Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

A me ricordano le napoletane, forse più toniche dal culetto in giù,perché battere una meridionale tettona naturale sul lato A è difficile.
Ma anche le moldave ad eccezione della mia collega di lavoro che è stronza forte ed oscilla tra gli 80 e i 90 chili, e certo se era moldava figa lavorava a scuola..

Mi hanno detto così anche amici veneti che si sono messi con napoletane

I locali si stanno attrezzando con rumene castane,dagli occhi verdi,di Timisoara, bel seno naturale,nome che inizia con S , concordo chi riesce a frequentare rimanendo in equilibrio economico e mentale è da ammirare.

Al massimo la nostra,mi sembra che gli fossi ,simpatico anche te ,be diciamo che a 20 anni aveva molta voglia di divertirsi, adesso è molto più tranquilla o sarà sorvegliata a vista dalla famiglia del marito, scherzo.
Lei diceva che era in origine naturale, ma lo aveva rinforzato perché iniziava a cedere ed il chirurgo aveva ecceduto nella misura, naturale o no è stato uno dei fisici,compreso gambe e sedere,che più abbia apprezzato, ma credo oltre a quello l atteggiamento da stronzina che mi piaceva,poi dopo uno , due, tre anni ti affezioni,più pazza che cattiva comunque. Le due precedenti avevano la mia stessa età e modo di pensare e non davo loro il cento per cento, in generale pressarle,anche se stai dando molto, è controproducente.

Ultima modifica:
A me ricordano le napoletane, forse più toniche dal culetto in giù,perché battere una meridionale tettona naturale sul lato A è difficile.
Ma anche le moldave ad eccezione della mia collega di lavoro che è stronza forte ed oscilla tra gli 80 e i 90 chili, e certo se era moldava figa lavorava a scuola..
E' vero !! le ho sempre paragonate alle napoletane anche io.......alle mie amiche rumene lo dico sempre : siete come le napoletane :lol:

Miss Campania in effetti

Allegati

• Screenshot_2021-05-19-08-09-03-72.jpg
    Screenshot_2021-05-19-08-09-03-72.jpg
    254,6 KB · Visite: 68
  • Screenshot_2021-05-19-08-08-24-16.jpg
    Screenshot_2021-05-19-08-08-24-16.jpg
    158,2 KB · Visite: 53
Si dice sceneggiata napoletana non a caso, c e chi dopo un litigio con una napoletana a casa di lei, è poi scappato a gambe levate con sedie e piatti che volavano a colpirlo, poi qualcuno,io,ha dovuto fare da paciere e c era la partita dell' Italia ai mondiali,visto che mi hanno telefonato..per sistemare le cose.poi le tarantelle nei locali le facevo io secondo loro,io nn facevo.altro che andare,pagare, consumare ed salutare sono stato.ler anni un cliente tranquillissimo

Si certo come la mia collega moldava a scuola,nullafacente, egoista ,rompipalle e con un peso che oscilla tra i90 ed 80 chili,altro che Nadira del wellcum

La differenza fra una figa rumena e una napoletana è: la prima si offende se indossa vestiti non griffati originali...la seconda acquista solo merce contraffatta ha il suo giro di amicizie che gli procurano questo o quello, dagli orologi rolex rigorosamente tarocchi ai vestiti DeG fatti dai cinesi di Prato:lol:

Appunto perché non arrivano quando nelle regioni vicine ci sono nei locali ed in Veneto anche facendo altri lavori..si può pensare che proprietari di locali e chi a loro procura ragazze abbiano interesse a far lavorare più le rumene.
Nei locali meridionali era più facile trovare russe,francesi,italiane e tante sudamericane anche in anni recenti il predominio rumeno non e stato mai assoluto

Indietro
Alto
Aiuto