LINDA RAGAZZA 22 ANNI - VALVERDE - BAKECA

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
3
Professorlove ha scritto:
Witch non so cosa ha voluto dirti, davvero non so :rofl:

cmq per la precisione la ragazza sarebbe da mettere in RECE FORLI'...dato che valverde di cesenatico è in provincia ad FURLE'............. :whistle3:

concordo proff la geografia va rispettata! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
Ragazzi ma per parlare con sta linta bisogna accendere un cero !!!!! :shok:
chiamata 2 volte e mandato sms m ancora niente :unknw:
ha qualche orario particolare la signorina??? :sorry:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
55
Reaction score
0
Età
60
Località
EmiliaRomagna da PR a RN
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) trovata su rimini.bakeca.it dove ci son anche due foto ben descrittive
CITTA DELL'INCONTRO:Valverde di cesenatico
NOME INSERZIONISTA:linda
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: tutto FK ,BJcabrio ,Fuck a nastro, Rai2(non sempre dice)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 mora occhi scuri carina con occhiale oldies , non magra, pancettina, direi taglia 46 circa , spalle larghe da nuotatrice, seno una terza circa
ATTITUDINE: altissima
REPERIBILITA': discreta, di recente ha problemi con suo ragazzo che la marca stretta (chissa perche:)

LA MIA ESPERIENZA:eccomi finalmente di nuovo da Linda dopo tante chiamate , il suo ragazzo le lascia poco tempo da dedicarci-)
location pulita ed accogliente un appartamentino vicino al mare con ingresso indipendente, molto discreto, zona tranquilla, bene. Entro e mi offre da bere, da una buona collection di birre prendo una Leffe Blonde, mentre la bevo leiinizia a giocare col mio "cucciolo", finiam ben presto sul lettone dove si scatena, fa di tutto ed anche di piu, x farla breve la parita finisce 2 a 2 con gran finale su rai2, tornero' di certo.-) lei e appassionata e fa l'amore davvero altro che est . viva l'Italiaaaa viva la F.I.G.A.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
55
Reaction score
0
Età
60
Località
EmiliaRomagna da PR a RN
Linda 22enne italiana porcellina , cesenatico

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) trovata su rimini.bakeca.it dove ci son anche due foto ben descrittive
CITTA DELL'INCONTRO:Valverde di cesenatico
NOME INSERZIONISTA:linda
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: tutto FK ,BJcabrio ,Fuck a nastro, Rai2(non sempre dice)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 mora occhi scuri carina con occhiale oldies , non magra, pancettina, direi taglia 46 circa , spalle larghe da nuotatrice, seno una terza circa
ATTITUDINE: altissima
REPERIBILITA': discreta, di recente ha problemi con suo ragazzo che la marca stretta (chissa perche:)

LA MIA ESPERIENZA:eccomi finalmente di nuovo da Linda dopo tante chiamate , il suo ragazzo le lascia poco tempo da dedicarci-)
location pulita ed accogliente un appartamentino vicino al mare con ingresso indipendente, molto discreto, zona tranquilla, bene. Entro e mi offre da bere, da una buona collection di birre prendo una Leffe Blonde, mentre la bevo lei inizia a giocare col mio "cucciolo", finiam ben presto sul lettone dove si scatena, fa di tutto ed anche di piu, x farla breve la parita finisce 2 a 2 con gran finale su rai2, tornero' di certo.-) lei e appassionata e fa l'amore davvero altro che parecchie dell' est . viva l'Italiaaaa
 
Commenta

goose

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
139
Reaction score
24
Re: Linda 22enne italiana porcellina , cesenatico

secondo me a breve riceverai una cazziata.....
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
il numero è visibile e le ho mandato pure sms ma niente e io ho una gran voglia di incontrarla
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2008
Messaggi
79
Reaction score
1
Re: Linda 22enne italiana porcellina , cesenatico

Anche secondo me... C'è gia una recensione della ragazza in questione Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: Linda 22enne italiana porcellina , cesenatico

usare sempre tasto cerca prima di aprire nuova rece..... :punish: Potevi aggiungere li la tua esperienza e via andare

Power perchè non aggiungi la rece e la sposti in forlì cesena...... :wink: (dato che cesenatico è in provincia ad furlè?)
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Re: Linda 22enne italiana porcellina , cesenatico

Si prega di usare la funzione Cerca nel forum PRIMA di postare nuove recensioni onde ovviare doppioni inutili e dispersivi :big_boss:
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
alex7778 ha scritto:
il numero è visibile e le ho mandato pure sms ma niente e io ho una gran voglia di incontrarla

A me oggi ha risposto e anche abbastanza in fretta...però non vi dico quando è libera sta settimana se no mi ciulate il posto!! :tease: :spiteful: :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
blackdog ha scritto:
alex7778 ha scritto:
il numero è visibile e le ho mandato pure sms ma niente e io ho una gran voglia di incontrarla

A me oggi ha risposto e anche abbastanza in fretta...però non vi dico quando è libera sta settimana se no mi ciulate il posto!! :tease: :spiteful: :lol:
credete alle favole vero comunque ve lo dico io quando è libera prende gli appuntamenti per mercoledi e giovedi
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
io mi sono prenotato per mercoldi' dalle 3 alle 4 e 30

non rompete i coglioni che da quando l'ho recensita non riesco piu' a trovare posto...

