Finalmente, nonostante il lavoro,la neve (quanta ce n era stamattina a Valverde!!!!), il freddo ecc sono riuscito ad incontrarla!!!!!!!!!beh ragazzi qui ci sarebbe da scrivere per giorni su Linda.Arrivo di primo mattino,mi apre la porta una ragazza con un viso dolcissimo, bel taglio di occhi, e quella naturalezza da "ragazza della porta accanto" che tanto mi piace,il fisico non è da velina ma a me piace,perfetta. Appena entro ci presentiamo, bacino, mi fa accomodare in cucina, e accende subito il caffè che mi aveva promesso per telefono,da li iniziamo a baciarci come due matti, lingua in bocca ,strusciamenti,coccole......meglio di una fidanzata...Meglio!!!!!!poi mi mette sul divano e inizia a prenderlo in bocca,l ho dovuta fermare altrimenti morivo..... alternava bocca e lingua sul fratello,indescrivibile......,nel frattempo aveva iniziato a spogliarmi pezzo pezzo.Prendiamo il caffè,fumo una siga e via in camera da letto,da li abbiamo fatto tutto,baci profondo,69,daty,anal rimming tutto.a lei piace da matti e ti fa stare benissimo,gli avrò ripetuto almeno 4 volte che lei doveva fare il medico o la fisioterapista,ha la capacità di far resuscitare i cadaveri, è da sogno,bella,dolce,simpatica ,inteligente. Non ci siamo mollati un attimo,poi abbiamo fatto rai1 e rai2,io no ero in formissima ma lei mi ha tenuto sveglio :-D. Alla fine siamo stati un ora e mezzi ,due shoot,tripla v.u.,ma fino a che non uscivo da casa a continuato a baciarmi e toccarmi,e come gia scritto mi ha offerto pure un pampero ;-) per riscaldarmi dal freddo che c era fuori.Scrivere altro è inutile, mi piace troppo troppo.Un bacio Linda!e alla prossima.