arturo non ti capisco.....dico davvero. Ti ho letto con piacere in diversi post ma nei confronti di questa ragazza pari avere una sorta di conto in sospeso...non ti è simpatica (ipotizzo forse perchè nonostante tu l'abbia cercata mille volte al telefono non ti ha mai risposto....?)
Sinceramente su questa ragazza stato detto tutto.....e credo che chi non c'è stato faccia fatica ad esprimere giudizi. Opinioni ok, ma hai già detto tanto su di lei....La polemica ultimamente nata è senza costrutto alcuno.....Tu sei libero di andarci o no, ma denigrare altri utenti o lei non va bene senza avere le prove....non è nello spirito corretto del forum. Dire che lei si è celata dietro ai punter non è cosa di poco conto !!!!!!!!!!!
Come fai a dire che ha sponsor senza esserci mai stato (quel che dici è grave e pericoloso !!!!). Oltretutto basi il tuo giudizio non su conoscenza diretta ma sul sentito dire, sul letto, sul mi pare che.....Non mi sembrano basi oggettive di giudizio, bensì altamente soggettive e quindi poco significative. Hai espresso pareri e dubbi sulla salute, legittimi seppur condivisibli o meno (non entro nel merito), hai espresso dubbi sulla legittimità della richiesta economica ed altro ancora.......
Ognuno è libero di fare quel che vuole, però nessuno fra di noi è così avventato e leggero da non saper distinguere l'oggettività dalla soggettività , oltretutto in molti utenti hanno confermato una certa sua tendenza a replicare le cose....Forse in qualche caso ci può essere stato trppo entsiasmo, in altri casi una sorta di omologazione verso il forum ma non false rece. Io sposterei definitivamente il discorso dalla soggettività all'oggettività ....Ci si può trovare bene o male, esteticamente si sa che non è una velina, che pare la compagna di classe col maglione largo a fondo classe, che con l'uccello fra le labbra ci sa fare, che pratica bbj e che se sei superdotato lo preferisce.......Basta....il resto fa parte dell'universo che si sprigiona quando andiamo dalle ragazzze, è l'imponderabile, il non replicabile.... :big_boss:
Se ne deve parlare con cognizione di causa, poi pare evidente ai più che non vi state simpatici, non è una tragedia a meno che non abbiate voglia di continuare a battibeccare senza senso sul forum in attesa del ban o del warning.....Oltretutto poco interessa a tutti questa vostro battibecco continuo con frasi dette o non dette....
Certo la signorina ha fatto una scelta in questo momento di disagio generale in controtendenza. Alza i rate per scremare...., condivisibile o meno la cosa va accettata. Se ci sta bene c'andiamo se no ci sta bene non c'andiamo......in questo modo la si accetta o no......
Il tuo parere è stato espresso con chiarezza e senza possibilità di errore.....o di interpretazione, non è più equivocabile e quindi risulta estremamente chiaro, a cosa serve perdurare lanciano oltretutto anatemi (sponsor e tentativi di sbaragliare la concorrenza) o cartelloni spot pubblicitari non dimostrabili nei confronti del forum? STATE ATTENTI.......sembri tu quello interessato a far calare l'interesse su una certa ragazza (pensaci........alla luce del fatto che hai già messo in guardia le persone da lei o da quel che ritieni essere un pericolo)
Se solo i battibecchi avessero una funzione o fossero di interesse potreste pure continuare fra di voi, ma non interessa a nessuno la polemica sterile se non il racconto delle persone. A meno che tu non sia a conoscenza di eventi o fatti rilevanti per l'intera comunità , ma in tal caso devi parlarne con chiarezza non come fatto. Se sai che qualcuno sponsorizza volutamente lo segnali all'amministrazione con nick ed altro. In questo modo ti rendi utile al forum, diversamente non sei di utilità per nessuno. Spero che tu prenda gli spunti che ho voluto lanciarti facendoli tuoi dopo riflessione