LINDA RAGAZZA 22 ANNI - VALVERDE - BAKECA

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
esotika ha scritto:
Tranquilli... e' Depilata, e' rimasto solo un triangolino stile "ultimo dei moicani" :biggrin:
il look "TOTALLY NUDE" mi fa senso, sembrerebbe quella di una bimba, un poco porcella, ma pur sempre una bimba :biggrin:

:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
[spoiler:253cvmln]
Ultimo+mohicano-65.jpg
:biggrin:[/spoiler:253cvmln]



buona Pasqua esotika :smile:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
45
Reaction score
4
Località
Bologna
bigluciano ha scritto:
kostopoulos ha scritto:
Ciao ragazzi, sapete mica se si e' depilata?? qualcuno che ci e' andato di recente?
Grazie

fai una cosa....la chiami,prendi appuntamento,e poi ci racconti che ne dici :wink:
eeh ma quanto siete permalosi! :)

Cmq esotika bella scelta...! tutta depilata di certo nn è il massimo...
Vedremo se capiterà l'occasione... :)
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
Vala Kostopoulos, resta ben a pesaro, mica vorrai tirare fuori la tua 313 e partire per la romagna...con quel che costa la benzina...poi onestamente è meglio rimanere al caldulcio in casa a leggere l'esperienze altrui....Eppure arriverà il giorno del ringraziamento ed il problema sarà trovare tanta farcia per i tanti tacchini...
Ok mi autobanno!!!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
6
Linda,sei sempre la migliore,tranquilla. Saluti da quello del pampero
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
esotika ha scritto:
Tranquilli... e' Depilata, e' rimasto solo un triangolino stile "ultimo dei moicani" :biggrin:
il look "TOTALLY NUDE" mi fa senso, sembrerebbe quella di una bimba, un poco porcella, ma pur sempre una bimba :biggrin:

Peccato, mi piaceva quel bel pelo! era decisamente alternativo al solito standard.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
177
Reaction score
204
Grande bene piacevole ritorno in cima alla classifica... Ma pelo o non pelo esercita ancora qualcuno a news fresche... Una mattina mi son veramente divertiro... Direi un bel anal farcito da Gf e social piacevole visto il ritorno alle Top TEN delle news vedrò di testare la pulzella... Anche io!!! Alowa
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
lopezufarte ha scritto:
SALVE A TUTTI MI SONO PERSO IL CELL DELLA LINDA QUALCUNO MI PUO' AIUTARE ?
Certo che registrarsi, non presentarsi e uppare una discussione da molto in fondo richiedendo una cosa facilmente visibile lascia il ragionevole dubbio di una sponsorizzazione.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
112
Reaction score
2
Linda non ha bisogno di sponsor perchè il club dei suoi aficionados è saldo, compatto e fedele. Frequentandola io con regolarità vado scoprendo anche le sue ”preferenze" e il gioco si fa sempre più intrigante.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
fchunter ha scritto:
lopezufarte ha scritto:
SALVE A TUTTI MI SONO PERSO IL CELL DELLA LINDA QUALCUNO MI PUO' AIUTARE ?
Certo che registrarsi, non presentarsi e uppare una discussione da molto in fondo richiedendo una cosa facilmente visibile lascia il ragionevole dubbio di una sponsorizzazione.
registrarsi e quanto tempo fa: 20/04/2009
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
45
Reaction score
4
Località
Bologna
Ma riceve ancora a valverde?? l'ultima volta che ci sono stato mi disse che forse per l'estate si sarebbe spostata...!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2009
Messaggi
25
Reaction score
0
kostopoulos ha scritto:
Ma riceve ancora a valverde?? l'ultima volta che ci sono stato mi disse che forse per l'estate si sarebbe spostata...!
si' riceve ancora a valverde timbrata la settimana scorsa :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
un paio di settimane fa sono stato a trovarla e si trova sempre nella valle_verde. Non posso che confermare quanto descritto in precedenza dai "colleghi": appena entrato ha iniziato subito le presentazioni e si è occupata del "fratellino". Trascorsi una decina di minuti abbiamo deciso di spostarci in una situazione più comoda ed ha proseguito la "cura" occupandosi anche dei gioielli, compiendo un lavoro magistrale. Dopo un'oretta, partito il primo shot, ha proseguito ad occuparsi prima del fratellino, poi ha deciso di farmi conoscere un altro posto "caldo" e abbiamo concluso con una miss... purtroppo durata poco perchè ad un certo punto il fratello, stremato non ha retto.
Tutto sommato esperienza molto positiva, credo ci tornerò. Lei molto socievole, certo non una velina ma si è comportata molto bene. Per dovere di cronaca confermo tripla TU.
Chiedo scusa per la sintetica descrizione ma è la mia prima rece...

Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
videoman ha scritto:
un paio di settimane fa sono stato a trovarla e si trova sempre nella valle_verde. Non posso che confermare quanto descritto in precedenza dai "colleghi": appena entrato ha iniziato subito le presentazioni e si e' occupata del "fratellino". Trascorsi una decina di minuti abbiamo deciso di spostarci in una situazione più comoda ed ha proseguito la "cura" occupandosi anche dei gioielli, compiendo un lavoro magistrale. Dopo un'oretta, partito il primo shot, ha proseguito ad occuparsi prima del fratellino, poi ha deciso di farmi conoscere un altro posto "caldo" e abbiamo concluso con una miss... purtroppo durata poco perchè ad un certo punto il fratello, stremato non ha retto.
Tutto sommato esperienza molto positiva, credo ci tornerò. Lei molto socievole, certo non una velina ma si e' comportata molto bene. Per dovere di cronaca confermo tripla TU.
Chiedo scusa per la sintetica descrizione ma e' la mia prima rece...

Saluti a tutti
sintetica, ma essenziale, non manca nulla, benvenuto videoman. Presentati nell'apposita sezione, se non l'hai ancora fatto.
 
Commenta
Alto