:biggrin: hahahahaahahahahaaahah

e mi raccomando non fate che mi aspettate fuori per offrirmi da bere perchè ci tengo alla riservateza e bevo solo con lei

ahahahahahahahahahahahahaah :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
interludi ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) trovata su rimini.bakeca.it dove ci son anche due foto ben descrittive
CITTA DELL'INCONTRO:Valverde di cesenatico
NOME INSERZIONISTA:linda
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: tutto FK ,BJcabrio ,Fuck a nastro, Rai2(non sempre dice)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 mora occhi scuri carina con occhiale oldies , non magra, pancettina, direi taglia 46 circa , spalle larghe da nuotatrice, seno una terza circa
ATTITUDINE: altissima
REPERIBILITA': discreta, di recente ha problemi con suo ragazzo che la marca stretta (chissa perche:)

LA MIA ESPERIENZA:eccomi finalmente di nuovo da Linda dopo tante chiamate , il suo ragazzo le lascia poco tempo da dedicarci-)
location pulita ed accogliente un appartamentino vicino al mare con ingresso indipendente, molto discreto, zona tranquilla, bene. Entro e mi offre da bere, da una buona collection di birre prendo una Leffe Blonde, mentre la bevo leiinizia a giocare col mio "cucciolo", finiam ben presto sul lettone dove si scatena, fa di tutto ed anche di piu, x farla breve la parita finisce 2 a 2 con gran finale su rai2, tornero' di certo.-) lei e appassionata e fa l'amore davvero altro che est . viva l'Italiaaaa viva la F.I.G.A.

Quindi vorresti dire che le hai dato 150 per 1 shot??? :treaten:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Diciamo che allora ci può stare. Cmq un consiglio: altri colleghi hanno regalato al massimo 120 rose per lo stesso trattamento, quindi cerchiamo di non offrire di più, trattiamo sul "regalo", altrimenti anche Linda, grazie anche al fatto di essere al momento molto gettonata, tra poco inizierà a chiedere al pari delle altre girl.
MI RACCOMANDO!!!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
55
Reaction score
0
Età
60
Località
EmiliaRomagna da PR a RN
Altra notizia sulla fanciulla: mi ha detto al cell mentre tentavo riprenotazione per prox settimana che sara via da sabato ad inizio dicembre per visita ai parenti in Lombardia, qualcuno mi puo' indicare qualcosa di "caldo" in zona cesenatico e limitrofi, che non sian magre ne frettolose :smile: eta max 30 se no mi tocca andar a trovare la mia ex moglie che poi mi massacra :vava:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
interludi ha scritto:
Altra notizia sulla fanciulla: mi ha detto al cell mentre tentavo riprenotazione per prox settimana che sara via da sabato ad inizio dicembre per visita ai parenti in Lombardia, qualcuno mi puo' indicare qualcosa di "caldo" in zona cesenatico e limitrofi, che non sian magre ne frettolose :smile: eta max 30 se no mi tocca andar a trovare la mia ex moglie che poi mi massacra :vava:

Una cioccolata calda fa al caso tuo.

Meglio che ti leggi la Policy per bene...
:rtfm:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
Power ha scritto:
interludi ha scritto:
Altra notizia sulla fanciulla: mi ha detto al cell mentre tentavo riprenotazione per prox settimana che sara via da sabato ad inizio dicembre per visita ai parenti in Lombardia, qualcuno mi puo' indicare qualcosa di "caldo" in zona cesenatico e limitrofi, che non sian magre ne frettolose :smile: eta max 30 se no mi tocca andar a trovare la mia ex moglie che poi mi massacra :vava:

Una cioccolata calda fa al caso tuo.

Meglio che ti leggi la Policy per bene...
:rtfm:


:rofl:

Grande Power!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
interludi ha scritto:
Altra notizia sulla fanciulla: mi ha detto al cell mentre tentavo riprenotazione per prox settimana che sara via da sabato ad inizio dicembre per visita ai parenti in Lombardia, qualcuno mi puo' indicare qualcosa di "caldo" in zona cesenatico e limitrofi, che non sian magre ne frettolose :smile: eta max 30 se no mi tocca andar a trovare la mia ex moglie che poi mi massacra :vava:
e via da venerdi non da sabato.stasera gli ho chiesto perche non rispondeva hai sms mi ha detto che non se nera accorta che non mandava sms di risposta.poi mi ha deto che il fidanzato è geloso e che fa il montatore comunque che dire gli piace fare sesso in tutti i modi.dimenticavo giovedì è prenotata in pausa pranzo........................
 
Commenta
Alto