50 visite lo screenpk , ziomaschio allora i lurkers abbondanoA meno di imprevisti scolastici ci saremo se nn sabato , domenica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
50 visite lo screenpk , ziomaschio allora i lurkers abbondanoA meno di imprevisti scolastici ci saremo se nn sabato , domenica
Hai provato a chiedere a qualche "virologo" che scrive in questo forum....se possiamo stare fuori casa fino alle 23??Ma il virus è stato informato dei cambiamenti?
Speriamo che le portino anche un po' qua in Veneto visto che saremo una delle prime regioni in zona bianca!!!Sono ottimista...oggi ho sentito una ukr che mi ha detto che da luglio le loro agenzie prenotano per avviare ragazze nei locali. Avete fatto caso in certe giornate di sole gli indiani piazzati sui marciapiedi con fasci di ombrelli? Ebbene dopo poche ore sicuramente piove...Così le agenzie che reclutano..."sentono" che si avvicina la svolta.
ma che? non sai che c'è una legge non scritta che impedisce alle ex urss di lavorare in Veneto? (un giorno se qualcuno mi spiegherà sta cosa... sarò contento)Speriamo che le portino anche un po' qua in Veneto visto che saremo una delle prime regioni in zona bianca!!!