- Creatore Discussione
certoitto9 ha scritto:e il supporto del forum![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certoitto9 ha scritto:e il supporto del forum![]()
il tempo passa troppo lentamente .... se potessi vorrei accellerarlo per poi fermarlo assieme a tetreje ha scritto:ragazzi stiamo intensificando le usciteidee per qualche sms carino?
Professorlove ha scritto:si ma non troppo dai....se l'assecondi fino in fondo poi ti ritrovi con lo stimolo.......franco ha scritto:treje ha scritto:Mi Faro' guidare dalle sensazioni del momento, credo sia la cosa migliore![]()
asseconda la natura, lei non sbaglia!perchè come si dice la NATURA CHIAMA ED IL CULO RISPONDE
![]()
a parte che nessuno nasce imparato (come dicono sotto al rubiconeerospesaro ha scritto:Topic straordinariamente affascinante, il duetto Treje-Professorlove e' degno da film.
Comunque forza Treje, mi hai fatto appassionare alla tua storia, probabilmente perchè rivedo in te certe mie paure ed insicurezze che puntualmente mi capitano quando mi trovo di fronte ad una ragazza che mi piace.) anche se c'e' chi ha più attitudine di altri
maaaaa..................tutti abbiamo remore ed ansie prima dell'affondo. E solo che sull'affondo serve SPINTA
non titubanza. La donna apprezza la spinta alla fine. Come si e' detto (ed aggiungo maestosamente) LA DONNA VA COMPRESA MA ANCHE PRESA
![]()
il duetto caro eros però e' se partecipo anche io al premio finale. Mentre mi sa che come al solito do indicazioni, aiuto e manco un ciuccetto ci scappa per il sottoscrittto
Resto col birello in mano così
mentre il buon treje toccia il biscottino :big_boss: Stavolta me tocca da fa l'artigiano, tutto a mano.
che disdetta, me tapino che sfortuna uuuuuufffffffffffffffffffsperiamo almeno nella copia autografata con dedica. Treje wrote : "Al prof ed ai convenuti un sincero augurio di buone feste e la mia stima ncondizionata per tutte le indicazioni fornite. A proposito come si fa a farla venire in 5 mosse?" :sarcastic_hand:
ola chicos.......a veg a lavurè che incò a voi andè da una bela burdela ed ho da lavurè..........par paghelasennò ciccia.......
erospesaro ha scritto:Voi mettere Esimio ProfessorLove la soddisfazione di avere fatto da padrino all'iniziazione di Treje?![]()
treje ha scritto:volete ridere? la barista ha detto: "se volete abbiamo anche lo spumante, nel caso si debba festeggiare qualcosa"![]()
treje ha scritto:cmq basta tentennamenti, in azione!
insane ha scritto:treje ha scritto:cmq basta tentennamenti, in azione!
TRE-JE TRE-JE TRE-JE TRE-JE
treje ha scritto:hai ragione potamasse, poi mi risponde dopo 2 secondi, anche questo vorrà dire qualcosa
domani c'e' la consegna del regalino![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.