RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) trovata su rimini.bakeca.it dove ci son anche due foto ben descrittive
CITTA DELL'INCONTRO:Valverde di cesenatico
NOME INSERZIONISTA:linda
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: tutto FK ,BJcabrio ,Fuck a nastro, Rai2(non sempre dice)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 mora occhi scuri carina con occhiale oldies , non magra, pancettina, direi taglia 46 circa , spalle larghe da nuotatrice, seno una terza circa
ATTITUDINE: altissima
REPERIBILITA': discreta, di recente ha problemi con suo ragazzo che la marca stretta (chissa perche
LA MIA ESPERIENZA:eccomi finalmente di nuovo da Linda dopo tante chiamate , il suo ragazzo le lascia poco tempo da dedicarci-)
location pulita ed accogliente un appartamentino vicino al mare con ingresso indipendente, molto discreto, zona tranquilla, bene. Entro e mi offre da bere, da una buona collection di birre prendo una Leffe Blonde, mentre la bevo leiinizia a giocare col mio "cucciolo", finiam ben presto sul lettone dove si scatena, fa di tutto ed anche di piu, x farla breve la parita finisce 2 a 2 con gran finale su rai2, tornero' di certo.-) lei e appassionata e fa l'amore davvero altro che est . viva l'Italiaaaa viva la F.I.G.A.