G
Guest
Ospite
Ospite
analgames ha scritto:Le donne vanno prese, non comprese..... :on_the_quiet:
Anche .......
analgames ha scritto:Le donne vanno prese, non comprese..... :on_the_quiet:
Power ha scritto:analgames ha scritto:bimba ha scritto:e Power? da dove viene.....
lui sta sempre lì appeso
http://it.wikipedia.org/wiki/Hogwarts
Giuro che appena posso corrompo un moderatore e lo faccio bannare....
treje ha scritto:bene, direi che e' andata discretamente bene, abbiamo parlato,riso e scherzato; ho avuto modo pure di farle qualche complimento che lei ha gradito abbiamo preso appuntamento domani sera e per il caffè domani mattina
Professorlove ha scritto:bene, ora vai da solo.....secondo l'istinto. Ti deve guidare solo quello
itto9 ha scritto:- in palestra, tendi a far finta che il vostro rapporto non sia cambiato rispetto a prima (magari non le fa piacere che si sappia troppo nel luogo di lavoro, vedasi gente che non si fa i cazzi suoi di qualche messaggio fa)
- tieni a (moderato) freno il biscione
- un fiorellino come suggerisce il prof, a cena ci sta bene. Niente rose rosse, ancora
bimba ha scritto:
esatto Itto, ma non solo......avete ancora il desiderio di conquista.
una cosa che apprezzo.
bimba ha scritto:penso sia proprio nella natura dell'uomo....così come, alla fine :girl_wink: , alla donna piace essere preda.
bimba ha scritto:analgames ha scritto:Le donne vanno prese, non comprese..... :on_the_quiet:
Anche .......
treje ha scritto:mitici! beh coppia fissa ancora no, non ci siamo nemmeno baciati! cmq usciamo insiemee tutto sembra andare bene, speriamo di passare allo step successivo
treje ha scritto:ebbene si
con tutte le troiate che faro pensero anche a te , cosi magari ti rovino la serata , ricordati di trombarla a capodanno e te la ritromberai tutto l' annotreje ha scritto:beh no anche perchè non avendo esperienza i buoni con*i sono sempre ben accetti nonostante non sia tanto normale alla mia età.... vabbè
baciata? eh si li servirà una buona dose di coraggio (per non dire eccezionale) la notte di Capodanno pensate a me!!!!!
treje ha scritto:baciata? eh si li servirà una buona dose di coraggio (per non dire eccezionale) la notte di Capodanno pensate a me!!!!!
se ci sarà bisogno farà anche altri passi,
ma il passo finale, quello deve farlo lui
non ci piove,
treje ha scritto:purtroppo la mancanza di esperienza si sta rivelando pesante, e' proprio vero che c'e' un tempo per ogni cosa
Mi auguro solo che questo Natale sia più felice.