l'istruttrice

Reaction score
1
Mi piace quest'idea mi piace l'happy hour I fiori direttamente in palestra col rischio di
metterla in imbarazzo?

Commenta
Reaction score
379
treje ha scritto:
Mi piace quest'idea mi piace l'happy hour I fiori direttamente in palestra col rischio di
metterla in imbarazzo?
Prima happy, poi fiori (tendenzialmente sarebbe meglio farli avere a casa sua, direi). Io in palestra direttamente non li porterei, in fondo siete sempre "maestra e allievo", magari qualcuno sparla o rompe il cz.
O glieli fai avere con un bigliettino (anche in palestra, tanto il biglietto lo legge lei mica lo strombazza in giro) oppure glieli porti quando uscite, ammesso che dopo non debba tenerseli in mano tutta la sera.

sono un po' sconnesso, ho dormito 3 ore, lascio la parola agli altri per oggi!

Commenta
Reaction score
1
ciao itto grazie :)
sto pensando ad una cosa; un paio di giorni fa le ho detto che avrei fatto un viaggio e al mio ritorno le avrei portato un ricordino, lei ha esclamato "un regalino?!" ed io si esatto e lei ha riso divertita
potrei usare questo momento magari

Commenta
Reaction score
379
treje ha scritto:
ciao itto grazie :)
sto pensando ad una cosa; un paio di giorni fa le ho detto che avrei fatto un viaggio e al mio ritorno le avrei portato un ricordino, lei ha esclamato "un regalino?!" ed io si esatto e lei ha riso divertita
potrei usare questo momento magari
I regali dopoooo
Altrimenti la inviti all'aperitivo, e poi distrattamente le fai "ah, sai quel ricordino che ti dicevo?" e zac tiri fuori qualcosa (no, non il piparuolo :smile: ) di piccolo e carino, di gusto ma NON troppo costoso. Io però mi concentrerei sul prossimo invito da fare non in tempi geologici... per procrastinare troppo io mi sono preso delle discrete inchiappettate, quindi te lo dico per esperienza

Per tutti gli altri:
Raga, che fate? Mi lasciate da solo a dar suggerimenti? E su, un po' di inventiva!

Commenta
Reaction score
1
oggi mi sono portato avanti col il mio programma :biggrin:
sono arrivato presto in pale e le ho lasciato un caffè in reception, quando è arrivata mi ha ringraziato (sono stato felicissimo) e quando ci incontravamo in sala mi faceva dei sorrisi ancora più belli del solito :whistle3:

Commenta
Reaction score
379
treje ha scritto:
oggi mi sono portato avanti col il mio programma :biggrin:
:good: :clapping: :clapping:
A questo punto direi che se non è stupida qualcosina ha capito. Visto che sorride si vede che non le risulti antipatico.
Se ne deduce che ora ti tocca proprio invitarla fuori

Commenta
Reaction score
1
non mi sento pronto, devo essere onesto anche perchè il 95% delle volte sono stato respinto :bad:
vorrei prima tentare con qualche domandina indiretta

Commenta
Reaction score
11.157
treje ha scritto:
non mi sento pronto, devo essere onesto anche perchè il 95% delle volte sono stato respinto :bad:
vorrei prima tentare con qualche domandina indiretta

Come ti capisco... ma poi un giorno mi sono incazzato con me stesso e mi son detto: con la prossima o la va o la spacca, sar' diretto nel perseguire quello che voglio senza tanto tergiversare per capire se lei e' daccordo o meno.

Da quel giorno mi vanno (quasi) tutte bene tanto che, se la tipa non ci sente, per lo meno non ci perdi tempo prezioso... ne' ti fai illusione aspettando sempre la risposta giusta alla domanda seguente....

Commenta
Reaction score
1
hai ragione Power però vedi, comprendimi, finchè non lo so ho sempre la speranza che possa dire si, questo è il vero motivo, è per questo che tendo a tergiversare anche quando non dovrei.
so bene che se passa 10 volte e 10 mi sorride non è un brutto segno ma, anche per la mia poca esperienza, non riesco a buttarmi

Commenta
Reaction score
15
portagli un cioccolatino (bacio) ed aggiungi......spero di nn aver osato troppo......osserva la sua reazione e poi calibra la risposta.

Se volessi spingere potresti dire....sai oggi avevo più voglia del solito di venire in palestra e l'ho fatto d'istinto, pensandoti. Avevo voglia di darti un bacio.....(breve pausa nelle parole e prima che possa aggiungere altro)....perugina. Se ti ho importunato o sono stato scortese dimmelo :whistle3: per piacere

Poi toccherà a lei. Il meglio, vista la situazione di gente in palestra, sarebbe di andare a fare la lezione e cercare di leggere nei suoi occhi una luce diversa, un interesse malizioso. Quella è la parola che meglio chiarisce. Sicuramente l'avrai stupita e colpita, diciamo incuriosita. Se ha interesse anche un minimo lo capirai così. Se non c'è quella luce è dura se c'è è fatta.......poi lascia fare a lei :rofl: è pur + grande ed esperta di te

