LINDA RAGAZZA 22 ANNI - VALVERDE - BAKECA

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
Power ha scritto:
esotika ha scritto:
un saluto a tutti Voi, sono LINDA in persona, da oggi parteciperò attivamente alla vita di questo sito che è veramente ben fatto e utile :biggrin: una risposta a singlesex06 però la devo :on_the_quiet: Tu stai mentendo in quanto solo un ragazzo, fauntleroy è venuto da me e se ne è andato senza "consumare", i motivi di perchè mi stai diffamando li sai solo tu, o meglio li so anche io ma non li dico certo in pubblico, non mi metto al tuo livello, detto questo un bacione con tanta lingua a tutti Voi ed a presto :biggrin:

Anche a me ! Anche a me ! Anche a me ! :biggrin:




Benvenuta anche da parte mia. Spero nella tua partecipazione attenta, accorta e intelligente a questo forum.

Ti ricordo che hai diritto di replica ma non di creare flames.

Stesso invito a tutti gli utenti del forum.

Grazie per l'attenzione.


PS: Ora vorrei sapere come fa esotika (linda) a sapere i nick dei suoi clienti. Mi aspetto qualche delucidazione nella mia email power@punterforumitalia.com visto che non sono attivi i PM per le girls, grazie.


argo320 ha scritto:
Ecco lo sapevo senza nulla togliere alla Linda che e' una grande ma vorrei sapere chi per farsi bello gli ha detto l'esistenza di questo sito!!!
sei hai gli attributi vieni fuori?
:rtfm: :rtfm: :rtfm:

Anche io son curioso....
16.gif

Ma dai! Pensate che verrà mai fuori il personaggio con gli attributi che ha parlato del sito...????!!!!! :clapping: dai su!
Però penso che il periodo della "spifferata" possa coincidere con il passaggio di Linda dalle 100 alle 150 che lei giustifica con uno scorretto comportamento di qualcuno.
Io ho provato ad insistere per sapere in cosa è consistito questo comportamento scorretto ma non ho ottenuto, a mio avviso, nessuna risposta plausibile!!! Ma questo ora importa ben poco.
Sono andato a trovarla 2 volte ed ho fatto il pieno.... nel senso che non mi vedrà mai più :yahoo:
ESOTIKA, continua pura così: d'altra parte se "continuiamo" a venire a trovarti, tu fai più che bene.
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Ciao Linda, niente da fare, anche qui mi snobbi, non mi consideri, ti ho formulato delle domande che tu sistematicamente non hai considerato;

Io da parte mia, si tratta di un punto di vista personale, non ti critico, ne per il fatto che tu possa aver usato il forum per reclamizzarti, o che altro, ovvio che non è corretto pubblicizzare un prodotto spacciandosi per un consumatore soddisfatto, alla lunga poi come dice un vecchio proverbio le bugie hanno le gambe corte e se il tuo profilo che diciamocelo è più consono ad avere una rate di 70/80 rose grazie ad una saggia ed oculata gestione della tua immagine sei riuscita a portare il rate 150 rose.

Qui diciamo che siamo in un settore il cui "prezzo" lo stabilisce il mercato che nella sua spontanea espressione è estremamente liberale, non esiste cartello, il listino prezzi non è appeso sulla parete come al bar in cui caffè pasta e cappuccino un costo più o meno controllato.

Comunque sia ora ti sei scoperta, parlaci di te, credo sia condivisa la curiosità di sapere di te.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Benvenuta Esotika, visto che ti sei rivelata sul forum vorrei solo sapere cosa pensi delle perplessità che io e qualche altro utente abbiamo avuto sui tuoi comportamenti a rischio dal punto di vista sanitario.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
E te pareva, ci risiamo!!

Per la gola profonda che proprio non ce la fa a star zitto:
SEI VERAMENTE UNA MMMERDA!!

Lungi da me il flame...ma quanno ce vò, ce vò!

