l'istruttrice

Reaction score
3
caro treje mentre cammini con lei vicino gli sfiori la mano e vedi la sua reazzione se non la ritrae di scatto come se avesse toccato un istrice allora la seconda volta quando la tocchi la tieni attaccata e sara lei a prenderla
ma fallo con no scialance
e buttati
ps
da noi si dice
bella faccia tosta a chiederla ma anche lei dire di no

Commenta
Reaction score
11.156
Puoi anche tentare l'approccio sfacciato: mentre camminate che ne so a guardar vetrine a parlar del piu' e del meno, mentre lei e' distratta le agganci la mano con gesto veloce e sicuro.

A questo punto devi essere pronto e saldo: la fissi negli occhi perche' lei si girera' di scatto per capire cosa succede e le dovrai chiedere (magari facendo uno sguardo da cucciolotto...) se puoi tenerle la mano perche' ti farebbe piacere.

E qui vedi la reazione e di comporti di conseguenza....

Da fare solo se sei sicuro al 100% di non avere tentennamenti fino alla sua reazione e della tua faccia tosta. Un gesto del genere equivale quasi ad un bacio.

Commenta
Reaction score
1
a dire il vero mi sento più sicuro col consiglio di Potamase; non si sa mai
Prof, una cattedra non te la leva nessuno :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Per prenderle la mano, se ha anelli o braccialetti o le unghie con un particolare smalto (adesso se porta dei guanti) con la scusa di vederli meglio le prendi la mano per un microsecondo, e li vedi la sua reazione. Tu però dovrai contemporaneamente parlare dell'anello/braccialetti/unghie/guanti, fissarla anche negli occhi, sorridere, e nel momento in cui le prendi la mano abbassa il tono della voce, così darai l'impressione di ricercare dell'intimità con lei.
Difficile? Più a dirsi che a farsi..... :good:

Commenta
Reaction score
1
Professorlove ha scritto:
.franco ha scritto:
treje ha scritto:
Mi Faro' guidare dalle sensazioni del momento, credo sia la cosa migliore
:good:
asseconda la natura, lei non sbaglia!
si ma non troppo dai....se l'assecondi fino in fondo poi ti ritrovi con lo stimolo...... :biggrin: perchè come si dice la NATURA CHIAMA ED IL CULO RISPONDE :rofl:

erospesaro ha scritto:
Topic straordinariamente affascinante, il duetto Treje-Professorlove e' degno da film.
Comunque forza Treje, mi hai fatto appassionare alla tua storia, probabilmente perchè rivedo in te certe mie paure ed insicurezze che puntualmente mi capitano quando mi trovo di fronte ad una ragazza che mi piace.
a parte che nessuno nasce imparato (come dicono sotto al rubicone :biggrin: ) anche se c'e' chi ha più attitudine di altri :whistle3: maaaaa..................tutti abbiamo remore ed ansie prima dell'affondo. E solo che sull'affondo serve SPINTA :biggrin: non titubanza. La donna apprezza la spinta alla fine. Come si e' detto (ed aggiungo maestosamente) LA DONNA VA COMPRESA MA ANCHE PRESA :w00tmesalia:
il duetto caro eros però e' se partecipo anche io al premio finale :yes: . Mentre mi sa che come al solito do indicazioni, aiuto e manco un ciuccetto ci scappa per il sottoscrittto :cray: Resto col birello in mano così :sorry: mentre il buon treje toccia il biscottino :big_boss: Stavolta me tocca da fa l'artigiano, tutto a mano.

che disdetta, me tapino che sfortuna uuuuuufffffffffffffffffff :unknw: speriamo almeno nella copia autografata con dedica. Treje wrote : "Al prof ed ai convenuti un sincero augurio di buone feste e la mia stima ncondizionata per tutte le indicazioni fornite. A proposito come si fa a farla venire in 5 mosse?" :sarcastic_hand:

ola chicos.......a veg a lavurè che incò a voi andè da una bela burdela ed ho da lavurè..........par paghela :good: sennò ciccia.......