:bye:

p.s: codice iban per la fattura :sarcastic_hand: grazie

Commenta
Reaction score
23
treje ha scritto:
hai ragione Power però vedi, comprendimi, finchè non lo so ho sempre la speranza che possa dire si, questo e' il vero motivo, e' per questo che tendo a tergiversare anche quando non dovrei.
so bene che se passa 10 volte e 10 mi sorride non e' un brutto segno ma, anche per la mia poca esperienza, non riesco a buttarmi

tranqui, piuttosto che buttarti senza convinzione aspetta ancora un attimo, magari continua a farle trovare il caffè, coccolala in questo modo per un po', poi una volta salti e le dici:
"ciao, stassera il caffè vorrei che andiamo a prenderlo insieme, così nel frattempo ti invito a cena",
oppure addirittura
"il caffè te lo offro dopo cena, perchè stassera volevo cenare con te"
vedi tu cosa può andarti meglio.
Poi chiudi gli occhi e ... prega ...
:biggrin:

Commenta
Reaction score
1
.franco ha scritto:
tranqui, piuttosto che buttarti senza convinzione aspetta ancora un attimo, magari continua a farle trovare il caffè, coccolala in questo modo per un po', poi una volta salti e le dici:
"ciao, stassera il caffè vorrei che andiamo a prenderlo insieme, così nel frattempo ti invito a cena",
oppure addirittura
"il caffè te lo offro dopo cena, perchè stassera volevo cenare con te"
vedi tu cosa può andarti meglio.
Poi chiudi gli occhi e ... prega ...
si avevo pensato ad una osa del genere
Professorlove ha scritto:
portagli un cioccolatino (bacio) ed aggiungi......spero di nn aver osato troppo......osserva la sua reazione e poi calibra la risposta.

Se volessi spingere potresti dire....sai oggi avevo più voglia del solito di venire in palestra e l'ho fatto d'istinto, pensandoti. Avevo voglia di darti un bacio.....(breve pausa nelle parole e prima che possa aggiungere altro)....perugina. Se ti ho importunato o sono stato scortese dimmelo :whistle3: per piacere
Prof tu devi essere un'autorità in materia!
è un pò troppo ardito per me, anche perchè non c'è la necessaria confidenza, non sono proprio il tipo, rischierei di fare un guaio parlando così direttamente

Professorlove ha scritto:
toccherà a lei. Il meglio, vista la situazione di gente in palestra, sarebbe di andare a fare la lezione e cercare di leggere nei suoi occhi una luce diversa, un interesse malizioso. Quella e' la parola che meglio chiarisce. Sicuramente l'avrai stupita e colpita, diciamo incuriosita. Se ha interesse anche un minimo lo capirai così. Se non c'e' quella luce e' dura se c'e' e' fatta.......poi lascia fare a lei :rofl: e' pur + grande ed esperta di te

:bye:

p.s: codice iban per la fattura :sarcastic_hand: grazie
si, un sorriso diverso, luminoso, l'ho notato, ed essendo una donna che sorride con gli occhi è tutto dire
cmq nei prox giorni tutto si sbloccherà, speriamo solo bene

Commenta
Reaction score
1
oggi le ho fatto trovare il caffè :biggrin: lei mi ha ringraziato tanto e mi ha detto che la sto viziando al che ho risposto che la stavo coccolando :whistle3:
cmq ho avuto la netta impressione se qualcosa abbia capito, siamo alla stretta finale, riuscirà il nostro eroe ad uscire con la sua bella ?
:big_boss:

Commenta
Reaction score
11.157
treje ha scritto:
oggi le ho fatto trovare il caffè :biggrin: lei mi ha ringraziato tanto e mi ha detto che la sto viziando al che ho risposto che la stavo coccolando :whistle3:
cmq ho avuto la netta impressione se qualcosa abbia capito, siamo alla stretta finale, riuscirà il nostro eroe ad uscire con la sua bella ?
:big_boss:

Da quel che dici la strada e' buona... :good:

Commenta
Reaction score
1
speriamo bene davvero, e che l'età non sia un problema cmq ho osservato che sorride solo a me :biggrin: forse l'ho già scritto ma pure una signora si è accorta di questo atteggiamento :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
23
vai che è il momento buono,
se a lei fa piacere il tuo corteggiamento adesso si aspetta un passo avanti,
e non puoi perdere il treno, assolutamente non puoi, se aspetti troppo potrebbe
pensarci su e la questione età prendere il sopravvento,
deve solo crogiolarsi nelle tue attenzioni, nelle tue coccole, come sembra stia facendo,
non è detto che sia al momento disponibile ad iniziare una storia,
ma ad una uscita pare di sì,
ed un'uscita insieme potrebbe anche essere l'inizio di una storia.

poi considera che forse, per il lavoro che fa, si sente meno "vecchia" di quel
che è la sua età anagrafica, e questo è un vantaggio per te, per ora.

tienici informati,
tifiamo per te!!

Commenta
Reaction score
1
franco hai perfettamente ragione, ora ha pure iniziato a scherzare (mai fatto prima) e mentre lo faceva si è appoggiata a me (mai fatto nemmeno questo)
domani ho intenzione di chiederle di uscire, pregate per me :good:

secondo voi può aver intuito qualcosa?

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
treje ha scritto:
franco hai perfettamente ragione, ora ha pure iniziato a scherzare (mai fatto prima) e mentre lo faceva si e' appoggiata a me (mai fatto nemmeno questo)
domani ho intenzione di chiederle di uscire, pregate per me :good:

secondo voi può aver intuito qualcosa?

Forzaaaa bimbetto :bye:

Commenta
Reaction score
1
mado bimba quanto mi piacerebbe l'opinione di una ragazza....
soprattutto per decifrare l'"oscuro" comportamento di questa donna

Commenta
Alto