Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Dalle mie parti, Piemonte, aperture annunciate ma per ora nessuna concretizzatasi. Mancano le ragazze e farle venire per chiudere alle 22 è improponibile. Poi ci vogliono spazi esterni e no consumazioni al banco...per ora tutto fermo...
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
Ho paura anche io che, quelli pochissimi che riapriranno, raccoglieranno il fondo del barile.
Ukraine e russe stanziali in italia da anni, draculine otr e qualche brasiliana 40 enne.
I locali in bs città non hanno spazi all'aperto quindi dovranno inventarsi qualcosa o restare chiusi.
Comunque un girettino al Bata dovrò farlo
Il locale era moooolto carino.
Bellissima la terrazza,
se ricordo bene si affacciava sulla tangenziale,
quando vedranno 6 + 1 persona arriveranno subito i controlli.
Carta d'identità alla mano.
Ma è il locale con terrazza che c’è sopra a una delle tre torri illuminate?! Che non ricordo il nome ?! Vedo che è un posto da dighe ma mi sembrava un bar
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
Gua
Mettono un giardinetto o un qualsiasi spazio all'aperto e poi un buttafuori in teoria che fa filtro all'entrata cercando di rispettare la capienza.

Questo sulla carta. Poi tanto nessuno controlla e quindi se anche si supera la capienza finchè va bene, va bene.

Succedeva la stessa cosa con la capienza teorica delle discoteche negli anni 90: erano tutte regolarmente piene ad almeno il 200% o molto più ma in ben poche sono mai state chiuse per questo unico motivo. E se lo risultavano lo rimanevano per una settimana o due.
Non più tardi di un anno fa tutti i baretti nelle località balneari "sorpresi" in violazione delle norme Covid ricevevano chiusure neanche di 7 giorni, bensì di 5. "Strananente" la violazione veniva cominata quasi sempre al sabato o la domenica. Basta fare un semplice singolo conto per capire qual'era il giorno della successiva settimana in cui potevano riaprire.
Poi dicono "così si danneggia l'economia..." (a me è sempre sembrato che così si danneggiasse la pubblica sanità ma tant'è...).

Ad ogni modo io ci vedo un bicchiere mezzo pieno: magari nei pochi locali che riapriranno anche i clienti saranno di conseguenza quindi, anche con numero ridotto di ragazze, saranno comunque tranquillamente tutte per loro. Bisogna solo sperare appunto che non siano rimaste unicamente le più scrause.guarda
Comunque la questione degli orari di rientro serali mi pare che non sia chiara solo a me, ho provato a cercare senza successo qualche delucidazione sulla rete. Ho trovato questo articolo: Decreto aperture. Coprifuoco, ristoranti e spettacoli: le novità (e i dubbi) dal 26 aprile
che ad un certo punto esprime i miei stessi dubbi senza però chiarirli.
Raga cmq in giurisprudenza ho letto che i dpcm e il coprifuoco sono illegittimi e le multe se vai dal giudice non le paghi c’è anche la notizia di uno studente di giurisprudenza multato per violazione del coprifuoco quindi che si fottano loro e i dpcm ?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Concordo, purtroppo un ristoratore deve considerare , oltre alla multa che può prendere lui e fare ricorso, che dopo le 22 saranno più le persone che rispetteranno il decreto di quelle che andrebbero da lui, come pur essendoci l asporto fino alle 18, se non ho prenotazioni io dopo aver fatto mangiare operai e partite Iva chiudo alle 16.
Io posso spendere 100 euro al mio ristorante preferito se mi preparano un buon pranzetto, se riapre ci torno volentieri, se dovessi trovare solo tramezzini,con tutta la simpatia per i gestori ci lasciò 10-15 euro non 100-200, mancando in tutto o in parte quello che vendevano prima.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
882
Reaction score
1.180
Località
Lombardia
Gua


