Power ha scritto:esotika ha scritto:un saluto a tutti Voi, sono LINDA in persona, da oggi parteciperò attivamente alla vita di questo sito che è veramente ben fatto e utile una risposta a singlesex06 però la devo :on_the_quiet: Tu stai mentendo in quanto solo un ragazzo, fauntleroy è venuto da me e se ne è andato senza "consumare", i motivi di perchè mi stai diffamando li sai solo tu, o meglio li so anche io ma non li dico certo in pubblico, non mi metto al tuo livello, detto questo un bacione con tanta lingua a tutti Voi ed a presto
Anche a me ! Anche a me ! Anche a me !
Benvenuta anche da parte mia. Spero nella tua partecipazione attenta, accorta e intelligente a questo forum.
Ti ricordo che hai diritto di replica ma non di creare flames.
Stesso invito a tutti gli utenti del forum.
Grazie per l'attenzione.
PS: Ora vorrei sapere come fa esotika (linda) a sapere i nick dei suoi clienti. Mi aspetto qualche delucidazione nella mia email power@punterforumitalia.com visto che non sono attivi i PM per le girls, grazie.
argo320 ha scritto:Ecco lo sapevo senza nulla togliere alla Linda che e' una grande ma vorrei sapere chi per farsi bello gli ha detto l'esistenza di questo sito!!!
sei hai gli attributi vieni fuori?
Anche io son curioso....
Ma dai! Pensate che verrà mai fuori il personaggio con gli attributi che ha parlato del sito...????!!!!! dai su!
Però penso che il periodo della "spifferata" possa coincidere con il passaggio di Linda dalle 100 alle 150 che lei giustifica con uno scorretto comportamento di qualcuno.
Io ho provato ad insistere per sapere in cosa è consistito questo comportamento scorretto ma non ho ottenuto, a mio avviso, nessuna risposta plausibile!!! Ma questo ora importa ben poco.
Sono andato a trovarla 2 volte ed ho fatto il pieno.... nel senso che non mi vedrà mai più
ESOTIKA, continua pura così: d'altra parte se "continuiamo" a venire a trovarti, tu fai più che bene.