Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

Questi paragoni tra donne come fossero razze di cani non mi piacciono assolutamento: probabilmente è per quello che riuscite a scopare solo pagando!

Mettetevi con una napoletana bella come il sole,tutta naturale, ottima cuoca, ciarliera,generosa ed alla prima litigata, con i vicini che busseranno alla porta preoccupati e lei gli risponderà" a Napoli si discute così con questo tono di voce"e continuerà per altre due ore minimo, ad "alluccare" nei vostri confronti penserete al detto moglie e buoi dei paesi tuoi..

Alluccare= Alzare la voce, strillare, gridare, tutti termini che in napoletano vengono rappresentati da questo termine. Vale anche, nella forma transitiva, come “rimproverare”: quindi un bambino irrequieto viene “alluccato” se combina pasticci. L'origine e' sicuramente latino medievale.

Se a me piacciono le rumene castane con gli occhi verdi, o le ungheresi bionde con gli occhi azzurri, entrambe ben carrozzate esprimo una preferenza estetica,come dire preferisco andare al mare in Sardegna, Croazia e non in montagna,non è che odio altre situazioni, preferisco queste, visto poi che lapper e luoghi di vacanza sono a pagamento..

Sul discorso russe non ho mai capito perché a Sondrio su 10 loft 4 sono russe e cambiano spesso. A Brescia su 200 loft forse una è russa altrimenti le trovi tramite agenzia è le paghi care

Il costo di Agenzia é 200 ora, 150 mezz' ora,senza contare chi mette 50 euro di extra non solo per il cim,ma anche per il bj scoperto.
Se poi si preferisce investirli in un locale mezz' ora di prive e più ingresso e passare la serata è molto soggettivo e dipende anche dalla ragazza,sulla distanza di mezza ora almeno si può uscire soddisfatto da un prive e non soddisfatto da una loft.

A parte le ragazze di agenzia, mi domandavo come mai a Sondrio girassero supergnocche ( alcune da me recensite ) anche a prezzi modici mentre nel bresciano sono introvabili...

secondo me ci sono delle semplici consuetudini radicate, chi fa arrivare le urss opera in certe zone e non in altre dove invece operano quelli delle rumene, che tra l'altro da almeno 3 anni stanno battendo pesantemente la fiacca a dir poco. Ora qualcuno dirà che sto parlando di tratta di esseri umani...

Saturn tranquillo sei solo draculofobo... ho pensato anche io che sotto ci sia una spartizione del mercato dell intrattenimento maschile

non sei mica quello che fa viaggi per andare a scopare razze esotiche?

comunque te l'ho gia detto meno male che ci sei tu qui maschio alfa che eleva il livello di noi merde
Il rispetto è il primo passo per farsi amiche le donne di qualunque razza siano, merde, maschi alfa o meno non conta nulla! Ps: mi vanto di aver girato più di 40 nazioni e di averne scopate di tutti i colori pagando o gratis

Be onestamente ha detto anche pagando,che può avere mille sfumature.
Esco con una ragazza e girando le compro una borsa che a lei piace,la porto a mangiare nel suo ristorante preferito e non lesino col vino di marca,suite con vista lago, estremizzo per fare intendere il concetto, me l avrebbe data ugualmente senza ciò?

Anche il.leitmotive

Allegati

• IMG_20210519_190437.jpg
    IMG_20210519_190437.jpg
    179 KB · Visite: 64
zaia: "la componente dell’intrattenimento notturno fa parte dell’offerta turistica quindi non deve essere trascurata"

irrilevante, se riaprono le discoteche a maggior ragione riaprono i locali senza limitazioni

Qualche anima pia riesce a farmi un riepilogo dei locali aperti tra BS, VR, cr e PC? Grazie mille

Indietro
Alto
Aiuto