Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Non pochi investimenti in locali ed attività sono bloccati in attesa di vedere cosa succederà a settembre ed inverno in generale.
Non apro un locale nuovo se tra tre mesi lo dovrei chiudere per covid.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Riapre
 

Allegati

  • Screenshot_2021-06-06-21-59-31-52.jpg
    Screenshot_2021-06-06-21-59-31-52.jpg
    263,1 KB · Visite: 40
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Quando fanno così è perché credono di aver già messo al sicuro la preda. Forse hai mostrato troppo interesse... Io ormai non mi fidelizzo più e da quando faccio così le rotture di coglioni sono diminuite a zero. E poi mi capita che già il secondo prive non è bello come il primo... Il primo è tutto una scoperta il secondo se non si va oltre è già una delusione. Cmq no sex = no mancia. La mancia può essere concessa solo per attività sue fuori dalle norme mirate al mio godimento (non suo ad es daty)
Heh però Monet... non credo proprio parlasse di una esperta lappara, bensì di una tipa estemporanea conosciuta in un night e con la voglia, dopo la pandemia, di ripetere l esperienza...e quindi il sussidio è a mio avviso opportuno! Invero la lappara che chiede 100 euro, ha mandato lo stesso messaggio a 30 clienti, di polleria. Lei sta solo cercando: 1) se russa: i soldi per cambiare l arredamento della dacia della madre; 2) se moldava: i soldi per andare in vacanza ad Antalia con figlio, madre e sorelle; 3) se ukr: i soldi per far riparare il Suv del marito (comprato in Germania vecchio di 15 anni ma con indicati sul cruscotto 50mila km e lui ci ha pure creduto); 4) se romena: i soldi da dare al fidanzato (romeno o albanese ma a volte anche itaGliano) se no, semplicemente,la picchia. Sbaglio?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
si, rispondevo piu che altro a pk
Probabilmente è così..
Resta il fatto che io,come altrove, non tratto il prezzo di un bene e servizio,se è superiore al mio budget non torno li.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
per parlare, una tipa del night mi dice che una sua amica, non ho capito se qui o da loro, andata in ambasciata.
per entrata in europa richiedono vaccino ma non lo Sputnik ( l'unico che fanno loro). boh
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Situazione da comma 22: per entrare in UE occorre un vaccino approvato in UE ma i vaccini approvati in UE non sono destinati all'esportazione in Russia nè lo Sputnik è approvato in UE.
Ma neanche con il tampone covid e facendo la quarantena di 15 giorni (una volta entrati) si può entrare?

Per una volta sono per la tesi di Saturn: c'è gente che continua a riuscire a spostarsi ovunque da e per le UE/Italia, possible che uno dalla Russia non abbia il modo (anche gabbando un po') per entrare?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Per fortuna entrano poi, finito da buona irregolare potrà farsi vaccinare e magari le daremo una casa ed un reddito di non-cittadinanza
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Situazione da comma 22: per entrare in UE occorre un vaccino approvato in UE ma i vaccini approvati in UE non sono destinati all'esportazione in Russia nè lo Sputnik è approvato in UE.
Ma neanche con il tampone covid e facendo la quarantena di 15 giorni (una volta entrati) si può entrare?

Per una volta sono per la tesi di Saturn: c'è gente che continua a riuscire a spostarsi ovunque da e per le UE/Italia, possible che uno dalla Russia non abbia il modo (anche gabbando un po') per entrare?
Grande Smith il luminare del Maggiore di Bologna
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Situazione da comma 22: per entrare in UE occorre un vaccino approvato in UE ma i vaccini approvati in UE non sono destinati all'esportazione in Russia nè lo Sputnik è approvato in UE.
Ma neanche con il tampone covid e facendo la quarantena di 15 giorni (una volta entrati) si può entrare?

Per una volta sono per la tesi di Saturn: c'è gente che continua a riuscire a spostarsi ovunque da e per le UE/Italia, possible che uno dalla Russia non abbia il modo (anche gabbando un po') per entrare?
Che palle però smitthino...ora per trovarti bisogna fare la ricerca...mi mancano i “bei tempi” dove si sapeva di trovarti prima o poi a botta sicura!???
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Non ditemi che avete chiuso la sezione Covid in questo forum.
Scusate avevamo deciso che Smith nella sezione locali notturni lo avremmo tenuto due week end al mese e 15 giorni d'estate per il resto del tempo ve lo sareste tenuto voi. L'affido congiunto non ci sta bene!!!!!!
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
La risposta è identica a quella di una madre di tre maschietti che scopre che quest'anno i centri estivi non riapriranno
" Nooooooooooo e mo chi se lo tiene????????? "
P.s. Spoc la tua immagine mi fa commuovere tutte le volte che la vedo...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
765
Località
friuli
Se ci fosse una scuola dove le insegnanti dessero il cappuccino quotidiano, facessero da autista ,e concedessero il loro onore(!) in cambio di un tablet usato , ne distribuirei una cassa intera all' ingresso. A meno che ciò che avessero data, fosse stima o riconoscenza.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma qualche bidella che per un tablet usato ti offra il caffè e voglia anche dartela può essere,il problema è poi come te la scrolli più di dosso ,lavorando nello stesso istituto poi.
 
Commenta
Alto