l'istruttrice

Reaction score
15
treje ha scritto:
no no sono solo considerazioni estemporanee di chi ha visto passare il proprio tempo :cray:
ad ogni modo inutile recriminare su quanto avrebbe potuto essere e non e' stato, l'interesse di questa donna mi ricompensa dell'attesa.
grazie bimba :yes:
azzo ma te sei un pessimista nato....a te la legge di murphy ti fa un baffo :shok:

lo usi cme tuo motto e come suoneria nel cell immagino......

SU FORZA OTTIMISMOOOOOOOOOOO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOO

A proposito, arcordat ......le donne vanno attese ma non amano aspettare.....In soldoni, a te ti tocca aspettare, ma se temporeggi troppo come ben sai la donna è mobile, qual puima al vento......

troverà altri che le scaldino il cu-----ore :bye:

chi ha tempo non perda tempo (ovviamente senza bruciare l'intorto che il momento più stimolante e gratificante)....ma siamo uomini ed abbiamo pensieri fissi :w00tmesalia: cui dobbiamo dar sfogo !!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
379
treje ha scritto:
no no sono solo considerazioni estemporanee di chi ha visto passare il proprio tempo :cray:
ad ogni modo inutile recriminare su quanto avrebbe potuto essere e non e' stato, l'interesse di questa donna mi ricompensa dell'attesa.
grazie bimba :yes:
Oi
Cito Battiato
"LA stagione dell'amore, viene e va,...
perdendole; non rimpiangerle, non rimpiangerle mai."
Concentrarsi sul presente, please.

Commenta
Reaction score
1
@Prof non credo di temporeggiare, anzi, soprattutto nell'invitarla fuori sono stato alquanto solerte :biggrin:
@itto, ti ringrazio :good:

Commenta
Reaction score
6
Forza treje!!!

Tifo anch'io per te!
La tua saga mi sta veramente appassionando...

Mi auguro che prima o poi tu possa deliziarci di una rece coi fiocchi! :preved:

Commenta
Reaction score
15
treje ha scritto:
@Prof non credo di temporeggiare, anzi, soprattutto nell'invitarla fuori sono stato alquanto solerte :biggrin:
il mio è un monito x ricordati che la sfiducia è il germe dell'insuccesso......

il dubitare sempre porta a non fare :good: e per ora nn mi sembra il tuo caso

e poi ricordati che ti sproniamo..... :bb: ovviamente tifiamo per te

ps: con tutti ste indicazioni che ti diamo alla fine ci sarà un giro per tutti vero :biggrin: ma soprattutto una copia autografata per tutti gli inervenuti :bye:

Commenta
Reaction score
17
Mi sembra di aver capito che i vostri incontri stiano aumentando di frequenza.
Non aspettare capodanno per baciarla, fallo alla prossima cena.
Non ti sto dicendo di provarci o di fare una qualsiasi mossa azzardata, per
arrivare nel letto c'è tempo (se la tua speranza è che diventi un rapporto duraturo)
e lei ti farà capire quando è pronta. Ma alla cena baciala, sarà da suggello alle
tue intenzioni e sbloccherà una situazione di empasse che se dura troppo
tempo può creare imbarazzo per entrambi... e capodanno è troppo lontano ancora,
due settimane in questi casi, se vi vedete di frequente sono un eternità.
Un bacio delicato, senza lingua, avvicinandoti lentamente al suo viso,
magari una carezza propiziatoria prima (con la mano calda, se è fredda evita)
che servirà per accompagnarle dolcemente il viso verso il tuo.
Questo chiarirà definitivamente le cose, poi sarà lei a cercare il secondo.
Non farti paranoie se lei ti vede un po' titubante, ormai ha capito che sei
un po' timido e se non le piacesse il tipo ti avrebbe già scansato, però cerca
di farti vedere risoluto... le piacerà constatare di aver avuto il potere di
far muovere un timidone come te.