Ecchecchèzzo....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
:big_boss: benvenuta alla balla-linda anche da parte mia :biggrin: certo che molte volte ho avuto la sensazione che il non-parlare del forum mi pare il segreto di pulcinella :mda: a venezia hanno in mente la wc-card,ma la puttan-card non ci hanno pensato per niente le signorine!! :biggrin: mica fesse! :whistle3:
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
4
Località
Cesenatico
:biggrin: Zeus sarebbe strano, e poi saprebbe tanto di socialcard non sarebbe gratificante ne x gli uni ne x le altre, cioè noi :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
:big_boss: cara balla-linda non si tratta di gratificare ne noi ne voi :biggrin: siamo in recessione economica,i soldi girano molto meno ed è normale per noi cercare qualità e prezzo,nemmeno noi siamo fessi! :biggrin: dovresti essere più furba,perchè come dice il proverbio,CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE! :whistle3: ciao e buona giornata girl! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
esotika ha scritto:
:biggrin: Zeus sarebbe strano, e poi saprebbe tanto di socialcard non sarebbe gratificante ne x gli uni ne x le altre, cioè noi :biggrin:

Che per gli "uni" non sarebbe gratificante è una battuta vero? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Il presente intervento solo per ricordare agli utenti che questo thread e' sotto attenta osservazione perche' considerato a rischio flame.

Sara' usata la massima severita' per chiunque (e sottolineo chiunque) esca dai binari del buon senso, dell'educazione e del rispetto reciproco.

Questo forum non e' nato per creare relazioni tra utenti e prestatrici di servizi.

L'autorizzazione data alle prestatrici di servizi di leggere e scrivere nelle sezioni delle recesioni sono intese per dare loro diritto di replica nei casi di effettive e verificabili divergenze con la realta' dei fatti.

In ogni caso deve essere rispettato da una parte il parere personale di chi scrive e dall'altra evitati atteggiamenti di tipo promozionale.

Vi ringrazio per l'attenzione e buon proseguimento.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
112
Reaction score
2
Mi unisco al coro di benvenutoalla nostra amica 8magari interloquissero di più) e vorrei riportare la discussione su un binario di equità con una morale: a chi piace Linda la frequenti e ne tragga soddisfazione (come il sottoscritto che l'ha vista una volta sola e vorrebbe di sicuro tornatre appena possibile); a chi non piace o si lamenta dei prezzi ( cafonata secondo me da evitare) vada altrove.Volete la social card anche pei i vostri svaghi?
Il forum aiuta a capire soprattutto dove sono i bidoni e le fregature e le rece in merito sono chiare (anche se logicamente soggettive).
Altro direi che non si deve aggiungere.
Vi ricordo poi che le nostre amiche sono persone, e non macchinette; non è detto che con tutti si instauri lo stesso feelig e le cose vadano sempre bene; le vorreste più finte e meccaniche?

Linda ti saluto e ti abbraccio, a presto.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
argo320 ha scritto:
Ecco lo sapevo senza nulla togliere alla Linda che e' una grande ma vorrei sapere chi per farsi bello gli ha detto l'esistenza di questo sito!!!
sei hai gli attributi vieni fuori?
:rtfm: :rtfm: :rtfm:


concordo con argo320
e resto sbalordito dalle concessioni dei moderatori
il forum e' dei punter e dei punter sia
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
havii ha scritto:
argo320 ha scritto:
Ecco lo sapevo senza nulla togliere alla Linda che e' una grande ma vorrei sapere chi per farsi bello gli ha detto l'esistenza di questo sito!!!
sei hai gli attributi vieni fuori?
:rtfm: :rtfm: :rtfm:


concordo con argo320
e resto sbalordito dalle concessioni dei moderatori
il forum e' dei punter e dei punter sia

Le signorine sono le benvenute se si attengono alle regole come tutti :rtfm:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.420
Reaction score
19
Località
OTR of the northern lands
Io faccio parte della categoria che alla bellezza preferisce la partecipazione, se poi la partecipazione è sincera o talmente ben recitata da ingannare anche il sottoscritto ( e vi garantisco che non è facile) tanto meglio.

Questo premesso LInda, non è assolutamente il cesso che alcuni hanno detto, è una ragazza normale come ce ne sono tante, anzi forse leggermente sopra la media, se non altro per il fatto che non è tappa ed ha un bel sorriso.

Se vogliamo fare i puntigliosi, l' 80% delle sudamericane spesso definite belle è decisamente più in carne, più cellulitico, di quanto sia LInda, con viso sicuramente non meglio e la tendenza a sbrigarti in 15 minuti (basta leggere le rece e vedere quante passano l'esame)

Poi se uno cerca la bellezza come primo fattore, allora lei non è in pole position, e cmq quelle veramente belle a 150 ti tengono 30 minuti cronometro alla mano e partecipazione pari a zero, su quel poco che fanno, per avere la partecipazione e le prestazioni di Linda si deve viaggioare minimo minimo a 300.

