il tempo passa troppo lentamente .... se potessi vorrei accellerarlo per poi fermarlo assieme a tetreje ha scritto:ragazzi stiamo intensificando le uscite idee per qualche sms carino?
Professorlove ha scritto:si ma non troppo dai....se l'assecondi fino in fondo poi ti ritrovi con lo stimolo...... perchè come si dice la NATURA CHIAMA ED IL CULO RISPONDE.franco ha scritto:treje ha scritto:Mi Faro' guidare dalle sensazioni del momento, credo sia la cosa migliore
asseconda la natura, lei non sbaglia!
a parte che nessuno nasce imparato (come dicono sotto al rubicone ) anche se c'e' chi ha più attitudine di altri maaaaa..................tutti abbiamo remore ed ansie prima dell'affondo. E solo che sull'affondo serve SPINTA non titubanza. La donna apprezza la spinta alla fine. Come si e' detto (ed aggiungo maestosamente) LA DONNA VA COMPRESA MA ANCHE PRESAerospesaro ha scritto:Topic straordinariamente affascinante, il duetto Treje-Professorlove e' degno da film.
Comunque forza Treje, mi hai fatto appassionare alla tua storia, probabilmente perchè rivedo in te certe mie paure ed insicurezze che puntualmente mi capitano quando mi trovo di fronte ad una ragazza che mi piace.
il duetto caro eros però e' se partecipo anche io al premio finale . Mentre mi sa che come al solito do indicazioni, aiuto e manco un ciuccetto ci scappa per il sottoscrittto Resto col birello in mano così mentre il buon treje toccia il biscottino :big_boss: Stavolta me tocca da fa l'artigiano, tutto a mano.
che disdetta, me tapino che sfortuna uuuuuufffffffffffffffffff speriamo almeno nella copia autografata con dedica. Treje wrote : "Al prof ed ai convenuti un sincero augurio di buone feste e la mia stima ncondizionata per tutte le indicazioni fornite. A proposito come si fa a farla venire in 5 mosse?" :sarcastic_hand:
ola chicos.......a veg a lavurè che incò a voi andè da una bela burdela ed ho da lavurè..........par paghela sennò ciccia.......
erospesaro ha scritto:Voi mettere Esimio ProfessorLove la soddisfazione di avere fatto da padrino all'iniziazione di Treje?
treje ha scritto:volete ridere? la barista ha detto: "se volete abbiamo anche lo spumante, nel caso si debba festeggiare qualcosa"
treje ha scritto:cmq basta tentennamenti, in azione!
insane ha scritto:treje ha scritto:cmq basta tentennamenti, in azione!
TRE-JE TRE-JE TRE-JE TRE-JE
treje ha scritto:hai ragione potamasse, poi mi risponde dopo 2 secondi, anche questo vorrà dire qualcosa
domani c'e' la consegna del regalino