Locali a Brescia

Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
secondo voi le girls sono tornate ai loro paesi o aspettano qui raccattando qualche soldino di nascosto ?alcune si trasformeranno in loft oppure asporto con hotel di pomeriggio ???credo che i prezzi saranno dei saldi ?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
secondo voi le girls sono tornate ai loro paesi o aspettano qui raccattando qualche soldino di nascosto ?alcune si trasformeranno in loft oppure asporto con hotel di pomeriggio ???credo che i prezzi saranno dei saldi ?
Secondo me la maggior parte delle ragazze sono tornate ai loro paesi..per i clienti diventa difficile andare anche a loft o in hotel....che ci scrivono sull'autocertificazione?
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
alcune che conosco su watshapp le vedo attive ? faccio esempio se una riceve a ospitaletto lei puo spostarsi nel comune ma io da brescia non posso ?se sono attive qualcuno ci va
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Se vivi a Brescia e lavori a Castegnato nel tragitto ti puoi fermare come ti puoi fermare dal tabaccaio edicolante
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Per qualsiasi spostanento, anche all'interno del comune, bisogna essere preparati con una valida giustificazione, altrimenti se si viene fermati scatta una sanzione dai 400 euro in su....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
E' più facile che ti multino per divieto di sosta o per non aver montato le gomme invernali ( fanno più cassa )
Dalle 17 alle 20 nei giorni feriali ci vuoi che ti fermi con il traffico che c'è.
Ovviamente eviterei la domenica alle due del pomeriggio..
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
Durante il lockdown qui da me fermavano eccome, diciamo verso le 17 18
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Ovviamente chiusi..hanno le stesse regole dei bar/ristoranti/palestre....anche se passeremo in zona gialla, difficilmente apriranno solo nel pomeriggio..staremo a vedere....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
In poche parole si prospetta un natale di m...se non ci inventiamo qualcosa...giusto un paio di orette di svago...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
Diciamo che il periodo delle feste già di suo non è generalmente il massimo per persone single/sole (come tendono ad essere i frequentatori abituali di locali).
Quest'anno sarà un pò peggio non avendo passatempi...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
io, durante le settimane natalizie, cercavo di evitare i locali.
Troppi disperati in giro con i portafogli pieni a volersi divertire a tutti i costi e ragazze con antenne belle dritte alla ricerca del miglior pollo di turno.
Preferivo il periodo pre e post natalizio per festeggiare come volevo io.
Peccato che adesso non c'è un pre, un durante e un post ma è tutto un lock.
L'unico svago disponibile sono i centri massaggi, se trovassi un paio di ragazze carine potrei festeggiare in anticipo il capodanno il natale la pasqua la befana in una unica soluzione come la Tari che mi è arrivata...
 
Commenta
Alto