Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Me l’ha detto Giada X !Notizie internos o pubbliche? da giovedì prossimo?
Hai la memoria corta fradelllo... mi è capitato di passare e ho visto 2 discrete tipe in minigonna che prendevano da bere nel bar accanto con dei clienti.Ieri sera verso le 22:30 sono passato fuori dal locale Le Dolci notti di Mazzano. Impressione non buona: sembra un bar normale da ciò che ho visto stando fuori dall'ingresso e sembra molto losco! In realtà sarei entrato volentieri a fare un giro perchè dall'ingresso ho visto un paio di milfone trasandate, tipo sudamericane, capelli ricci, di media età con tacco a spillo simil-troione (e a me queste cose piacciono), però c'era bruttissima gente. Ad un certo punto sono arrivati tre rumeni o albanesi non meglio identificati, giovani con faccia da delinquenti che se ne stavano davanti alla porta, io sono passato in macchina e hanno iniziato a fissarmi....insomma non tirava aria buona. Peccato perchè anche se sembra un postaccio....mi ha attirato B-)