritto:
un saluto a tutti Voi, sono LINDA in persona, da oggi parteciperò attivamente alla vita di questo sito che è veramente ben fatto e utile :biggrin: una risposta a singlesex06 però la devo :on_the_quiet: Tu stai mentendo in quanto solo un ragazzo, fauntleroy è venuto da me e se ne è andato senza "consumare", i motivi di perchè mi stai diffamando li sai solo tu, o meglio li so anche io ma non li dico certo in pubblico, non mi metto al tuo livello, detto questo un bacione con tanta lingua a tutti Voi ed a presto :biggrin:

Anche a me ! Anche a me ! Anche a me ! :biggrin:




Benvenuta anche da parte mia. Spero nella tua partecipazione attenta, accorta e intelligente a questo forum.

Ti ricordo che hai diritto di replica ma non di creare flames.

Stesso invito a tutti gli utenti del forum.

Grazie per l'attenzione.


PS: Ora vorrei sapere come fa esotika (linda) a sapere i nick dei suoi clienti. Mi aspetto qualche delucidazione nella mia email power@punterforumitalia.com visto che non sono attivi i PM per le girls, grazie.


argo320 ha scritto:
Ecco lo sapevo senza nulla togliere alla Linda che e' una grande ma vorrei sapere chi per farsi bello gli ha detto l'esistenza di questo sito!!!
sei hai gli attributi vieni fuori?
:rtfm: :rtfm: :rtfm:

Anche io son curioso....
16.gif
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
221
Reaction score
13
Età
54
Località
Milano
Power ha scritto:
Benvenuta anche da parte mia. Spero nella tua partecipazione attenta, accorta e intelligente a questo forum.

Ti ricordo che hai diritto di replica ma non di creare flames.

Stesso invito a tutti gli utenti del forum.

Grazie per l'attenzione.


PS: Ora vorrei sapere come fa esotika (linda) a sapere i nick dei suoi clienti. Mi aspetto qualche delucidazione nella mia email power@punterforumitalia.com visto che non sono attivi i PM per le girls, grazie.

quando si dice in cauda venenum :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
53
Reaction score
46
io non so voi ma quando una donzella entra in forum sento la dirompente necessità di andare a timbrarla!!!

Linda! arrivooooooooooooooooo!!!! prendimi e slinguazzami tuttooooo

il tuo piadinaro :dance:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
piadinaro ha scritto:
io non so voi ma quando una donzella entra in forum sento la dirompente necessità di andare a timbrarla!!!

Linda! arrivooooooooooooooooo!!!! prendimi e slinguazzami tuttooooo

il tuo piadinaro :dance:



La pubblicità....l'anima del commercio.

Figadipendente... :punish:


:rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
44
Reaction score
-1
esotika ha scritto:
un saluto a tutti Voi, sono LINDA in persona, da oggi parteciperò attivamente alla vita di questo sito che è veramente ben fatto e utile :biggrin: una risposta a singlesex06 però la devo :on_the_quiet: Tu stai mentendo in quanto solo un ragazzo, fauntleroy è venuto da me e se ne è andato senza "consumare", i motivi di perchè mi stai diffamando li sai solo tu, o meglio li so anche io ma non li dico certo in pubblico, non mi metto al tuo livello, detto questo un bacione con tanta lingua a tutti Voi ed a presto :biggrin:

Sono l'unico che scrive male di te. E sono l'unico che dico cazzate. Ma guarda un pò...

Comunque, già è strano il fatto che la recensita commenti le recensioni, è ancor più strano che parli di diffamazione. Io non diffamo nessuno, e non me ne può fregar di meno, ho detto solo che fare sesso con una ragazza grassa (perchè questo sei, e non ti offendere) e con una buona dose di cellulite (ed è lì da vedere) per una cifra che ci metto giorni a guadagnare, mi sembra una cagata. Poi, come vedi, clienti non ti mancano, e la tua storiella del ragazzo che, oddio, forse torna, è un bel tormentone che fa eccitare diversi. Così fai un paio di incontri con gente che si illude che sei quella della porta accanto e non una normalissima loft un pò bruttina, e ti becchi 150 euro. Ripeto, centocinquanta euro!
Io per 150 euro cerco di meglio. Anzi, di molto meglio.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
4
Località
Cesenatico
POWER ok anche a te un bacione con un metro di linguina, se ti basta, in quanto al nick era facile per me sapere in quanto fauntleroy è stato l'unico che dopo avermi incontrata non è venuto a casa mia, e lo ha detto sul forum :biggrin:
 
Commenta
Alto