LINDA RAGAZZA 22 ANNI - VALVERDE - BAKECA

G

Guest

Ospite
Ospite
lucignolo35f ha scritto:
thegraficman ha scritto:
....LA PAGNOTA A GUADAGNELA SI CAL L'HA E' DURA PRI TOT...
... e per chi non il traduttore dal bolognese stretto? :unknw:
Caro Luci, vado OT anch'io ma mi ci tirate per la giacca....Questo non è bolognese stretto, è ROMAGNOLO maccheronico... Come dire milanese al bergamasco!
Interessante la proposta della traduzione instantanea dal vernacolo ma in certi casi solo l'estensore del post può (e deve) allegare la traduzione... se no l'è un casèin! (altrimenti è un bordello!)
P.S. Non dare del bolognese al ProfessorLove che si offende.... Sarebbe come dare a me del romagnolo.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
221
Reaction score
13
Età
54
Località
Milano
farlatta ha scritto:
Caro Luci, vado OT anch'io ma mi ci tirate per la giacca....Questo non è bolognese stretto, è ROMAGNOLO maccheronico... Come dire milanese al bergamasco!
Interessante la proposta della traduzione instantanea dal vernacolo ma in certi casi solo l'estensore del post può (e deve) allegare la traduzione... se no l'è un casèin! (altrimenti è un bordello!)
P.S. Non dare del bolognese al ProfessorLove che si offende.... Sarebbe come dare a me del romagnolo.... :biggrin:

Caro farlatta, immaginavo di suscitare un vespaio... perchè so quanto si è permalosi su queste faccende.
Purtroppo, sono un asino in fatto di accenti, potrei sentire parlare un ferrarese e scambiarlo per forlivese, vedi tu come son messo :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lucignolo35f ha scritto:
farlatta ha scritto:
Caro Luci, vado OT anch'io ma mi ci tirate per la giacca....Questo non è bolognese stretto, è ROMAGNOLO maccheronico... Come dire milanese al bergamasco!
Interessante la proposta della traduzione instantanea dal vernacolo ma in certi casi solo l'estensore del post può (e deve) allegare la traduzione... se no l'è un casèin! (altrimenti è un bordello!)
P.S. Non dare del bolognese al ProfessorLove che si offende.... Sarebbe come dare a me del romagnolo.... :biggrin:

Caro farlatta, immaginavo di suscitare un vespaio... perchè so quanto si è permalosi su queste faccende.
Purtroppo, sono un asino in fatto di accenti, potrei sentire parlare un ferrarese e scambiarlo per forlivese, vedi tu come son messo :biggrin:
Ma dai, scherzavo....anch'io ho scambiato un bergamasco per un comacchiese...
Piuttosto, parlando seriamente, chi fa parti estese di post in dialetto (l'ho fatto anch'io, a volte) dovrebbe sempre mettere la traduzione. Sia nelle sezioni generali, che in quelle locali. Altrimenti si dà l'impressione di voler fare "salotto" tra pochi adepti.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
452
Reaction score
4
Età
51
Località
Bologna
nikpreda ha scritto:
ct965 ha scritto:
e via da venerdi non da sabato.stasera gli ho chiesto perche non rispondeva hai sms mi ha detto che non se nera accorta che non mandava sms di risposta.poi mi ha deto che il fidanzato è geloso e che fa il montatore comunque che dire gli piace fare sesso in tutti i modi.dimenticavo giovedì è prenotata in pausa pranzo........................

mah un gran montatore non sarà!!!!!!! :rofl:

Scusate: è un post vecchissimo di Nickpreda, lo so (più di due mesi fa). Ma oggi pomeriggio l'ho letto, e ho riso per un sette minuti netti... Onore a Nick!
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Età
46
Località
Cesenatico
cavigioni ha scritto:
nikpreda ha scritto:
ct965 ha scritto:
e via da venerdi non da sabato.stasera gli ho chiesto perche non rispondeva hai sms mi ha detto che non se nera accorta che non mandava sms di risposta.poi mi ha deto che il fidanzato è geloso e che fa il montatore comunque che dire gli piace fare sesso in tutti i modi.dimenticavo giovedì è prenotata in pausa pranzo........................

mah un gran montatore non sarà!!!!!!! :rofl:

Scusate: è un post vecchissimo di Nickpreda, lo so (più di due mesi fa). Ma oggi pomeriggio l'ho letto, e ho riso per un sette minuti netti... Onore a Nick!

