L'intuito del Punter.

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
64
Località
Milano
...ah dimenticavo..ma poi a lei chi l ha detto che te da 5 anni nn hai rapporti con tua compagna???!!!????
non è che alle tue spalle c'è chi invoglia questa situaizone per farti rompere con al tua girl??? e se sanni tutto di tutti...allora sanno pure delle intezioni di lei....ma infine è uan storia vera o di fantasia :)

Come ho scritto nel mio post, l'ha saputo dalla mia compagna che glielo confidò tempo fa...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
"Però cosa? Guarda che lo so benissimo che tu e Anna (la mia compagna) non avete nessun tipo di rapporto da almeno 5 anni..."

Certo che anche la signora Anna... possibile 5 anni senza prendere niente...? neanche uno stuzzicadente...? Mah, Ace, non ti facevo così crudele...:biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
64
Località
Milano
Certo che anche la signora Anna... possibile 5 anni senza prendere niente...? neanche uno stuzzicadente...? Mah, Ace, non ti facevo così crudele...:biggrin:

Guarda... Io le ho provate tutte, ma non c'è niente da fare, lei non ne vuole sapere...
Se fosse per me, almeno una al giorno, dimostra più di dieci anni in meno della sua età e mi fa eccitare un sacco...
Ma non c'è storia.
E ti assicuro che non ha amanti e avventure o svaghi... Sarebbe lungo spiegarti ora il perché della mia sicurezza in tal senso, ma ti assicuro che è così... purtroppo per me...
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
64
Località
Milano
Ricevuta un quarto d'ora fa...

Copia e incolla

Ciao....
sono in ufficio e sono sola per circa un'ora, il lavoro è tranquillo, così ho apprfittato per scriverti.
Tanto mi sa che non rispondi come hai fatto anche con le altre email, ma sono sicura che le leggi.
Non riesco a toglierrmi dalla testa il desiderio di venire a letto con te, non ci riesco.
Forse non voglio, perché quello che voglio è farlo almeno una volta insieme. Quello che mi hai detto l'altro giorno è tutto giusto,
ma non me ne frega niente, una volta almeno voglio pensare a me e a niente altro.
Mi hai detto tutti i motivi per cui non è possibile che accada, hai parlato di Sandro, di Anna, della famiglia e di mio figlio.
Tutte cose vere, però non mi hai detto che non ti piaccio, che non mi vuoi anche tu o che sei innamorato alla follia di Anna, per cui non vedi nessun'altra al di fuori di lei.
Se proprio non te ne fregava niente di me avresti detto anche queste cose, invece non lo hai fatto.
Prova a pensarci, ti prego!
Non ti sto chiedendo l'universo...
Una sola volta soltanto....

Un bacio

Sara

 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
A.... io la trombavo !!! Poi Anna... o il su marito avano a dì qualcosa.... per me ti fai troppe seghe... mentali
Un abbraccio
Mc
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
219
Reaction score
178
Località
Rimini
Scusa Ace se mi intrometto, ma per me hai le spalle coperte!

Se fossi in te, a questo punto per farla contenta, io me la tromberei, però basta che sia un UNICO incontro e che poi non si passi oltre ...... (questo però lo devi valutare ...... )

nel caso tornasse alla ribalta e dice che avete consumato, io tirerei fuori la registrazione e dici che si è inventata tutto, anche perchè lei come si evince dalle mail e da quello che ti dice e fà non ha scrupoli e quindi neanche tu te ne dovrai fare nel caso ci fosse la necessità!

Ciaooo
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2012
Messaggi
34
Reaction score
8
Prova a farti raccontare i suoi piani...così capisci come pianificherebbe la cosa.In base a quello ti puoi fare un idea piu chiara delle sue fantasie e poi metterle davanti le difficolta che ci sarebbero nel realizzarle.Dovrebbe capire.O forse...trovi il modo per rinviare a tempi migliori(per te) questo match a letto.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
139
Reaction score
0
Località
palermo
Il problema è che sei a un bivio, non importa quanto l'incontro e il prosieguo siano pianificati; se ci vai a letto prendi una strada totalmente buia e probabilmente senza uscita, potrebbe accadere di tutto, anche che lei utilizzi la storia per far crollare il mondo in cui si sente prigioniera;se non ci vai invece....o fai di tutto perchè smettano le provocazioni, tipo sottile minaccia di svelare tutto o sarà veramente dura resistere....almeno però eviti ogni tipo di problema in famiglia.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Mi piace, tutti a dare consigli... A.... io.. no no... ti metti nei casini, non si sa mai... chi sà cosa vorrà...
Vi avrei voluto vedere con una mano sul pisello ed un paio di mail come quelle in posta..... quanti non l'avrebbero già trombata....
e poi noi... Punter.. :sarcastic_hand:
Non facciamo i soliti ipocriti !!
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Regione Marche
io grazie alla pratica ho notato che sgamo all'istante quando sono romene o russe, poi per capire se sono anche professioniste, ancora devo affinare :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
139
Reaction score
0
Località
palermo
Mi piace, tutti a dare consigli... A.... io.. no no... ti metti nei casini, non si sa mai... chi sà cosa vorrà...
Vi avrei voluto vedere con una mano sul pisello ed un paio di mail come quelle in posta..... quanti non l'avrebbero già trombata....
e poi noi... Punter.. :sarcastic_hand:
Non facciamo i soliti ipocriti !!
Bye :ok:

Io sarei già nei casini. ... me la sarei trombata
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
Ricevuta un quarto d'ora fa...