Se poi quelli che si lamentano trovano le perle allo stesso rate e non le recensiscono allora ...

Comunque uscendo da LInda si ha la sensazione di essere stati trattati da esseri umani, uscendo dalle altre nel 95% dei casi si ha la sensazione di essere stati trattati da portafogli ambulanti.

Poi l'aranciata a qualcuno piace amara ad altri dolce e tutti hanno ragione.

Ciao Linda spero di riincontrarti presto


p.s. a chi piacciono belle nel residence del famoso cocktail "libre" ci sono 2 strepitose se il link è ancora attivo lo posto in in info
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
x Linda: xkè nell'annuncio su bakeka nn rinnovi le foto? sempre le stesse stufano...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
insomma Linda bentrovata,

come ben noterai il Linda fun-club è partito da me....grazie alla mia rece...tutti questi bei ragazzi ti sono venuti a trovare....

ora mi domando, quando tornerò a trovarti e ti dirò chi sono (ma lo sai benissimo)

verrai a letto con me gratis? :biggrin: scherzo!!!!!

volevo dire manterrai il rate di 100 per i vecchi amici?

per me ad esempio a 150 se fuori range....in sincerità lo dico....senza giudicare ci mancherebbe.....

aspetto una risposta mi raccomando!
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
virtualvagina ha scritto:
insomma Linda bentrovata,

come ben noterai il Linda fun-club è partito da me....grazie alla mia rece...tutti questi bei ragazzi ti sono venuti a trovare....

Bene, così il maresciallo della PP saprà
da chi incominciare gli interrogatori....

:on_the_quiet:

 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
221
Reaction score
13
Età
54
Località
Milano
virtualvagina ha scritto:
insomma Linda bentrovata,
(...)
volevo dire manterrai il rate di 100 per i vecchi amici?
per me ad esempio a 150 se fuori range....in sincerità lo dico....senza giudicare ci mancherebbe.....
aspetto una risposta mi raccomando!

Mi domando: questo è un tentativo di contrattazione lecito? c'è bisogno di scriverlo sul forum? a me sembra, caro virtualvagina, che tu stia cercando di accampare dei diritti di "anzianità" per ottenere un trattamento di favore... e se non sono del tutto rincoglionito (il che può darsi benissimo) ciò è vietato dalla policy...
Se invece stai celiando e il tono è scherzoso, allora mi scuso.

Comunque, Power vigila... :umnik2:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
lucignolo35f ha scritto:
virtualvagina ha scritto:
insomma Linda bentrovata,
(...)
volevo dire manterrai il rate di 100 per i vecchi amici?
per me ad esempio a 150 se fuori range....in sincerità lo dico....senza giudicare ci mancherebbe.....
aspetto una risposta mi raccomando!

Mi domando: questo è un tentativo di contrattazione lecito? c'è bisogno di scriverlo sul forum? a me sembra, caro virtualvagina, che tu stia cercando di accampare dei diritti di "anzianità" per ottenere un trattamento di favore... e se non sono del tutto rincoglionito (il che può darsi benissimo) ciò è vietato dalla policy...
Se invece stai celiando e il tono è scherzoso, allora mi scuso.

Comunque, Power vigila... :umnik2:

ma certo.....collega io scrivo sempre in tono ironico......e poi figurati se mi metto a fare trattative sul forum!!!!!

Peace e Love amici miei e anche a te cara Linda!!!!
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
virtualvagina ha scritto:
insomma Linda bentrovata,

come ben noterai il Linda fun-club è partito da me....grazie alla mia rece...tutti questi bei ragazzi ti sono venuti a trovare....

ora mi domando, quando tornerò a trovarti e ti dirò chi sono (ma lo sai benissimo)

verrai a letto con me gratis? :biggrin: scherzo!!!!!

volevo dire manterrai il rate di 100 per i vecchi amici?

per me ad esempio a 150 se fuori range....in sincerità lo dico....senza giudicare ci mancherebbe.....

aspetto una risposta mi raccomando!

......e poi figurati se mi metto a fare trattative sul forum!!!!!


Mi sfugge qualcosa :umnik2: :mda:
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
4
Località
Cesenatico
Atrex Furbacchione :biggrin:
Ovviamente la "legge" è uguale per tutti. Nessun trattamento di favore a chicchessia nè per alcun motivo. Sarebbe anche disdicevole , deontologicamente parlando, il contrario :biggrin:
 
Commenta
Alto