Locali a Brescia

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.220
Reaction score
2.904
Mah... dopo natale c'era sempre un periodo di inverno nucleare per i locali.
Usati con moderazione i locali a dicembre non erano male, poi tutti a fare feste compleanni... un po mi spiace per quest'anno.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
mi giungono più voci che il Richmond potrebbe aprire per qualche pomeriggio, credo nel fine settimana.
Se ho ben capito orario 17-22 o qualcosa del genere, se avrò news più certe posterò qui
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
le mie amiche che lavoravano in casa da venerdì non le vedo piu entrare in watshapp forse che la chiusura partiva da sabato ? magari sono tornate a casa altrimenti non possono piu ....quando tornano devono fare la quarantena ma di sicuro non la fanno
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
mi giungono più voci che il Richmond potrebbe aprire per qualche pomeriggio, credo nel fine settimana.
Se ho ben capito orario 17-22 o qualcosa del genere, se avrò news più certe posterò qui
ma al Richmond non andava nessuno io lo vedo sempre vuoto ---ero andato 2 volte e mi hanno spillato solo soldi in prive' dove facevano solo passare il tempo
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
Una delle sere più belle della mia vita quando
la mia amata draculina mi disse:
domani parto per fare le feste a casa
passi al locale a trovarmi?
vorrei salutarti...
:dance2::dance3:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
Saturn la tua risposta offende la parte punteristica di me ( 99 per cento del mio essere ) :girl-cray2:
Ovviamente non sono le frasi che mi aveva scritto a renderla una serata memorabile ma quello che è successo quando sono passata a trovarla...
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
il new life ? Sara' dura per alcuni locali e quelle che lavoravano li che fine hanno fatto ?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
Le draculine sono come i politici, si reciclano sempre.
le ex urss, quelle nuove o quasi saranno tornate a casa o in qualche nazione dove le norme anticovid sono meno rigide, quelle di vecchia data camperanno con qualche aiutino dai clienti abitudinari. Spero per loro ( i clienti intendo ) siano abbastanza furbi da farsi dare qualcosa in cambio...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.220
Reaction score
2.904
Saturn la tua risposta offende la parte punteristica di me ( 99 per cento del mio essere ) :girl-cray2:
Ovviamente non sono le frasi che mi aveva scritto a renderla una serata memorabile ma quello che è successo quando sono passata a trovarla...

ma si era per dire che una frase del genere non è garanzia di nulla, anzi è nel 99% dei casi un tentativo di pollificazione. Io ormai da anni applico la tecnica di non andare appositamente da quelle che mi dicono vienimi a trovare, anzi paradossalmente a volte penso di andare in un locale dove c'è una, lei mi scrive, e io poi non ci vado (mi dà fastidio far sembrare che mi sono fatto pilotare dal suo messaggio)

Il tuo caso sembra smentire la mia tecnica in quanto forse lei aveva veramente voglia di vederti, oppure era una semplicemente brava nel suo lavoro e si dava da fare
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Saturn la tua risposta offende la parte punteristica di me ( 99 per cento del mio essere ) :girl-cray2:
Ovviamente non sono le frasi che mi aveva scritto a renderla una serata memorabile ma quello che è successo quando sono passata a trovarla...
E di solito, il più delle volte quando dicono così, ti salutano davvero e sorprendentemente bene!!! ;)
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
ma si era per dire che una frase del genere non è garanzia di nulla, anzi è nel 99% dei casi un tentativo di pollificazione. Io ormai da anni applico la tecnica di non andare appositamente da quelle che mi dicono vienimi a trovare, anzi paradossalmente a volte penso di andare in un locale dove c'è una, lei mi scrive, e io poi non ci vado (mi dà fastidio far sembrare che mi sono fatto pilotare dal suo messaggio)

Il tuo caso sembra smentire la mia tecnica in quanto forse lei aveva veramente voglia di vederti, oppure era una semplicemente brava nel suo lavoro e si dava da fare
vabbè sigh sigh in un momento difficile sigh sigh come quello che stiamo vivendo sigh sigh io vi rendo partecipi sigh sigh e voi sigh sigh uno mi dice che era brava nel suo lavoro l'altro che lo facevano tutte sigh sigh sigh sigh
A parte gli scherzi ma credo, e soprattutto spero, che anche voi almeno una volta abbiate trovato in questi prati di night e lap un quadrifoglio da raccogliere e lo abbiate fatto
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
2 modi per non farmi andare per locali:
1) lockdown
2) riaprire solo new bulli e richmond
p.s. ovviamente mia opinione personalisssssssssssima
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
Ecco ,
mi ricordavo che erano nello stesso complesso ma non sapevo che avessero la stessa porta di entrata ( stesso locale ) in quel complesso salvo....l'ingrosso di abbigliamento.
Scarto anche il bar a piano terra
Un giorno per due aperitivi mi ha dato una salassata e non mi ha più visto...
 
Commenta
Alto