l'istruttrice

Reaction score
0
e allora prova a flirtare direttamente con la barista! :biggrin:
conosco certe bariste che ......mannaggia che zoccole, ciononostante buttare lì una frase non è mica facile !!! :cray:

Commenta
Reaction score
1
noooo non è sto granchè.
cmq tra un paio di giorni penso proprio di tornare alla carica :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
amici oggi sono tornato alla carica per sto cavolo di caffè :biggrin:
h visto che tornava in sala dopo aver mangiato il solito panino mi sono avvicinato e le ho chiesto se avesse preso il caffè, purtroppo le era stato offerto dalla segretaria :cray: ha sorriso e mi ha ringraziato

Commenta
Reaction score
1
ha accettato il mio caffè per domani :biggrin:
secondo voi dovrei invitarla fuori subito?

Commenta
Reaction score
11.157
treje ha scritto:
ha accettato il mio caffè per domani :biggrin:
secondo voi dovrei invitarla fuori subito?

Non avere fretta, tasta il terreno, saranno i suoi comportamenti a darti luce verde o meno... :big_boss:

Commenta
Reaction score
1
Ok qualche complimento magari? Buttato così per saggiare la situazione ?

Commenta
Reaction score
16
insane ha scritto:
treje ha scritto:
grazie per le risposte :good:
sapete però in palestra non e' sempre facile parlare; gente che viene e rompe le scatole ecc
inoltre, ho sentito un paio di giorni fa un discorso tra questa ragazza ed una signora a cui diceva che già 6 anni di differenza erano troppi :shok: e tra me e lei ce ne sono di più, questo e' assodato
speriamo bene

L'età e' un problema relativo, facilmente superabile se le piaci.
Se andando avanti nel tuo tentativo lei tirerà in ballo la differenza
di età come motivo di un suo rifiuto... non avresti avuto speranze comunque.
Quindi non farti paranoie per questo motivo e se vuoi provarci, provaci e basta.

quoto insane
inoltre una vecchia regola recita: non sentire quello che dicono ma guarda quello che fanno

Commenta
Reaction score
15
ti potrei insegnare io come fare....ma dopo dovrei cancellarti la memoria....sai non posso rivelare a tutti i miei trucchetti...... :rofl: se no dopo non mi s'infila il progetto del libro che sto scrivendo

Come portarsi a letto la propria istruttrice di ginnastica in tre lezioni :diablo:

d'altronde sono o non sono un prof dell'amore aka professorlove 4 jimny teacher :w00tmesalia:

una sola indica-zione......guardala negli occhi facendole capire che sei un galantuomo e sai cosa vuoi benissimo dalla vita. Hai confidenza con te stesso e devi trasmettere sicurezza, sia nei gesti (lenti e serafici) che nel verbo (forbito e colto) ma soprattutto consapevolezza con gli occhi...Non troppo insistentemente ma giocaci con quegli occhi o non partirà nemmeno il flirt....lei capirà. Le donne capiscono sempre e se si divertono si rimettono in mano tua...... :good: Falla ridere e stare bene ed incuriosiscila concludendo con.....il tempo è volato, mamma mia, non mi ero accorto nemmeno che stava passando :whistle3:

e sii te stesso, non esiste seduzione migliore di quella che il cervello è capace di captare...basta mandare input giusti

Commenta
Reaction score
1
mai nick fu più azzeccato Prof. :biggrin:
oggi ci siamo resi questo benedetto caffè, stava lavorando in sala e quindi aveva poco tempo (il bar è di fronte) e c'erano alcune clienti sedute ai tavolini che l'hanno fermata per salutarla( pure questo ci mancava)
poi nel bar la barista si è messa a parlare con lei (si conoscono abbastanza bene e abbiamo perso altro tempo)
cmq abbiamo avuto modo di scambiare 2 chiacchiere; abbiam parlato di quello che abbiamo fatto nel fine settimana e poi del più e del meno e poi siamo tornati in palestra dove non è mancata occasione di parlare ogni tanto.
per concludere; non riesco a scorgere nessun elemento di interesse o disinteresse, è sempre stata molto gentile e affabile ma mai come in questo caso la linea di confine tra gentilezza e interessa è alquanto fumosa

Commenta
Reaction score
379
un classico: lei non ha capito bene se sei interessato (o quanto), amici e impegni vari interferiscono mentre lei si aspetta che tu le faccia capire, tu pensi che ci siano appunto gli amici che spaccano i gabbasisi e che è meglio aspettare. Risultato: tu rimani nel dubbio e lei penserà che forse non le interessi troppo
direi di verticalizzare...

Commenta
Reaction score
379
ti spiego secondo me che è successo al caffè
tu ti eri preparato tutto un viaggio mentale su come impostare le cose (giusto?)
poi la realtà ha fatto capolino, interferendo, tramite amica barista e cazzilli vari
quindi tu ti sei un tantino impallato e non hai proseguito nell'azione parlando solo del + e del -
Lei nel frattempo magari si aspettava di capire che intenzioni/sentimenti avevi e non ha capito niente di diverso da prima per cui sarà li che pensa: ma ne vuole o no?
Quindi direi che l'approccio diretto (non è che le chiedi di trombare, vero? :smile:) a questo punto sarebbe auspicabile. Per lo meno invitala a qualcos'altro di più impegnativo
Idea che mi viene in questo istante: fiondati al bar, intomella la barista "ah, tu sei l'amica di $Istruttrice bla blabla, ho visto ieri che parlavate blablabla " e vedi come reagisce. Se sono amiche e lei le ha detto qualcosa, se ne potrebbe uscire con qualche frase interessante. Magari le chiedi se conosce qualche ristorantino in zona... Quello dell'amica barista è un discorso da approfondire, che ne dite, gente?