Si vede che non Monta abbastanza. Ma non vendeva Coltelli?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
232
Reaction score
0
Cari amici puttanieri, venditore di coltelli o montatore, ma se questo un giorno, per caso, se ne torna a casa prima del solito e becca uno di noi che monta la ragazza? ci avete mai pensato? Io sì e non perchè sia un amante del noir, ma perchè molte tragedie si consumano nella banalità più assoluta... Forse sto esagerando, in effetti quando ero sotto pompino, non ho pensato a questo... solo dopo, a mente lucida, when I was driving home after my X-mas present! Linda non fosse per i 150 sesterzi, proibitivi per me al momento, visto che nel mio lavoro non esiste cassa integrazione e quindi me la piglio in culo più dei metalmeccanici (fottiti epifani di merda!!), la tornerei a trovare. Mi piace la sua natura di ragazza desiderosa di sperimentare sempre nuove cose. E io di fantasia ne ho!! di dinero poco, purtroppo. Come dire chi ha il pane non hai denti, chi ha i denti non ha il pane!!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
92
Reaction score
3
Località
Riccione
jeanyves69 ha scritto:
Cari amici puttanieri, venditore di coltelli o montatore, ma se questo un giorno, per caso, se ne torna a casa prima del solito e becca uno di noi che monta la ragazza? ci avete mai pensato? Io sì e non perchè sia un amante del noir, ma perchè molte tragedie si consumano nella banalità più assoluta... Forse sto esagerando, in effetti quando ero sotto pompino, non ho pensato a questo... solo dopo, a mente lucida, when I was driving home after my X-mas present! Linda non fosse per i 150 sesterzi, proibitivi per me al momento, visto che nel mio lavoro non esiste cassa integrazione e quindi me la piglio in culo più dei metalmeccanici (fottiti epifani di merda!!), la tornerei a trovare. Mi piace la sua natura di ragazza desiderosa di sperimentare sempre nuove cose. E io di fantasia ne ho!! di dinero poco, purtroppo. Come dire chi ha il pane non hai denti, chi ha i denti non ha il pane!!

Come utente anziano ti devo pregare di lasciare commenti assolutamente OT fuori da questo Forum.
Oltre ad essere contro la Policy potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno ed innescare flare non desiderati.
Parliamo di ragazze (....che è un argomento più variegato ed interessante!!!) lasciando sfoghi ed insulti (anche se giustificabili e comprensibili) al di fuori di questo Forum.
Grazie.Ciao! :smile:
MtB
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
232
Reaction score
0
maxthebear ha scritto:
jeanyves69 ha scritto:
Cari amici puttanieri, venditore di coltelli o montatore, ma se questo un giorno, per caso, se ne torna a casa prima del solito e becca uno di noi che monta la ragazza? ci avete mai pensato? Io sì e non perchè sia un amante del noir, ma perchè molte tragedie si consumano nella banalità più assoluta... Forse sto esagerando, in effetti quando ero sotto pompino, non ho pensato a questo... solo dopo, a mente lucida, when I was driving home after my X-mas present! Linda non fosse per i 150 sesterzi, proibitivi per me al momento, visto che nel mio lavoro non esiste cassa integrazione e quindi me la piglio in culo più dei metalmeccanici (fottiti epifani di merda!!), la tornerei a trovare. Mi piace la sua natura di ragazza desiderosa di sperimentare sempre nuove cose. E io di fantasia ne ho!! di dinero poco, purtroppo. Come dire chi ha il pane non hai denti, chi ha i denti non ha il pane!!

Come utente anziano ti devo pregare di lasciare commenti assolutamente OT fuori da questo Forum.
Oltre ad essere contro la Policy potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno ed innescare flare non desiderati.
Parliamo di ragazze (....che è un argomento più variegato ed interessante!!!) lasciando sfoghi ed insulti (anche se giustificabili e comprensibili) al di fuori di questo Forum.
Grazie.Ciao! :smile:
MtB

Maxthebear hai ragione. Sono stato politicamente scorretto, lo ammetto. Mi scuso se ho urtato la sensibilità di qualcuno.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Innanzitutto benvenuto tra noi !!!
Ti faccio però subito qualche domanda a bruciapelo: e tu come fai a saperlo? Conosci il tipo? Per caso hai anche già fatto visita alla girl? Perchè non hai inserito rece?
Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Viene assegnato un richiamo all'utente amore1969 per il seguente motivo:

L'utente riporta fatti di natura privata non documentati e lesivi della privacy altrui. L'utente viene richiamato a partecipare in maniera pertinente alle discussioni.

