LINDA RAGAZZA 22 ANNI - VALVERDE - BAKECA

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
6
Finalmente, nonostante il lavoro,la neve (quanta ce n era stamattina a Valverde!!!!), il freddo ecc sono riuscito ad incontrarla!!!!!!!!!beh ragazzi qui ci sarebbe da scrivere per giorni su Linda.Arrivo di primo mattino,mi apre la porta una ragazza con un viso dolcissimo, bel taglio di occhi, e quella naturalezza da "ragazza della porta accanto" che tanto mi piace,il fisico non è da velina ma a me piace,perfetta. Appena entro ci presentiamo, bacino, mi fa accomodare in cucina, e accende subito il caffè che mi aveva promesso per telefono,da li iniziamo a baciarci come due matti, lingua in bocca ,strusciamenti,coccole......meglio di una fidanzata...Meglio!!!!!!poi mi mette sul divano e inizia a prenderlo in bocca,l ho dovuta fermare altrimenti morivo..... alternava bocca e lingua sul fratello,indescrivibile......,nel frattempo aveva iniziato a spogliarmi pezzo pezzo.Prendiamo il caffè,fumo una siga e via in camera da letto,da li abbiamo fatto tutto,baci profondo,69,daty,anal rimming tutto.a lei piace da matti e ti fa stare benissimo,gli avrò ripetuto almeno 4 volte che lei doveva fare il medico o la fisioterapista,ha la capacità di far resuscitare i cadaveri, è da sogno,bella,dolce,simpatica ,inteligente. Non ci siamo mollati un attimo,poi abbiamo fatto rai1 e rai2,io no ero in formissima ma lei mi ha tenuto sveglio :-D. Alla fine siamo stati un ora e mezzi ,due shoot,tripla v.u.,ma fino a che non uscivo da casa a continuato a baciarmi e toccarmi,e come gia scritto mi ha offerto pure un pampero ;-) per riscaldarmi dal freddo che c era fuori.Scrivere altro è inutile, mi piace troppo troppo.Un bacio Linda!e alla prossima.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Ciao a tutti. Quindi la gentil Donzella è ancora attiva?? Il contatto valido è sempre quello dell'annuncio di Bakeka??
Grazie a tutti x il momento.
Esotika fatti viva..
ciaooo
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2009
Messaggi
25
Reaction score
0
blow115 ha scritto:
Ciao a tutti. Quindi la gentil Donzella e' ancora attiva?? Il contatto valido e' sempre quello dell'annuncio di Bakeka??
Grazie a tutti x il momento.
Esotika fatti viva..
ciaooo
si' e' ancora attiva ho appena preso appuntamento.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

Allegati

  • LINDA 24enne ITALIANA porcellina.zip
    58,4 KB · Visite: 333
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
porca miseria ragazzi a forza di parlarne cosi tanto mi state facendo voglia di provarla.... del resto io, come credo anche voi appassionati di quest'hobby, ne ho le palle piene di ungheresi e brasiliane mangiasoldi ignoranti come casellanti dell'autostrada!

Sol che contutti sti fan mi sa che sia dura beccarla... proverem neca questa!

Saludos! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
55
Reaction score
0
Età
60
Località
EmiliaRomagna da PR a RN
Visconte io mi sono prenotato :biggrin: certo che con questo meteo, spero in una bella pompa brulè :rofl: per il resto è una garanzia, assortimento beveraggi (alcolici sopratutto) compreso. Viva la gnocca e chi se la imbroccaaaa
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
interludi ha scritto:
Visconte io mi sono prenotato :biggrin: certo che con questo meteo, spero in una bella pompa brulè :rofl: per il resto e' una garanzia, assortimento beveraggi (alcolici sopratutto) compreso. Viva la gnocca e chi se la imbroccaaaa
allora hai prenotato all-inclusive (tutto compreso), il problema, oggi (con questa neve), è arrivarci.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
4
Località
Cesenatico
bah :beee: è proprio vero che non ci sono più gli uomini di una volta. Che vuoi che sia questa piccola nevicata :biggrin: Scherzi a parte un bacio a coloro che sanno di avermi scaldato in questi due giorni di freddo intenso, smackkkkkkkkkkkkkkkkk :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Hai ragione cara, ma con questo tempo si rischia, oltre al regalo x te, di doverne fare uno molto più grosso al carrozziere!!! :biggrin:
:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
ancora sono senza parole :w00tmesalia: e stata una esperienza bellissima,difficile da dimenticare, rece piu avanti adesso mi devo riprendere :biggrin: con tutti quei grattini :biggrin:
 
Commenta
Alto