esotika ha scritto:...deontologicamente...
Avete anche un codice deontologico?
... non mi pare di avere mai incontrato nessuna ragazza che lo rispettasse...
... sei proprio avanti!
esotika ha scritto:...deontologicamente...
esotika ha scritto:Atrex Furbacchione
Ovviamente la "legge" è uguale per tutti. Nessun trattamento di favore a chicchessia nè per alcun motivo. Sarebbe anche disdicevole , deontologicamente parlando, il contrario
esotika ha scritto:Atrex Furbacchione
Ovviamente la "legge" è uguale per tutti. Nessun trattamento di favore a chicchessia nè per alcun motivo. Sarebbe anche disdicevole , deontologicamente parlando, il contrario
singlesex06 ha scritto:esotika ha scritto:Atrex Furbacchione
"Deontologicamente" 300mila delle vecchie lire per far sesso con te sono un furto.
Deontologicamente...cristo santo...
:big_boss: e sì,le cose stanno proprio così!ciulin ha scritto:fatevi un giretto in discoteca e vedete quante ne trovate di Linde cn fame di uccello... e se le glielo chiedete c'è caso che ve lo facciano loro il regalino...
virtualvagina ha scritto:concordo....peccato che in disco ci vado ocn la mia ragazza e i miei amici....
che dite si offende se rimorchio un altra? ahaahahahhahahahahha
no problem Linda capisco, al massimo verrò a trovarti per un drink se capito....ma non per consumare.....
ma non è un problema....è la realtà dei fatti meglio essere sinceri e dire quello che si pensa.....
io avrei fatto la stessa cosa al posto tuo.....forse hai pensato tanto ho la fila alla porta....meglio perdere
una percentuale di clienti.....e guadagnare il 33% in più e magari mi bastano anche 3 incontri al giorno.....
per guadagnare 4.500 al mese contro 3.000....quindi buon per te io ne guadagno la metà e mi faccio inculare per 12 ore.....
forse è più conveniente il tuo mestiere.....sono d'accordo.... poi ti piace da matti!!!!
stai pensando che ti ho fatto i conti in tasca? no ho solo espresso un mio parere....penso di rientrare nelle regole.....
qualora ho sbagliato qualcosa.....moderate pure il mio post....
Saluti VV
insane ha scritto:esotika ha scritto:...deontologicamente...
... sei proprio avanti!
virtualvagina ha scritto:insomma Linda bentrovata,
come ben noterai il Linda fun-club è partito da me....grazie alla mia rece...tutti questi bei ragazzi ti sono venuti a trovare....
ora mi domando, quando tornerò a trovarti e ti dirò chi sono (ma lo sai benissimo)
verrai a letto con me gratis? scherzo!!!!!
volevo dire manterrai il rate di 100 per i vecchi amici?
per me ad esempio a 150 se fuori range....in sincerità lo dico....senza giudicare ci mancherebbe.....
aspetto una risposta mi raccomando!
topa ha scritto:POLITICALLY CORRECT!!
....però con la crisi mondiale, bisognerebbe venire un pochino incontro ai "consumatori"!!
singlesex06 ha scritto:esotika ha scritto:Atrex Furbacchione
"Deontologicamente" 300mila delle vecchie lire per far sesso con te sono un furto.
Deontologicamente...cristo santo...
maxthebear ha scritto:...non poteva che finire cosi!!!Bastava solo aspettare!!!
MtB
arturo1962 ha scritto:insane ha scritto:esotika ha scritto:...deontologicamente...
... sei proprio avanti!
Guai a chi mette in dubbio la serietà della ragazza
deontologicamente parlando è ineccepibile, la state trattando come fosse una sgualtrina poco di buono :to_pick_ones_nose2:
mi vorrei sbagliare ma fra le righe qualcuno gli sta dando della putt........
dai ragazzi, non esageriamo, poi ha ragione ad offendersi sssss sssss