l'istruttrice

Reaction score
379
treje ha scritto:
Dopo, ogni volta che in sala il nostro sguardo si e' incrociato ha abbozzato un sorriso (ed e' successo più volte)
che dite, aspetto per offrirle il classico caffè, o continuo con questa strategia?
No, no dopo gli incroci di sguardi ci vuole immantinente una variazione, altrimenti pensa che sei solo gentile. Caffè, spremuta d'arancia (in palestra facciamo i salutisti, no?) o altro entro 2-3 giorni!
Aggiungo: avrà detto che 6 anni sono troppi magari per una relazione seria, ma per un po' di fichifichi non credo proprio, non ti pare? Quindi scordati della differenza e segui il motto "l'amore non ha età"

Commenta
Reaction score
1
come mi consigli di proporre la cosa in modo non troppo "pesante e serio"?
non vorrei sembrare quello che si vuole sposare :biggrin: anche perchè, con il fatto che ci vediamo spesso, la situazione potrebbe risultare imbarazzante se mi dicesse no.
so per certo che è single, ma non vuol dire che mi dirà di si, ovviamente

Commenta
Reaction score
379
treje ha scritto:
come mi [VIETATO] di proporre la cosa in modo non troppo "pesante e serio"?
Ah, qui purtroppo ammetto pubblicamente di esser quello che si dice "un cazzone avariato" (Notting hill, il film con Julia Roberts, presente?). Lascio la parola ai più smaliziati utenti. Domanda: ma lì in palestra c'è qualcosa di simil-bar, tipo la virgin, tanto per capirsi? Perché in questo caso sarebbe abbastanza facile (senza sembrare troppo pesante) proporre una bella spremuta post-esercizio "sai, oggi ho mangiato poco mi sento un pò giù di corda, pensavo di farmi una spremuta/gatorade/intruglio-rigenerante, blablabla"

Commenta
Reaction score
11.156
itto9 ha scritto:
"sai, oggi ho mangiato poco mi sento un pò giù di corda, pensavo di farmi una spremuta/gatorade/intruglio-rigenerante, blablabla"

Fatti offrire un energy drink... :biggrin:

figa.jpg

Commenta
Reaction score
379
Power ha scritto:
itto9 ha scritto:
"sai, oggi ho mangiato poco mi sento un pò giù di corda, pensavo di farmi una spremuta/gatorade/intruglio-rigenerante, blablabla"

Fatti offrire un energy drink... :biggrin:
:biggrin:
Comunque ero serio. Parlare delle cose che interessano l'interlocutore è uno dei classici, no? Si presume che un'istruttrice di palestra sia interessata all'argomento "energetici" più che alla caffeina. Quindi dalla discussione sul gatozom si può passare più agevolmente al "ti offro una naturale spremuta che fa sempre bene" o altre similari frasi dirottando il discorso su "andiamo a berci qualcosa", giusto?

Commenta
Reaction score
1
no non c'è un bar purtroppo e non potrei nemmeno chiederle di lasciare un momento per andare a berci qualcosa fuori; lei lavora e sarebbe un no sicuro
se le portassi io qualcosa?

Commenta
Reaction score
11.156
treje ha scritto:
no non c'e' un bar purtroppo e non potrei nemmeno chiederle di lasciare un momento per andare a berci qualcosa fuori; lei lavora e sarebbe un no sicuro
se le portassi io qualcosa?

No, meglio puntare al vederla fuori in qualche modo, ti tocca passare alla fase diretta, del "ci vediamo da qualche parte..."

Commenta
Reaction score
1
Si infatti la metterei in imbarazzo ,io ho pensato una cosa organiZzare un happy hour perché ho vinto una borsa di studio ed invitarla. Può andar bene?

Commenta
Reaction score
0
treje ha scritto:
Si infatti la metterei in imbarazzo ,io ho pensato una cosa organiZzare un happy hour perché ho vinto una borsa di studio ed invitarla. Può andar bene?

secondo me ottimo+congratulazioni

Commenta
Reaction score
11.156
treje ha scritto:

Un po di culo nella vita non guasta e questa mi sembra proprio la scusa giusta !!! Vai e colpisci !!!

