Prima happy, poi fiori (tendenzialmente sarebbe meglio farli avere a casa sua, direi). Io in palestra direttamente non li porterei, in fondo siete sempre "maestra e allievo", magari qualcuno sparla o rompe il cz.treje ha scritto:Mi piace quest'idea mi piace l'happy hour I fiori direttamente in palestra col rischio di
metterla in imbarazzo?
I regali dopooootreje ha scritto:ciao itto grazie
sto pensando ad una cosa; un paio di giorni fa le ho detto che avrei fatto un viaggio e al mio ritorno le avrei portato un ricordino, lei ha esclamato "un regalino?!" ed io si esatto e lei ha riso divertita
potrei usare questo momento magari
treje ha scritto:oggi mi sono portato avanti col il mio programma
treje ha scritto:non mi sento pronto, devo essere onesto anche perchè il 95% delle volte sono stato respinto :bad:
vorrei prima tentare con qualche domandina indiretta
treje ha scritto:hai ragione Power però vedi, comprendimi, finchè non lo so ho sempre la speranza che possa dire si, questo e' il vero motivo, e' per questo che tendo a tergiversare anche quando non dovrei.
so bene che se passa 10 volte e 10 mi sorride non e' un brutto segno ma, anche per la mia poca esperienza, non riesco a buttarmi
si avevo pensato ad una osa del genere.franco ha scritto:tranqui, piuttosto che buttarti senza convinzione aspetta ancora un attimo, magari continua a farle trovare il caffè, coccolala in questo modo per un po', poi una volta salti e le dici:
"ciao, stassera il caffè vorrei che andiamo a prenderlo insieme, così nel frattempo ti invito a cena",
oppure addirittura
"il caffè te lo offro dopo cena, perchè stassera volevo cenare con te"
vedi tu cosa può andarti meglio.
Poi chiudi gli occhi e ... prega ...
Prof tu devi essere un'autorità in materia!Professorlove ha scritto:portagli un cioccolatino (bacio) ed aggiungi......spero di nn aver osato troppo......osserva la sua reazione e poi calibra la risposta.
Se volessi spingere potresti dire....sai oggi avevo più voglia del solito di venire in palestra e l'ho fatto d'istinto, pensandoti. Avevo voglia di darti un bacio.....(breve pausa nelle parole e prima che possa aggiungere altro)....perugina. Se ti ho importunato o sono stato scortese dimmelo per piacere
si, un sorriso diverso, luminoso, l'ho notato, ed essendo una donna che sorride con gli occhi è tutto direProfessorlove ha scritto:toccherà a lei. Il meglio, vista la situazione di gente in palestra, sarebbe di andare a fare la lezione e cercare di leggere nei suoi occhi una luce diversa, un interesse malizioso. Quella e' la parola che meglio chiarisce. Sicuramente l'avrai stupita e colpita, diciamo incuriosita. Se ha interesse anche un minimo lo capirai così. Se non c'e' quella luce e' dura se c'e' e' fatta.......poi lascia fare a lei e' pur + grande ed esperta di te
p.s: codice iban per la fattura :sarcastic_hand: grazie
treje ha scritto:oggi le ho fatto trovare il caffè lei mi ha ringraziato tanto e mi ha detto che la sto viziando al che ho risposto che la stavo coccolando
cmq ho avuto la netta impressione se qualcosa abbia capito, siamo alla stretta finale, riuscirà il nostro eroe ad uscire con la sua bella ?
:big_boss:
treje ha scritto:franco hai perfettamente ragione, ora ha pure iniziato a scherzare (mai fatto prima) e mentre lo faceva si e' appoggiata a me (mai fatto nemmeno questo)
domani ho intenzione di chiederle di uscire, pregate per me
secondo voi può aver intuito qualcosa?