Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.057
Reaction score
1.842
Te manca appena Bergamo e Milano :crazy: , facciamo prima a dire che da mercoledì prossimo aprono praticamente tutti.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Magari un giro ad Oderzo, a budget solo ingresso,più avanti..poi con estate, ferie e vaccinazione si pensa a Slovenia ed Austria.
Non è una critica al Coco come lap tra estetica del giardino e delle ragazze è ampiamente superiore alla sufficienza.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.266
Qualche anima pia riesce a farmi un riepilogo dei locali aperti tra BS, VR, cr e PC? Grazie mille
AZZ intendi night e lap?
cavoli in questo periodo sarebbe utile ma difficile come realizzazione
bisognerebbe aprire forse un thread per ogni locale visitato
boh sono troppo ignorante...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.861
Reaction score
802
Località
Mondo
No no, mi riferivo solo a lap aperti, sono stato poco chiaro. Pensavo fossero pochissimi.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
A me da pensare più il fatto che le ragazze tentino di recuperare il tempo e soldi perduti pressando i clienti più di quello che facevano,già ,in periodo pre covid..può essere benissimo una sensazione esclusivamente mia , chissà se i colleghi hanno notato questo incremento o sarà successo solo sottoscritto
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
497
Reaction score
216
io al Red Queen a Poviglio ci dovrei andare nel corso del mese di giugno ormai ho fatto anche la seconda dose di vaccino e sono coperto .Andrei volentieri a fare un giro esplorativo anche al Lolita ma se e' ancora chiuso ... forse vado anche al risto night di Viadana , ma non lo so' con certezza perche' e' in campagna e se e' scomodo arrivarci rinuncio .
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.296
Reaction score
2.975
Purtroppo per monet da lunedi i locali in sardegna potrebbero liberarsi del coprifuoco. Speriamo non vi siano migrazioni di massa.

(che poi non ho capito come hanno fatto ad essere i primi in zona bianca, poi diventati rossissimi piu di tutti e rimasti rossi quando altri erano gia arancioni o gialli, e adesso di nuovo bianchi prima di tutti? sono l'unico a vedere qualcosa di strano? )
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.783
Reaction score
1.704
Età
45
Località
Emilia Romagna
io al Red Queen a Poviglio ci dovrei andare nel corso del mese di giugno ormai ho fatto anche la seconda dose di vaccino e sono coperto .Andrei volentieri a fare un giro esplorativo anche al Lolita ma se e' ancora chiuso ... forse vado anche al risto night di Viadana , ma non lo so' con certezza perche' e' in campagna e se e' scomodo arrivarci rinuncio .
eh quello di Viadana mi stuzzicava...so solo che e' un circolo privato ...non ho idea della fauna e delle prestazioni dei prive' ...se c'e' qualche buon'anima gentile che ci fosse andata e ci spiegasse un po' la situazioni saremmo loro grati
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Già il fatto che le regioni abbiano chiesto di cambiare i parametri di giudizio, (è più importante la percentuale dei positivi o l occupazione delle terapie intensive) rende tutte le classificazioni opinabili e si controllabili , vedremo a settembre
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.296
Reaction score
2.975
ma su quello sarei anche d'accordo, con il parametro Rt rischi di trovarti in arancione senza essere in emergenza poi per carita ci sara qualcuno che dice si ma sarebbe il metodo migliore per terminare la pandemia
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.266
Caro Saturn, se Draghi è andato in tv per fare un appello corale al mondo intero di venire in Italia in vacanza è ovvio che deve far trovare tutto aperto al loro arrivo. Solo a noi ci tocca ancora giocare con coprifuoco notturno, consumazioni solo all'aperto etc etc etc
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Sbaglio o da giugno ,il primo si potrà cenare al chiuso e il coprifuoco dovrebbe terminare il 15 sempre di giugno.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Si dovremmo essere quasi tutti "bianchi" da metà giugno e quindi i locali potrebbero riaprire. Escludo che mettano un coprifuoco...in estate farebbero scappare i turisti.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.209
Reaction score
278
Ma anche le ceche ancora 15 anni fa, nonostante più di qualcuna è emigrata in Germania a fare il lavoro più vecchio del mondo!!!

Vero inoltre che diverse rumene se ne sono tornate a casa e non pensano di tornare qui: chissà che arrivino altre dall'Est, ovvero Ucraine, Russe, Bielorusse, Estoni. . . , basta investire su di loro, zio billy!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.296
Reaction score
2.975
veramente ridicolo in effetti a dire cosi...

per le altre etnìe... bisognerebbe avere l'intraprendenza di contattare nuovi fornitori invece di sottostare alla mafia rumena che ormai manco piu quello sa fare.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.266
Se il covid ha fatto scappare le draculine mi verrebbe da dire
che qualcosa di buono lo ha fatto..
Per le ex URSS stò mandando messaggi a tutte
offro vitto alloggio guadagni parti del mio corpo, qualsiasi cosa pur che tornino
domani mi faccio anche vaccinare, cosa devo fare piu di cosi...
 
Commenta
Alto