Commenta
Reaction score
1
il fatto della borsa di studio è vero :biggrin:
speriamo solo che accetti l'invito, che la forza sia con me!

Commenta
Reaction score
1
allora ragazzi, ho gettato le basi :biggrin: le ho parlato di questa opportunità ma ancora non dell'happy hour, secondo voi è meglio farle presente che ci sono altri miei amici o è meglio proporre qualcosa solo per noi 2?

Commenta
Reaction score
11.156
treje ha scritto:
secondo voi e' meglio farle presente che ci sono altri miei amici o e' meglio proporre qualcosa solo per noi 2?

Per conto mio e' questo il momento di non fare il passo piu' lungo della gamba rischiando di rotolare per terra: assolutamente insieme ai tuoi amici: in caso di invito accettato non dai l'idea di volerle saltare addosso alla prima occasione. Ovvio che poi, per evitare di trovarsi isolata in mezzo agli sconosciuti sara' tua premura prestarle particolare attenzione nella mischia...

Commenta
Reaction score
1
non c'è un rapporto molto stretto tra noi, non tale da giustificare un'uscita insieme.
quindi cmq capirebbe che c'è in corso un "abbordaggio", anche in presenza di altre persone (credo)mi sa che mi devo "scoprire"

Commenta
Reaction score
4
treje ha scritto:
salve, ho 23 anni e mi piace da morire l'istruttrice della palestra :biggrin: che, però, ha superato i 30.
lei e' molto carina e gentile ma non so distinguere se e' per lavoro o anche per simpatia, la vedo spesso e quindi non vorrei bruciarmi con un no e preferirei andarci piano.
[VIETATO]?

La situazione appare messa molto male per cui in questi casi l'unica strada che a mio avviso può dare risultati è la tattica kamikaze. Non credo esistano le condizioni per un giro alla larga della vicenda, sei più giovane, lei più esperta, difficilmente potresti interessarla con il classico cortegiamento lungo, hai troppi punti deboli e possono venire facilmente fuori. La tattica kamikaze invece rischia di sorprenderla. Vai diretto all'attacco prendi confidenza fai domande, sii simpatico, quindi falle complimenti, invitala, non avere timore a guardala negli occhi, parlale di te, chiedile di lei senza timori, non evitare la questione sesso, prendi l'agomento n generale, fai capire che sei sicuro di te, anzi, non essere mai banale ne prevedibile, dille o fai delle cose che ti distinguano, sii scostante (cioè appena capisci che l'hai interessata un minimo, la volta successiva allenta la presa, in tal modo se l'hai interessata veramente farà in modo di fartelo capire). Con questa forte differenza di età il tempo è contro di te, più ti conosce più scopre che avete esigenze differenti. La tua arma deve essere la rapidità.
Naturalmente è un consiglio generico, non conosco ne te ne lei ne la situazione, ma la mia regola è sempre una: non fare mai quello che si aspettano da te, sorprendi e stupisci più che puoi, e non evitare l'argomento sesso, scopare a loro piace come a noi. Fai della tua debolezza il tuo punto di forza, e se va male ricorda la mia seconda regola... c'è sempre una sua collega certamente più figa e più troia... :)

Commenta
Reaction score
1
allora ragazzi, ci sono novità :biggrin:
oggi abbiam parlato del più e del meno, nulla di che, poi l'ho vista tornare con un bicchiere di caffè al che ho colto la palla al balzo e le ho detto " beh la prossima volta magari te lo offro io"
lei sorridendo " va bene"

Commenta
Reaction score
379
treje ha scritto:
la palla al balzo e le ho detto " beh la prossima volta magari te lo offro io"
lei sorridendo " va bene"
Ottimo! :good:
Adesso hai tutte le basi... l'unico rischio è tirarla troppo per le lunghe :fool:
Ma dove l'ha preso il caffè? Li' vicino? Uno di quegli schifidi da macchinetta? Perché nel caso le puoi proporre un caffè "decente" quando uscite di palestra (magari sarai capitato casualmente alla fine del suo turno di lavoro)

Commenta
Reaction score
1
c'è un bar proprio a 2 passi, l'avrà preso lì
ci sono andato all'ora di pranzo, magari la prox volta finirò in tempo utile e la invito e.... incrociamo le dita

Commenta
Alto