LINDA RAGAZZA 22 ANNI - VALVERDE - BAKECA

Reaction score
2
Equosolidale ha scritto:
Si Ct,ho trovato uno zip in formato rar ma non riesco ad aprirlo.
lei metteva annunci su bacheka ...............fai una ricerca con il suo nome altrimenti non posso aiutarti la policy lo vieta..............devi riuscire ad aprire lo zip altrimenti quarda se ce ne un altro di zip

Commenta
Reaction score
0
riceve anche al pomeriggio :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
basta mettersi d'accordo prima..... io uso gli sms e non ho mai avuto problemi

3

Commenta

dpgc

Account sospeso
Reaction score
0
Non ho letto tutte 15 le pagine ma solo qualche post di chi è andato da sta tipa.
Leggo di molti che sono rimasti soddisfatti dell'approccio appena entrati,a me sinceramente fa abbastanza senso...cioè va bene tutto ma farsi cacciare la lingua in bocca da una che fa le pompe cabrio si fa schizzare in bocca e lecca il culo a me farebbe decisamente schifo (e pure tanto).
Proprio per questo poi sul fatto che nonostante si faccia chiavare col cappuccio avrei comunque dei dubbi su quanto alla lunga (o pure adesso forse) possa essere sana sta qui....

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.887
dpgc ha scritto:
Non ho letto tutte 15 le pagine ma solo qualche post di chi e' andato da sta tipa.
Leggo di molti che sono rimasti soddisfatti dell'approccio appena entrati,a me sinceramente fa abbastanza senso...cioè va bene tutto ma farsi cacciare la lingua in bocca da una che fa le pompe cabrio si fa schizzare in bocca e lecca il culo a me farebbe decisamente schifo (e pure tanto).
Proprio per questo poi sul fatto che nonostante si faccia chiavare col cappuccio avrei comunque dei dubbi su quanto alla lunga (o pure adesso forse) possa essere sana sta qui....

quindi......non ci andrai mai dpgc :mda:

ti ricordo che qui si fanno recensioni :smile: non proclami oppure commenti vari

Commenta

dpgc

Account sospeso
Reaction score
0
bigluciano ha scritto:
dpgc ha scritto:
Non ho letto tutte 15 le pagine ma solo qualche post di chi e' andato da sta tipa.

ti ricordo che qui si fanno recensioni :smile: non proclami oppure commenti vari

si ricordami che si fanno recensioni,ok,grazie.
proclami non ne ho fatti e riguardo ai commenti vari mi pare che ne facciano piu o meno tutti.
quindi non capisco proprio a cosa ti stai attaccando,ti senti forse chiamato in causa ? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
11.151
dpgc ha scritto:
bigluciano ha scritto:
dpgc ha scritto:

si ricordami che si fanno recensioni,ok,grazie.
proclami non ne ho fatti e riguardo ai commenti vari mi pare che ne facciano piu o meno tutti.
quindi non capisco proprio a cosa ti stai attaccando,ti senti forse chiamato in causa ? :sarcastic_hand:

Hai solo 20 messaggi.... vogliamo parlarne ?
Conosci personalmente qualche iscritto per poterti permettere questa confidenza ?
Oppure non hai letto la Policy ?
Oppure quello con la coda di paglia sei tu ?

Guarda che bigluciano e' abbastanza grosso per difendersi da solo, io sto solo cercando di difendere te da lui...

italiamac_popcorn.gif

Commenta

dpgc

Account sospeso
Reaction score
0
Puoi anche rilassarti perchè non mi sono riferito a nessuno in particolare facendo nomi o cose del genere,in queste 15 pagine in pochi mi sembra che abbiano rispettato la policy e io sono sicuramente uno di quei pochi.
Ho solo 20 messaggi e quindi ? Non conosco nessuno ma ciò non toglie che possa esprimere una mia opinione specialmente se,come ho già detto,non mi sono riferito a nessuno in particolare.
La coda di paglia ce l'hai tu mi sa :w00tmesalia:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.753
dpgc ha scritto:
Puoi anche rilassarti perchè non mi sono riferito a nessuno in particolare facendo nomi o cose del genere,in queste 15 pagine in pochi mi sembra che abbiano rispettato la policy e io sono sicuramente uno di quei pochi.

...insomma decidi: o lo hai letto tutto il thread oppure no. Se lo avessi realmente riletto, sapresti che non sei il primo a porsi questi dubbi e che sono già state date risposte a quesiti posti in modo molto più attinente al nostro modus operandi piuttosto che a una butade che sinceramente, dopo tutto quello che è stato detto, ha poco senso.