Commenta
Reaction score
11.156
Io aspetterei.... :mda:

Se la bacia e becca un due di picche ci rimette pure la festa di capodanno... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1
Mi Faro' guidare dalle sensazioni del momento, credo sia la cosa migliore

Commenta
Reaction score
1
Topic straordinariamente affascinante, il duetto Treje-Professorlove è degno da film.
Comunque forza Treje, mi hai fatto appassionare alla tua storia, probabilmente perchè rivedo in te certe mie paure ed insicurezze che puntualmente mi capitano quando mi trovo di fronte ad una ragazza che mi piace.

Commenta
Reaction score
15
.franco ha scritto:
treje ha scritto:
Mi Faro' guidare dalle sensazioni del momento, credo sia la cosa migliore
:good:
asseconda la natura, lei non sbaglia!
si ma non troppo dai....se l'assecondi fino in fondo poi ti ritrovi con lo stimolo...... :biggrin: perchè come si dice la NATURA CHIAMA ED IL CULO RISPONDE :rofl:

erospesaro ha scritto:
Topic straordinariamente affascinante, il duetto Treje-Professorlove e' degno da film.
Comunque forza Treje, mi hai fatto appassionare alla tua storia, probabilmente perchè rivedo in te certe mie paure ed insicurezze che puntualmente mi capitano quando mi trovo di fronte ad una ragazza che mi piace.
a parte che nessuno nasce imparato (come dicono sotto al rubicone :biggrin: ) anche se c'è chi ha più attitudine di altri :whistle3: maaaaa..................tutti abbiamo remore ed ansie prima dell'affondo. E solo che sull'affondo serve SPINTA :biggrin: non titubanza. La donna apprezza la spinta alla fine. Come si è detto (ed aggiungo maestosamente) LA DONNA VA COMPRESA MA ANCHE PRESA :w00tmesalia:
il duetto caro eros però è se partecipo anche io al premio finale :yes: . Mentre mi sa che come al solito do indicazioni, aiuto e manco un ciuccetto ci scappa per il sottoscrittto :cray: Resto col birello in mano così :sorry: mentre il buon treje toccia il biscottino :big_boss: Stavolta me tocca da fa l'artigiano, tutto a mano.

che disdetta, me tapino che sfortuna uuuuuufffffffffffffffffff :unknw: speriamo almeno nella copia autografata con dedica. Treje wrote : "Al prof ed ai convenuti un sincero augurio di buone feste e la mia stima ncondizionata per tutte le indicazioni fornite. A proposito come si fa a farla venire in 5 mosse?" :sarcastic_hand:

ola chicos.......a veg a lavurè che incò a voi andè da una bela burdela ed ho da lavurè..........par paghela :good: sennò ciccia.......

Commenta
Reaction score
1
ragazzi stiamo intensificando le uscite :biggrin: idee per qualche sms carino?

Commenta
Reaction score
11.156
treje ha scritto:
ragazzi stiamo intensificando le uscite :biggrin: idee per qualche sms carino?

SMS ? Qui urge una strategia per passare ai fatti, alla sostanza !!!!

Commenta
Reaction score
1
ti ascolto Power :biggrin: sai perchè? perchè non ci vediamo x 2 giorni e volevo farle sentire la mia presenza ugualmente
@bimba, grazie cara, il momento dell'approccio è stato superato con successo, ora viene quello non meno critico della fase conclusiva :diablo:

Commenta
Reaction score
379
treje ha scritto:
ti ascolto Power :biggrin: sai perchè? perchè non ci vediamo x 2 giorni e volevo farle sentire la mia presenza ugualmente
Allora al massimo uno o due sms; non inizierai a mandarne uno al minuto, vero? :wink:

"Non vedo l'ora di infilare la mia lingua....." no, troppo diretto :smile:

Oh treje, però adesso un approccino fisico ci starebbe... un bacetto, una "mano nella mano", un camminare a braccetto, una mano sulle tette :biggrin: no, l'ultima magari dopo :wink:
su, facci sognare!

Commenta
Reaction score
1
Allora al massimo uno o due sms; non inizierai a mandarne uno al minuto, vero? :wink:[/quote] cosa suggerisci itto?

itto9 ha scritto:
treje, però adesso un approccino fisico ci starebbe... un bacetto, una "mano nella mano", un camminare a braccetto, su, facci sognare!
eh magari questo è difficile; come me ne esco a prenderle la mano? :unknw:

Commenta
Alto