Raga cmq in giurisprudenza ho letto che i dpcm e il coprifuoco sono illegittimi e le multe se vai dal giudice non le paghi c’è anche la notizia di uno studente di giurisprudenza multato per violazione del coprifuoco quindi che si fottano loro e i dpcm ?
Evidentemente non hai mai avuto a che fare con i giudici di pace che dovrebbero accogliere il ricorso: perdita di tempo ed eventuali spese a carico del ricorrente.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.095
Reaction score
826
Località
friuli
In Calabria due carabinieri di pattuglia hanno multato quattro poliziotti in divisa ed il dirigente della ASL locale per assembramento senza mascherina all' interno di un bar.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.095
Reaction score
826
Località
friuli
Sensazionali i depuratori, per l' economo che ci ha comprato l'auto nuova. Pericolosi perché possono provocare temerarietà dove si usano. Come le sciocchezze sulla non diffusione di virus per aerosol. I virus hanno un diametro mediamente di un centesimo di una cellula media. Nessun filtro meccanico potrebbe fermarlo. Se si legge la pubblicità ,sicuramente ingannevole,si vede che il macchinario dovrebbe muovere un metro cubo di aria tra in e out ogni tre secondi. Un tornado. Farebbe cadere per terra. E prelevando aria dallo stesso ambiente dove la immette, il tempo di presunta filtrazione totale ,tenderebbe ad infinito.
Stando ai regolamenti ,i locali dovrebbero esercitare all' aperto. Affascinante.Vediamo che succede.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Preciso che nella mia scuola è stata una iniziativa dei dirigenti,un qualcosa in più ,e non prescritto da nessuna disposizione ministeriale o regionale,era nella facoltà della preside ordinarli,il DSGA ha autorizzato l acquisto e sono stati installati che siano utili o no.
Dal mio punto di vista in una palestra grande quanto un palazzetto dello sport no.
Per i locali aperti sono convinto che se si troveranno ,non solo poche ragazze e qui se sono fighe il problema è relativo di aspettarle libere,ma ragazze over 35 non belle , nessuno spenderà oltre all ingresso per niente
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.301
Reaction score
2.983
stavo pensando... che magari si barcamenano dicendo: se vuoi bere devi stare all'aperto (l'anno scorso "bastava" stare al tavolo...) altrimenti puoi stare dentro a guardare "lo spettacolo" del resto i cinema sono al chiuso
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
L unica come altre realtà che riapriranno e vedere come va.
Da me raggiungibili sarebbero i soliti disco eu e Coco Venezia, nel caso riaprissero un passaggio per vedere come va potrei farlo, presumo più il Coco potrebbe riaprire
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
Gua


Raga cmq in giurisprudenza ho letto che i dpcm e il coprifuoco sono illegittimi e le multe se vai dal giudice non le paghi c’è anche la notizia di uno studente di giurisprudenza multato per violazione del coprifuoco quindi che si fottano loro e i dpcm ?
Sono tutte dicerie,intanto devi fare ricorso al giudice di pace e costa e poi non è detto che lo vinci
Davanti al giudice di pace poi dovresti avere un avvocato a meno che tu non sappia esprimerti con termini giuridici le tue motivazioni
Non è così semplice
Rispetta i decreti legge quindi
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
Pk ma se non entri come fai a sapere che in un determinato lap ci sono over 35 non belle? Ti fanno pagare i 15 d’ingresso e loro hanno già incassato alla faccia tua
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Semplicemente non conviene al gestore aprire un locale notturno dove c e il coprifuoco,non ci sarebbero clienti.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.301
Reaction score
2.983
Pk ma se non entri come fai a sapere che in un determinato lap ci sono over 35 non belle? Ti fanno pagare i 15 d’ingresso e loro hanno già incassato alla faccia tua
si ma quanto puo durare? possono fare pochi soldi cosi, mi freghi una volta non 2

tra l'altro il forum dovrebbe servire proprio a questo, per ridurre ulteriormente questi problemi. Viene fregato uno e altri no
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Pk ma se non entri come fai a sapere che in un determinato lap ci sono over 35 non belle? Ti fanno pagare i 15 d’ingresso e loro hanno già incassato alla faccia tua
15 non duecento, a parte che se un mio amico ci andasse mi farebbe sapere, 15 euro entri prendi un drink e se non ti piace esci dopo una mezz'ora,non è paragonabile ai 100-150 euro di ingresso drink e privee.. esempio del ristorante di lusso che se mette i tramezzini solo non può pretendere più come prima.
Mi sono offerto di andare al Coco se e quando riaprirà, al Boys no per il mio solito accordo con i parenti notabili di Vicenza.
 
Commenta
Alto