Commenta
Reaction score
11.157
itto9 ha scritto:
Quello dell'amica barista e' un discorso da approfondire, che ne dite, gente?

Lascia che lui pensi all'istruttrice, alla barista pensiamo noi... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
itto9 ha scritto:
tu ti eri preparato tutto un viaggio mentale su come impostare le cose (giusto?)
poi la realtà ha fatto capolino, interferendo, tramite amica barista e cazzilli vari
esatto
itto9 ha scritto:
quindi tu ti sei un tantino impallato e non hai proseguito nell'azione parlando solo del + e del -
Lei nel frattempo magari si aspettava di capire che intenzioni/sentimenti avevi e non ha capito niente di diverso da prima per cui sarà li che pensa: ma ne vuole o no?
Quindi direi che l'approccio diretto (non e' che le chiedi di trombare, vero? :smile:) a questo punto sarebbe auspicabile. Per lo meno invitala a qualcos'altro di più impegnativo
no non direi impallato ma quando ci sono estranei di mezzo non riesci ad approfondire sti discorsi, e da quanto ho capito (molto poco per la verità) lei ha visto questo caffè più come una cosa da amici
itto9 ha scritto:
che mi viene in questo istante: fiondati al bar, intomella la barista "ah, tu sei l'amica di $Istruttrice bla blabla, ho visto ieri che parlavate blablabla " e vedi come reagisce. Se sono amiche e lei le ha detto qualcosa, se ne potrebbe uscire con qualche frase interessante. Magari le chiedi se conosce qualche ristorantino in zona... Quello dell'amica barista e' un discorso da approfondire, che ne dite, gente?
meglio di no, e se le dicesse tutto? non la conosco mica la barista

Commenta
Reaction score
11.157
treje ha scritto:
itto9 ha scritto:
che mi viene in questo istante: fiondati al bar, intomella la barista "ah, tu sei l'amica di $Istruttrice bla blabla, ho visto ieri che parlavate blablabla " e vedi come reagisce. Se sono amiche e lei le ha detto qualcosa, se ne potrebbe uscire con qualche frase interessante. Magari le chiedi se conosce qualche ristorantino in zona... Quello dell'amica barista e' un discorso da approfondire, che ne dite, gente?
meglio di no, e se le dicesse tutto? non la conosco mica la barista

Se la barista sta zitta e fa il tuo gioco ok.

Ma se parla ? E che dira' mai ? Ti scopre le carte ?

Prima fissa, poi parla con la barista, magari vai un'ora prima e parlaci li per li'.

Se anche rivelasse tutto... cosa ti cambia ? Se l'istruttrice gradisce te lo fara' capire, senno'... te lo fara' capire subito ed eviterai di perdere tempo e risorse preziose....

Commenta
Reaction score
1
Meglio di no, anche per quello che ho sentito ieri mentre parlava con una signora; si lamentava della notevole immaturità che c'è in giro e del fatto che non ci fosse nessuno disposto a conquistarla :biggrin: (non sa quanto sbaglia)
se le facessi recapitare un bel mazzo di orchidee? forse un pò troppo forte...
o un regalo?

Commenta
Reaction score
11.157
treje ha scritto:
o un regalo?

MIII COME CORRI...

Prova con una gerbera che e' piu' semplice ma di egual effetto.

E costa meno :sarcastic_hand:

gerbere.jpg

Commenta
Reaction score
1
Beh ha detto Lei che vorrebbe uno che facesse di tutto per conquistarla
tu dici che e' troppo presto ?

Commenta
Reaction score
379
treje ha scritto:
Meglio di no, anche per quello che ho sentito ieri mentre parlava con una signora; si lamentava della notevole immaturità che c'e' in giro e del fatto che non ci fosse nessuno disposto a conquistarla :biggrin: (non sa quanto sbaglia)
o un regalo?
Secondo me
- vai al bar e ti intorti un attimo la barista, solo per capire se lei ha parlato di te o meno (tipo "ah, ma tu sei amica di XXX" o qualche cosa simile, e poi dal suo atteggiamento dovresti capire se hanno parlato di te). mal che va hai fatto due chiacchere e morta lì. Al meglio, lei chiama l'amica e le fa sapere che tu sei interessato
- dopo di ciò (ma presto!) la inviti da qualche parte. Cena/pranzo/aperitivo (a quel bar lì li fanno? sarebbe un territorio già conosciuto quindi lei dovrebbe esser più rilassata)
- una volta trascorso del tempo insieme (al punto precedente) torni a casa, e le mandi dei fiori ringraziandola per la piacevole serata/pomeriggio/quel-che-è Ammesso che sia una tipa a cui queste cose piaciono, ma visto che ti è venuta l'idea dei fiori ci avrai ragionato su, presumo
- per i regali c'è tempo

Mi raccomando deciso e senza passi indietro!

Dimenticavo: "dei fiori" non vuol dire "36 rose rosse"

Commenta
Alto