ma al Richmond non andava nessuno io lo vedo sempre vuoto ---ero andato 2 volte e mi hanno spillato solo soldi in prive' dove facevano solo passare il tempomi giungono più voci che il Richmond potrebbe aprire per qualche pomeriggio, credo nel fine settimana.
Se ho ben capito orario 17-22 o qualcosa del genere, se avrò news più certe posterò qui
Saturn la tua risposta offende la parte punteristica di me ( 99 per cento del mio essere )
Ovviamente non sono le frasi che mi aveva scritto a renderla una serata memorabile ma quello che è successo quando sono passata a trovarla...
E di solito, il più delle volte quando dicono così, ti salutano davvero e sorprendentemente bene!!!Saturn la tua risposta offende la parte punteristica di me ( 99 per cento del mio essere )
Ovviamente non sono le frasi che mi aveva scritto a renderla una serata memorabile ma quello che è successo quando sono passata a trovarla...
vabbè sigh sigh in un momento difficile sigh sigh come quello che stiamo vivendo sigh sigh io vi rendo partecipi sigh sigh e voi sigh sigh uno mi dice che era brava nel suo lavoro l'altro che lo facevano tutte sigh sigh sigh sighma si era per dire che una frase del genere non è garanzia di nulla, anzi è nel 99% dei casi un tentativo di pollificazione. Io ormai da anni applico la tecnica di non andare appositamente da quelle che mi dicono vienimi a trovare, anzi paradossalmente a volte penso di andare in un locale dove c'è una, lei mi scrive, e io poi non ci vado (mi dà fastidio far sembrare che mi sono fatto pilotare dal suo messaggio)
Il tuo caso sembra smentire la mia tecnica in quanto forse lei aveva veramente voglia di vederti, oppure era una semplicemente brava nel suo lavoro e si dava da fare
Notizie internos o pubbliche? da giovedì prossimo?New Bulli e pupe dal giovedì a domenica orario 17-21