LINDA RAGAZZA 22 ANNI - VALVERDE - BAKECA

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
kaka22ita ha scritto:
blackdog ha scritto:
esotika ha scritto:
altro che caldissima e soleggiata, sono stata al mare e mi sono quasi bruciata pur essendo gia abbronzata :mda: che caldaccio , ed hanno detto che da oggi a venerdi sara' ancora peggio, uffi. vabbe' chi se ne importa :on_the_quiet:

Linda ciao, sono Lorenzo di Ancona...ho perso il tuo numero e non posso vivere senza :biggrin:
O rimetti il tuo annuncio oppure se puoi mandami un messaggio privato qui...altrimenti mi presento alla tua porta senza appuntamento, ti avverto eh!! :biggrin:
Un bacio :heart:


lol fa davvero?:)

si sarà innamorato, qualche volta capita..........
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
blackdog ha scritto:
esotika ha scritto:
altro che caldissima e soleggiata, sono stata al mare e mi sono quasi bruciata pur essendo gia abbronzata :mda: che caldaccio , ed hanno detto che da oggi a venerdi sara' ancora peggio, uffi. vabbe' chi se ne importa :on_the_quiet:

Linda ciao, sono Lorenzo di Ancona...ho perso il tuo numero e non posso vivere senza :biggrin:
O rimetti il tuo annuncio oppure se puoi mandami un messaggio privato qui...altrimenti mi presento alla tua porta senza appuntamento, ti avverto eh!! :biggrin:
Un bacio :heart:

RICHIAMO AGGIUNTO: VIETATO UTILIZZARE LE BOARD PER CONTATTARE EVENTUALI INSERZIONISTE ISCRITTE.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
Il link in prima pagina non è più attivo, miei cari sapientoni...cmq sì, potevo fare a meno di chiederlo qui visto che bastava cercare su google, ma mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo
Scusate se ho disturbato i vostri giochi
bye
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
blackdog ha scritto:
Il link in prima pagina non e' più attivo, miei cari sapientoni...cmq sì, potevo fare a meno di chiederlo qui visto che bastava cercare su google, ma mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo
Scusate se ho disturbato i vostri giochi
bye
fai anche lo spiritoso..... :treaten: .......allora gurdaci meglio in prima pagina che fchunter ha messo allegato che si vede benissimo :fool: :fool: :punish: :punish: :punish:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
[center:3omgdgq7]
maurizio_costanzo1.jpg

BBONI STATE BBONI[/center:3omgdgq7]
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
blackdog ha scritto:
Il link in prima pagina non e' più attivo, miei cari sapientoni...cmq sì, potevo fare a meno di chiederlo qui visto che bastava cercare su google, ma mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo
Scusate se ho disturbato i vostri giochi
bye
ho l'impressione che il caldo dia noia a tanti....

chi ha detto il link? :shok: Io ho parlato di snapshot....non sai cos'è? La matrice la conosci? No, nemmeno quella.....ma allora il forum lo usi a metà.

Permettici di erudirti. La matrice o snap shot è una sorta di zippatura tramite cattura dell'immagine dell'annuncio che tiene per sempre in memoria il cell e quanto scritto nell'annuncio. In sostanza devi cercare un buon samaritano (ma dovrebbe farlo che fa la rece) che snappa l'allegato....(sarebbe obbligatorio da regole di PFI, ma non importa)....... :beee: . Per aree di solito ci sono gli stoici, coloro che zippano per la comunità l'annuncio...

cmq klikki li dove c'è sbnap o matrice o allegato ed appare un file che devi salvare sul tuo pc....un jpg o un pdf ove trovi il cell della tipa....non il link. Proprio perchè il link diviene dopo un pò non attivo BIG GUN ha inserito la funzione snap shot

in realtà non siamo quindi sapientoni noi ma tu che sei anarchico, non hai l'umiltà di ascoltare e non sai usare il forum come dovresti, con tutte le sue potenzialità.....Te la prendi se ti spiegano cosa fare e come farlo :mda:

se poi insegnare agli altri ad usare il forum per il diletto è essere sapientoni, allora non ci siamo proprio...propendo per un tiramento di culo dovuto al richiamo assegnato, se no non si spiega questo tuo atteggiamento !!!!!!!!! Come un bambino preso con le mani nella marmellata che dice non mangiavo la marmellata, che cazzo vuoi..... :shok:

cmq ora dovresti saper usare gli snap, da oggi in poi.....se ancora non è chiaro, ma devi provare, dimmelo che sarò più esaustivo

un ultimissima cosa...nonostante il power costanzo : che cazzo vuol dire se ho disturbato i vostri giochi mi spiace....Non la capisco proprio, ma sono io forse ad avere problemi di comprendonio...erudiscimi grazie....e la prossima volta prima di lanciare un sasso contro la mano di chi ti nutre (di info sia chiaro) pensaci....o non hai capito nada dalla vita del forum e non solo !!!!!!!!! Di solito a me se danno un info ringrazio, non faccio mica la prima donna scocciata...ed ho appena appena qualche post in più di te...mi pare :beee:

ciao blackdog, oggi fa meno caldo......e le ferie s'avvicinano, per tutti, andiamo a scopare che ci fa bene va la....senza farci prendere troppo dall'entisiasmo se no i richiami fioccano.... :biggrin: ma usando la cabeza.
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Professorlove ha scritto:
ho l'impressione che il caldo dia noia a tanti....