Copia e incolla

Ciao....
sono in ufficio e sono sola per circa un'ora, il lavoro è tranquillo, così ho apprfittato per scriverti.
Tanto mi sa che non rispondi come hai fatto anche con le altre email, ma sono sicura che le leggi.
Non riesco a toglierrmi dalla testa il desiderio di venire a letto con te, non ci riesco.
Forse non voglio, perché quello che voglio è farlo almeno una volta insieme. Quello che mi hai detto l'altro giorno è tutto giusto,
ma non me ne frega niente, una volta almeno voglio pensare a me e a niente altro.
Mi hai detto tutti i motivi per cui non è possibile che accada, hai parlato di Sandro, di Anna, della famiglia e di mio figlio.
Tutte cose vere, però non mi hai detto che non ti piaccio, che non mi vuoi anche tu o che sei innamorato alla follia di Anna, per cui non vedi nessun'altra al di fuori di lei.
Se proprio non te ne fregava niente di me avresti detto anche queste cose, invece non lo hai fatto.
Prova a pensarci, ti prego!
Non ti sto chiedendo l'universo...
Una sola volta soltanto....

Un bacio

Sara


scusa Ace, ma permettimi una considerazione pur sapendo che solo tu potrai decidere cosa fare (non mi permetto di dare consigli) e pur non conoscendo la tua cognata spasimante che pure così bene descrivi.
se ritieni di perseverare nella linea della fermezza che certo ti preserverebbe da guai al momento non valutabili, credo che occorra tenere conto bene della situazione in cui si trova quella che chiamiamo Sara. Nel senso che se si sentisse rifiutata in modo così inappellabile potrebbe avere forse comportamenti imbarazzanti (le donne rifiutate sono capaci di tutto, specialmente una come lei che ha notevole fascino, che non è abituata a sentirsi frapporre dei no).
Probabilmente sarebbe meglio mantenere le tue posizioni ma con un po' di morbidezza, dicendole che certamente non puoi essere insensibile al suo fascino (contenta, scuoterà la coda come una gallinella....), ma la situazione è molto delicata, potrebbe degenerare, ci sono cose più importanti in gioco.....ecc ecc, senza farla tanto lunga..
ecco, forse capirebbe, anche se c'è il rischio, d'altra parte, che lei veda questa tua parziale ammissione e questa tua comprensione come una prima breccia nella diga su cui lavorare con accanimento fino all'alluvione...
come vedi non ho ricette e nessuno ne ha...
buona fortuna
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Hooooo !! Almeno uno sincero !! :preved:

Io SINCERAMENTE
NON me la tromberei....
se devo confrontare i possibili casini (tante volte sono inimmaginabili!!!) e confronto con una pay al top... diciamo 200-250, da uscirne sfinito

l'equazione casini >> 250€ (>> matematicamente vuol dire MOLTO maggiore) porta a dare la risposta che ho dato
in certi casi, queste situazioni, posso arrivare a sconvolgere la vita futura
ricordiamoci che il cazzo NON è fatto di materia cerebrale
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
però non mi hai detto che sei innamorato alla follia di Anna, per cui non vedi nessun'altra al di fuori di lei.[/I]

TANAAAA! Eccola! Ecco qual è il piano: scoprire se ti vedi con altre. Hai detto che è stata proprio tua moglie a dire a lei che voi non fate sesso da anni, perciò le due sono un po' troppo intime.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Non rifiutarla come donna, lei è splendida, ma tu ami tua moglie. L'amore verso la moglie vince sul senso di rifiuto nel nostro cervello di donne.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
TANAAAA! Eccola! Ecco qual è il piano: scoprire se ti vedi con altre. Hai detto che è stata proprio tua moglie a dire a lei che voi non fate sesso da anni, perciò le due sono un po' troppo intime.

Mmmm... Potrebbe essere..... l'unica è porvare a trombarla... poi, nel caso fosse come dice Fata, lei si ritirerebbe all'ultimo minuto... ad Anna daresti le prove registrate e mail, dicendo che eri tu a metterla alla prova per vedere dove sarebbe arrivata.... e comunque meglio lei che un'estranea.... O, se la trombi vuol dire che non gli frega niente di Anna....e ve la godete.... a sua insaputa...
:pardon:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
TANAAAA! Eccola! Ecco qual è il piano: scoprire se ti vedi con altre. Hai detto che è stata proprio tua moglie a dire a lei che voi non fate sesso da anni, perciò le due sono un po' troppo intime.

...brava fata, che intuito....la cosa sa in effetti un po' di dietrologia ma potrebbe essere una manovra alle spalle per sapere.....
 
Commenta
Alto