Voi mettere Esimio ProfessorLove la soddisfazione di avere fatto da padrino all'iniziazione di Treje? :yes:

Commenta
Reaction score
1
volete ridere? la barista ha detto: "se volete abbiamo anche lo spumante, nel caso si debba festeggiare qualcosa" :rofl:

Commenta
Reaction score
11.156
treje ha scritto:
volete ridere? la barista ha detto: "se volete abbiamo anche lo spumante, nel caso si debba festeggiare qualcosa" :rofl:

Puoi rispondere: Prosecco o Champange, con le fragole. :big_boss:

Commenta
Reaction score
17
Mah, secondo me la stai prendendo un po' troppo alla larga: se la tiri troppo per le lunghe il rapporto
si instrada sulla via dell'amicizia, e ti infili in un vicolo cieco dal quale poi è difficile uscire.
Non dico di essere aggressivi, ma quando cominci ad uscire con una ragazza che ti interessa come
ipotetica compagna è bene dare fin dall'inizio questa impostazione alle uscite.
Il rischio che corri a tentennare troppo è quello di essere considerato un bambino e non un uomo,
e tu hai a che fare con una donna, non con una ragazzetta di 16 anni.

Non si chiede il permesso di toccare la mano ad una ragazza, ma siete matti?
L'approccio fisico va fatto, tirando fuori le palle (ma solo metaforicamente) ed assumendosi una
certa dose di rischio... che in questo caso mi sembra sia ormai veramente minimo.
"scusa, posso prenderti la mano?"
"ti dispiace se ti bacio?"

Cose che si dicono alle elementari!
Fai così e ti sputtani di sicuro.

Come prenderle la mano?
Mentre siete seduti ad un tavolo (bar, ristorante, ecc) e state chiacchierando (immagino anche di
cose divertenti), mentre le fai una battuta di spirito le appoggi la tua mano sopra la sua come
gesto confidenziale, magari avvicinandoti appena a lei mentre le parli, come a non voler fare
sentire a chi c'è attorno cosa vi dite. La reazione sarà sicuramente positiva (ricordati l'atteggiamento
assolutamenete ottimista) e lei non ritrarra la mano ma anzi sorridera alla tua battuta.
Semaforo verde.
Dopo un po' la guardi diritto negli occhi e le prendi la mano, questa volta come gesto di affetto,
dicendole una frase sdolcinata per farle capire che tipo di interesse nutri verso di lei.
Questo è il primo passo verso il bacio.
A questo punto più aspetti e peggio è.

PS: non so neanche io perchè continuo a darti imbeccate, visto che a quanto pare i miei sug.gerimenti
non incontrano il tuo gradimento, ma ormai ho perso la voce a forza di fare il tifo per te, e voglio
assolutamente vedere questo cazzo di lieto fine... ed ormai sei ad un passo dal paradiso! :good:

Commenta
Reaction score
1
Non e' che non incontrano il mio gradimento,anzi, solo che e' un passo importante
cmq basta tentennamenti, in azione!

Commenta
Reaction score
11.156
insane ha scritto:
treje ha scritto:
cmq basta tentennamenti, in azione!

TRE-JE TRE-JE TRE-JE TRE-JE

[center:3r5lkp9c]OLA PER TREJE

itaola.jpg
[/center:3r5lkp9c]

Commenta
Reaction score
3
treje senti se esce con te ci sara un motivo ti devi BUTTARE se no come dice insane lei ti passa ad amico e basta e questo e' quello che tu non vuoi( anche noi)
oppure aspetti che si faccia avanti lei(meglio di no)
pero devi deciderti se no si raffredda e non va bene
ciao

Commenta
Reaction score
1
hai ragione potamasse, poi mi risponde dopo 2 secondi, anche questo vorrà dire qualcosa
domani c'è la consegna del regalino :biggrin:

Commenta
Reaction score
23
treje ha scritto:
hai ragione potamasse, poi mi risponde dopo 2 secondi, anche questo vorrà dire qualcosa
domani c'e' la consegna del regalino :biggrin:

approfittane
baciala
ma non sulla guancia come un'amica qualsiasi
sulle labbra, delicatamente (senza lingua, porcone :biggrin: )

se accetta è fatta
(e allora con il bacio successivo puoi andare anche di lingua)

:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1
veramente le ho preso un braccialetto di swarowsky (o come caz si chiama) e volevo sfruttarlo per creare il famoso contatto fisico, vdiamo domani come si mette la situazione e se si crea l'atmosfera giusta :biggrin:

Commenta
Alto