Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

La cena che facevano a Torino era il pass per stare con la ragazza dalle 20 alle 22 a locale chiuso ed al massimo erano 5 ragazze con 5 clienti, giù al ristorante o su in saletta privata, e qui eravamo più vicino al Babylon o al Marina che a un night club italiano..
Ho mangiato a Treviso una pizza al prosciutto,birra rossa e caffè, venti euro, che in un lap dance la cena spettacolo venga il doppio non mi sembrerebbe assurdo. .
Ragionare in base alla propria età e reddito non mi sembra sbagliato,nel 2010 era differente.
 
Mi sembra di si ,non è comunque una novità dei locali..,alla fine mangiare si deve prima, o per chi ha interesse a cenare con la lapper,e lei fuori non è disponibile, nel locale dove guadagnerebbe sarebbe invece possibile facilmente, alla fine paghi per la compagnia a cena,come in prive e,se ti piace.
 
Penso di si è *entrare dentro* che è sempre stato più difficile
 
Domanda più o meno attinente.
Nel caso il locale si stia attrezzando con cucina, cenare con la lapper a un costo che presumo sui 50-70 a testa, prima di un eventuale privee, interesserebbe ai clienti o sarebbe per loro un costo accessorio non necessario?
..costo accessorio non necessario. Questa la mia opinione..però può servire se il gestore deve cambiare macchina
 
Ultima modifica:
Ma certi costi accessori dipendono da quanto una ragazza interessi e dalle proprie possibilità,se 70 euro fanno differenza oppure no.
Per me attualmente,una serata in un lap, visto come intrattenimento , spettacolo e non come sostitutivo di escort,bordello, non può costare una cifra tanto elevata,più di 150 euro mettiamo,per quello che offre e di cenare,uscire,messaggiare con la ragazza non mi interessa più di tanto,alla fine l avrò fatto con tre lapper in vita mia.
 
All'excelsior esiste sia la cena romantica con la lapper (200 euro circa in totale) che la cena con le sexy cameriere ( credo sia intorno ai 35 a persona per un minimo di tot persone con la/le lapper che si limitano a portarti da mangiare)... Per quanto riguarda la cena romantica a capodanno i prezzi raddoppiavano e alcune ragazze venivano prenotate con largo anticipo
 
I locali veneti stanno postando già da oggi orari "notturni". Si anticipa la zona bianca o parlano della settimana prossima?

edit, almeno il boys parla della settimana prox.
 
Ultima modifica:
Credo anche io, 15 giugno o al massino 22 giugno
tana libera tutti
Nastas, maestro di vita ex urss, una " amica " mi ha chiesto un centello per pagarsi l'autobus e tornare in italia, io di solito sono contrario ma volevo chiederti una opinione
 
Ho dato un tablet a una collega,pur sapendo che gli 80 euro del suo costo,era pur sempre un hauwei, non lo avrò mai..in compenso la mattina a scuola mi offre sempre in cappuccio in 3 mesi forse dovremmo farcela.
Per dire se uno è consapevole che siano soldi buttati e probabilmente senza contropartita , cento euro se invito una amica a cena li spendo facile, l ultima siamo andati a Castelfranco con la macchina sua,ha preso pure la multa per divieto di sosta e l ho pagata io, si me l ha data ..
 
scusate ma solo Nastas può capire l'importanza di tale gesto, non è un discorso di 100 euro
 
Io direi, proprio di sì. Tu valuti la persona e sai che non è la furbetta che chiede a tutti e con frequenza. Questo gesto sarà utile e crea fiducia...un vecchio pescatore ligure mi diceva "senza appanno le orate non vengono su".
 
La cosa che più da fastidio, specie da una conosciuta da poco, che ti chieda la mancia in privee quando le hai già accordato un privee lungo e non avendo acconsentito a prolungarlo ti chiede la mancetta,per recuperare .
Specie se poi è stato tutto nella normalità la ragazza viene cancellata ,se non il locale in se.
 
Sono decisioni loro di " vendere " un privee fatto bene a un certo costo, anche valutando la disponibilità del cliente a concedere e la sua capacità economica.
Poi se lavorano poco è anche frutto di queste scelte.
 
Quando fanno così è perché credono di aver già messo al sicuro la preda. Forse hai mostrato troppo interesse... Io ormai non mi fidelizzo più e da quando faccio così le rotture di coglioni sono diminuite a zero. E poi mi capita che già il secondo prive non è bello come il primo... Il primo è tutto una scoperta il secondo se non si va oltre è già una delusione. Cmq no sex = no mancia. La mancia può essere concessa solo per attività sue fuori dalle norme mirate al mio godimento (non suo ad es daty)
 
I locali veneti stanno postando già da oggi orari "notturni". Si anticipa la zona bianca o parlano della settimana prossima?

edit, almeno il boys parla della settimana prox.

Da domani chi è in zona bianca (Veneto) non ha più coprifuoco.

Poi qualcuno diceva che avremmo avuto un'estate con più restrizioni dell'anno scorso...
Altri invece, tacciati di catastrofismo, dicevano che fosse chiaro l'intento invece di andare verso una situazione sostanzialmente identica a quella dell'anno scorso...
Chi ha preso dei due?
 
Sicuramente di simile all'anno scorso, dall'alto della mia ignoranza, sul lago di garda le mascherine sono sparite dai visi ed addirittura dai gomiti dei turisti. Speriamo bene
 
Indietro
Alto
Aiuto