Ho solo 20 messaggi e quindi ? Non conosco nessuno ma ciò non toglie che possa esprimere una mia opinione specialmente se,come ho già detto,non mi sono riferito a nessuno in particolare.

A dire il vero, con il tuo commento estemporaneo, hai dato degli schifosi a tutti gli utenti che hanno postato in questo thread. Poi sarebbe il caso di abbassare un po' la cresta visto che, non tanto per i venti messaggi, ma quanto per il rapporto di partecipazione e giorni di iscrizione che è realmente basso e che ti spinge più verso il baratro del troll che verso la certificazione dell'utente. Come ti hanno indicato giustamente gli altri utenti, sarebbe il caso che prima di scrivere, leggessi sia i thread che, soprattutto, la policy. Una letta al forum extra lurkeraggio, aiuta anche a capire come muoversi all'interno delle varie board.

Detto questo... pensi di essere capitato in un sistema para-fascista-staliniano-hitleriano e compagnia bella (...che palle)... se questo è il tuo sentimento, fammi sapere entro quanto devo procedere alla cancellazione del tuo account.

La coda di paglia ce l'hai tu mi sa :w00tmesalia:

1 Richiamo assegnato = trolling nei confronti di utenti anziani.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.753
...mi autorichiamo da solo :punish:

Questo era già stato ampiamente avvisato in questo thread: Collegamento alla pagina web non disponibile

quindi basta... direi che ce n'è a sufficienza per procedere al ban del troll.

:bye:

Commenta
Reaction score
0
:treaten: x me con questi personaggi abbiamo anche troppa pazienza.......fuori dalle balle .......e anche in fretta ....perchè non hanno nessun rispetto del contributo altrui......scusate lo sfogo ma mi prudono le mani.... :diablo:

Commenta
Reaction score
0
bip ha scritto:
:treaten: x me con questi personaggi abbiamo anche troppa pazienza.......fuori dalle balle .......e anche in fretta ....perchè non hanno nessun rispetto del contributo altrui......scusate lo sfogo ma mi prudono le mani.... :diablo:

Soprattutto il rispetto di chi rischia in proprio 150 caramelle con l'eventualità della fregatura. Insomma questi free riders dovrebbero farsi un esame di coscienza.

Commenta
Reaction score
11.151
kaka22ita ha scritto:
non per fare l'avvocato del diavolo!:) il ragazzo a scazzato nn mettiamolo alla gogna:) scusate per OT:) :punish: :good: :good:

Guarda che ce ne sono tanti che scazzano ma i piu' intelligenti si ravvedono subito al primo richiamo da un utente anziano (e io non sono anziano...) e rientrano in carreggiata...

Con questo e' come fare la caccia al piccione... :biggrin:

Scusate l'ot, mi auto banno per 20 minuti dalla board :whistle3:

Commenta
Reaction score
10
Non lo avevo ancora fatto, ma doverosamente alcune righe alla SPLENDIDA Linda dovevo dedicarle.

Ho avuto il piacere di incontrarla mesi fa, ed è stato un incontro da ricordare, sicuramente.
Vorrei innanzitutto rimarcare le doti umane di questa ragazza, che a mio parere vanno pure oltre le stratosferiche "prestazioni".
Gentilissima, simpatica, disponibilissima...di una squisitezza raramente riscontrabile nella categoria.
Tutto perfetto : ti accoglie con un gran sorriso e la sua lingua calda, ti bacia subito appassionatamente, come un amante che ha aspettato con impazienza.
La squisitezza poi dell'offrirti un drink a scelta dal baretto che ha allestito nel loft è gentilezza unica.
A letto, lo sapete tutti com'è...INSUPERABILE !
Non sto ad elencare le sigle, ma nel caso del mio incontro devo menzionare d'obbligo un BBBJ di circa 40 minuti :shok: alternato a languidi ed appassionati baci, leccate ovunque e tenere carezze.
Uso della doccia volendo prima nel mentre e dopo.
Due ore e mezzo abbondanti che rimarranno ad imperitura memoria nel mio lunghissimo ed altrettanto ricco curriculum puttanorum.
A me è piaciuta molto anche fisicamente ed esteticamente, è di una bellezza tutt'altro che banale.
Il regalino che le ho lasciato (250) è poca cosa per quello che mi ha offerto.

In sintesi : RATE 250 - DURATA DELL'INCONTRO 2 ORE E 1/2 - BELLEZZA 7.0 - SERVIZI 9.5

Tanto dovevo.

P.S. Un ringraziamento doveroso, va come in tutte le occasioni di mie trasferte in terra di romagna, al mio amico ct965

:big_boss:

Commenta
Alto