L'utente e' inoltre invitato a leggersi con molta attenzione la Policy del forum che ha sottoscritto volontariamente al momento dell'iscrizione al forum e che e' tenuto a rispettare nelle sue regole e nel suo spirito complessivo.

Non saranno tollerati altri comportamenti simili.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
:big_boss: dagli retta,non scherza un c.... i nostro admin...guarda mè.. ammonito per il bene dei colleghi,ma non per pettegolezzi :cray: :cray: power,nun t'arrabbià....
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
16
Reaction score
3
scusatemi,volevo solo tranqillizzare i ragazzi su quel problema,non ho fatto la rece perchè mi sono iscritto ieri,ciao
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
amore1969 ha scritto:
scusatemi,volevo solo tranqillizzare i ragazzi su quel problema,non ho fatto la rece perchè mi sono iscritto ieri,ciao
:big_boss: anch'io alla prima rece mi hanno subito sculacciato..... ciao papà BIG. G. :biggrin:
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
amore1969 ha scritto:
salve ragazzi il fidanzato [...]
ciao ragazzoni

me que agnò capì nint

amore1969 è il famoso findazato di Linda?
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Oggi nella cronaca di Ravenna un pensionato è stato arrestato perchè portava una girl al lavoro, lui dirà che gli ha dato un semplice passaggio.....

Io in merito alla ragazza mi son preso un richiamo, volevo abbandonare il forum a mandare tutti a fan......

NON DICO ALTRO...........POI CHI MI CAPISCE ......CAPISCE....
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
Età
60
Località
bellaria
Arturo Che t'ha fatto sta ragazza da avercela cosi tanto con lei? il richiamo lo hai preso per questo tua continua polemica.
(Richiamo assegnato all'utente arturo1962 che nonostante l'avvertimento prosegue imperterrito ad alimentare la sua personale e ingiustificata polemica.)
Così scrisse Power :rtfm:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
arturo1962 ha scritto:
Oggi nella cronaca di Ravenna un pensionato è stato arrestato perchè portava una girl al lavoro, lui dirà che gli ha dato un semplice passaggio.....

Io in merito alla ragazza mi son preso un richiamo, volevo abbandonare il forum a mandare tutti a fan......

NON DICO ALTRO...........POI CHI MI CAPISCE ......CAPISCE....
nessuno qui ti trattiene e non capisco il paragone qui ti anno richiamato non arrestato.................................... :big_boss:
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
arturo1962 ha scritto:
Oggi nella cronaca di Ravenna un pensionato è stato arrestato perchè portava una girl al lavoro, lui dirà che gli ha dato un semplice passaggio.....

Io in merito alla ragazza mi son preso un richiamo, volevo abbandonare il forum a mandare tutti a fan......

NON DICO ALTRO...........POI CHI MI CAPISCE ......CAPISCE....


Sei tu il pensionato? :shok:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
bigluciano ha scritto:
arturo1962 ha scritto:
Oggi nella cronaca di Ravenna un pensionato è stato arrestato perchè portava una girl al lavoro, lui dirà che gli ha dato un semplice passaggio.....

Io in merito alla ragazza mi son preso un richiamo, volevo abbandonare il forum a mandare tutti a fan......

NON DICO ALTRO...........POI CHI MI CAPISCE ......CAPISCE....


Sei tu il pensionato? :shok:

Non voglio polemizzare, mi sono beccato un richiamo e sono disposto ad abbandonare per sempre la mia partecipazione dl forum.

Voglio rammentare che oltre ad un regolamento a cui i partecipanti del forum devono attenersi, esiste anche un codice penale, non voglio entrare nel merito della differenza che intercorre fra l'accompagnare una prostituta al lavoro e quello di sponsorizzarla in un forum defindendosi fidanzato della stessa.

Non ce l'ho con la ragazza, non la conosco nemmeno, in precedenza la mia polemica era stata alimentata da quelle che erano mie illazioni.

Mi scuso le la mia presenza o osservazione ha in qualche modo ferito o dato fastidio.
 
Commenta
Alto