treje ha scritto:ha accettato il mio caffè per domani
secondo voi dovrei invitarla fuori subito?
insane ha scritto:treje ha scritto:grazie per le risposte
sapete però in palestra non e' sempre facile parlare; gente che viene e rompe le scatole ecc
inoltre, ho sentito un paio di giorni fa un discorso tra questa ragazza ed una signora a cui diceva che già 6 anni di differenza erano troppi e tra me e lei ce ne sono di più, questo e' assodato
speriamo bene
L'età e' un problema relativo, facilmente superabile se le piaci.
Se andando avanti nel tuo tentativo lei tirerà in ballo la differenza
di età come motivo di un suo rifiuto... non avresti avuto speranze comunque.
Quindi non farti paranoie per questo motivo e se vuoi provarci, provaci e basta.
itto9 ha scritto:Quello dell'amica barista e' un discorso da approfondire, che ne dite, gente?
esattoitto9 ha scritto:tu ti eri preparato tutto un viaggio mentale su come impostare le cose (giusto?)
poi la realtà ha fatto capolino, interferendo, tramite amica barista e cazzilli vari
no non direi impallato ma quando ci sono estranei di mezzo non riesci ad approfondire sti discorsi, e da quanto ho capito (molto poco per la verità) lei ha visto questo caffè più come una cosa da amiciitto9 ha scritto:quindi tu ti sei un tantino impallato e non hai proseguito nell'azione parlando solo del + e del -
Lei nel frattempo magari si aspettava di capire che intenzioni/sentimenti avevi e non ha capito niente di diverso da prima per cui sarà li che pensa: ma ne vuole o no?
Quindi direi che l'approccio diretto (non e' che le chiedi di trombare, vero? ) a questo punto sarebbe auspicabile. Per lo meno invitala a qualcos'altro di più impegnativo
meglio di no, e se le dicesse tutto? non la conosco mica la baristaitto9 ha scritto:che mi viene in questo istante: fiondati al bar, intomella la barista "ah, tu sei l'amica di $Istruttrice bla blabla, ho visto ieri che parlavate blablabla " e vedi come reagisce. Se sono amiche e lei le ha detto qualcosa, se ne potrebbe uscire con qualche frase interessante. Magari le chiedi se conosce qualche ristorantino in zona... Quello dell'amica barista e' un discorso da approfondire, che ne dite, gente?
treje ha scritto:meglio di no, e se le dicesse tutto? non la conosco mica la baristaitto9 ha scritto:che mi viene in questo istante: fiondati al bar, intomella la barista "ah, tu sei l'amica di $Istruttrice bla blabla, ho visto ieri che parlavate blablabla " e vedi come reagisce. Se sono amiche e lei le ha detto qualcosa, se ne potrebbe uscire con qualche frase interessante. Magari le chiedi se conosce qualche ristorantino in zona... Quello dell'amica barista e' un discorso da approfondire, che ne dite, gente?
treje ha scritto:se le facessi recapitare un bel mazzo di orchidee? forse un pò troppo forte...
o un regalo?
Secondo metreje ha scritto:Meglio di no, anche per quello che ho sentito ieri mentre parlava con una signora; si lamentava della notevole immaturità che c'e' in giro e del fatto che non ci fosse nessuno disposto a conquistarla (non sa quanto sbaglia)
se le facessi recapitare un bel mazzo di orchidee? forse un pò troppo forte...
o un regalo?