Dirigi il tuo pisello su gnocche sicure! Ci sono centinaia di splendide fanciulle che non ti creano problemi e sono più arrapanti di lei, concentrati altrove in sicurezza!
...brava fata, che intuito....la cosa sa in effetti un po' di dietrologia ma potrebbe essere una manovra alle spalle per sapere.....
Prova a farti raccontare i suoi piani...così capisci come pianificherebbe la cosa.In base a quello ti puoi fare un idea piu chiara delle sue fantasie e poi metterle davanti le difficolta che ci sarebbero nel realizzarle.Dovrebbe capire.O forse...trovi il modo per rinviare a tempi migliori(per te) questo match a letto.
Mi piace, tutti a dare consigli... A.... io.. no no... ti metti nei casini, non si sa mai... chi sà cosa vorrà...
Vi avrei voluto vedere con una mano sul pisello ed un paio di mail come quelle in posta..... quanti non l'avrebbero già trombata....
e poi noi... Punter.. :sarcastic_hand:
Non facciamo i soliti ipocriti !!
Bye
Concordo. Per quanto mi riguarda, l' avrei già presa subito dopo la registrazione (non in motel, avrebbe delle prove anche lei...)Mi piace, tutti a dare consigli... A.... io.. no no... ti metti nei casini, non si sa mai... chi sà cosa vorrà...
Vi avrei voluto vedere con una mano sul pisello ed un paio di mail come quelle in posta..... quanti non l'avrebbero già trombata....
e poi noi... Punter.. :sarcastic_hand:
Non facciamo i soliti ipocriti !!
Bye
è un segnale di pericolosità!!!!!!
Questa Sara passa sopra a tutto pur tu ottenere ciò che vuole
come dice un mio amicoe: "è come avere dei piragna nel bidet!!"
Ormai sta diventando una povera assatanata... è sempre meno interessante ed intrigante la situazione e al contrario sembra ancor di più che ci sia qualcosa sotto organizzato con tua moglie.
E' una richiesta di aiuto in piena regola......la ragazza è in piena crisi e sta cercando una via di fuga....
E' una richiesta di aiuto in piena regola......la ragazza è in piena crisi e sta cercando una via di fuga....
Sicuramente la vita che conduce non le piace e non è soddisfatta, in modo particolare dal punto di vista sessuale.
Non ha la possibilità di frequentare molte persone, lavora in un ufficio con un'altra ragazza, il titolare e due venditori, e vi assicuro che questi tre uomini, che conosco, sono al di fuori di ogni tentazione.
Un anno fa ebbe una storia con un amico suo e del suo compagno, amicizia estesa anche alla moglie di quest'ultimo.
Lei aveva destato qualche sospetto, soprattutto perché, cosa mai successa prima, riceveva e inviava sms in continuazione, giustificando la cosa come se dall'altra parte ci fosse una sua amica. E perché rimaneva spesso al pc, facendosi sorprendere anche di notte.
Nonostante questo il compagno non riuscì a beccarla. La bomba scoppiò quando la moglie dell'altro gli beccò i msg e gli sms, solo quelli inviati da lui a Sara però.
Casualmente ebbi modo di leggere una mail inviata da lui a Sara dove e diceva di essersi innamorato di lei e di voler chiudere con la moglie.
Credo non fosse quello che voleva Sara.
Quando tutto venne a galla lui sparì.
Come si dice: l'occasione rende l'uomo ladro e la donna puttana.
Lei non ha possibilità di avere occasioni e opportunità.
Credo che a parte l'attrazione che può provare nei miei confronti sia attratta anche dalla convinzione che io sia in astinenza da anni.
Poi sa benissimo che non sono il tipo che potrebbe innamorarsi di lei e fare colpi di testa.
Sa che me ne guarderei bene dal fare casini.
Questi i motivi per cui, probabilmente, ha scelto me.
Ma non so cos'ha in testa lei!