..............ciao blackdog, oggi fa meno caldo......e le ferie s'avvicinano, per tutti, andiamo a scopare che ci fa bene va la....senza farci prendere troppo dall'entisiasmo se no i richiami fioccano.... :biggrin: ma usando la cabeza.

Prof....condivido in pieno le tue parole :good:

solo che gli utenti che voglion la pappa pronta son tanti.....e sinceramente

starli a riprendere io (personalmente) me son stancato

si spera ogni tanto nell'accensione del forno da parte di TheBigGun oppure

nell'affilamento della mannaia :biggrin:

buone ferie va là :wink: pataca :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
a pataca al so sicur :rofl: ah sò dacord cun te :biggrin:

cmq le ferie ancora le agogno....una settimana e spero di chiudere l'ufficio anche io. Ne ho proprio bisogno, un pò di ferie mi servono per ritemprare le membra stanche :yes:

racchettoni, mare e riposo.... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
allora:

1- sì, è vero, non so usare il forum, non lo frequento assiduamente e neanche m'interessa saper usare tutte le sue funzionalità
2- mi irrito non per il caldo, ma quando qualcuno mi apostrofa in tal modo "questi qua vogliono tutto e subito, non vogliono fare neanche la fatica di leggere"
3- ho detto vi lascio ai vostri giochi perché sembrate un circolo ristretto...un country club della gnocca...ma posso anche sbagliarmi

that's all
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
blackdog ha scritto:
allora:

1- sì, e' vero, non so usare il forum, non lo frequento assiduamente e neanche m'interessa saper usare tutte le sue funzionalità
2- mi irrito non per il caldo, ma quando qualcuno mi apostrofa in tal modo "questi qua vogliono tutto e subito, non vogliono fare neanche la fatica di leggere"
3- ho detto vi lascio ai vostri giochi perché sembrate un circolo ristretto...un country club della gnocca...ma posso anche sbagliarmi

that's all


Senza voler far polemica ti invito a rivedere le tue posizioni.

Hai avuto libero accesso ad un database pieno di informazioni, hai ringraziato almeno chi ha creato questo database e chi lo ha riempito delle informazioni che cerchi ? E cosa ti costa fare la fatica di cercarle prima di lamentarti ?

Rifletti perche' questa e' una comunity (si certo, un club ristretto) e tutti possono entrare, ma ad uscire si fa altrettanto presto se non ci si integra. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
blackdog ha scritto:
allora:

1- sì, e' vero, non so usare il forum, non lo frequento assiduamente e neanche m'interessa saper usare tutte le sue funzionalità
2- mi irrito non per il caldo, ma quando qualcuno mi apostrofa in tal modo "questi qua vogliono tutto e subito, non vogliono fare neanche la fatica di leggere"
3- ho detto vi lascio ai vostri giochi perché sembrate un circolo ristretto...un country club della gnocca...ma posso anche sbagliarmi

that's all
ma vedi black, proprio nella pagina precedente, quando tu hai chiesto di esotika, c'era appena stato l'intervento di zoran....ed avevamo detto la stessa cosa, solo due o tre post sopra al tuo...era pertanto legittimo il "risentimento" se così si può chiamare.......da taluni, me compreso.....dato che avevamo detto che il numero era li..... :mda:

sulle tue motivazioni non entro ma sulla 3 confermo che ti sbagli ma ha anche ragione power, non è scontato, non è dovuto ma se ben utilizzato non fa incasinare il tutto....... :good:

poi fai tu lorenzo di ancona aka blackdog :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Età
46
Località
Cesenatico
ao' ...ripijamoseeee tuti quanni :preved: caldo si e con nesquik :biggrin: pensiamo meno lle polemiche e di piu alla gnoccaaaa..... kiupiluuu x tuttiiiii :diablo:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Ciao a tutti.
Testata la ragazza in questione. Non posso che confermare l'ottimo trattamento ricevuto, la disponibilità e l'abilità veramente fuori dal comune dell'uso della lingua. La ragazza è anche carina secondo me. Non capisco a cosa siano abituati i partecipanti al forum che la reputano brutta e grassa...io se me lo potessi permettere un paio di volte a settimana andrei a farle un salutino. E' leggermente in sovrappeso ma se fossero tutte così...Ci sono andato alle 7.45 e alle 9.45 me ne sono dovuto andare ma sarei potuto restare ancora. P.s. si è anche depilata...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
RICEVE ALLE 7,45 DI MATTINA O DI SERA??
IO DI MATTINA NON CARBURO, MA MI
PIACEREBBE VISITARLA.
 
Commenta
Alto