Non posso rispondere, non capisco il senso .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece di guardare i diplomi, fatti una bella trombata, che ne hai bisogno, maestrino!!!Si ,ho visto i diplomi . Cerco di dire cose che so per certo. Nel caso di quello la' che scrive come raGlia, ,sono altrettanto certo che non ce l 'ha.
Non è vero. È una consolazione.Non è statisticamente possibile che le incontri solo io ,le persone ammodo. Perciò ,o ci si va in cerca ,perche piace il tipo, oppure si disprezza ciò che ha dato dispiaceri e non si può avere. Ho una foto di quattro ragazze rumene e cinque ,cinque lauree. Molto più probabilmente della somma di quelle di tutti i clienti presenti.
Permettimi di dissentire dal paragone GoKart. Chi guida un Go kart sa l'ebrezza che si prova nel fare curve con il piede giù , sfidare il rivale anche nelle doppie curve senza mai alzare il piede .......e con sterzo privo di idroguida.....se non hai due braccia "tanto".......2 giri di seguito in pista Azzurra non li fai. Forse il tuo pensiero era diretto ai minikart....ma è cosa da bambini fin o ai 14 anni.Io ormai non so più per l età o per il portafoglio ridimensionato solo pesce di allevamento,dove vai ,paghi,fingi di pescare e porti la trota a casa per cucinartela.
O la guida nei go kart a tariffa fissa ,un tot a giro,meno emozionante ma anche più sicuro.
Un mio amico, praticamente single da sempre salvo qualche trombamica e viaggi in thai, 53enne, bel uomo ma non Brad Pitt, operaio con piccolo appartamento di proprietà, da oltre un anno insieme a 25 enne gnocca, simpatica, autoctona del nord italia e sopratutto donna intelligente!!! Sono felice per lui: ringiovanito di almeno 10 anni! Grandissimo perché ci ha sempre credutoA cinquant'anni "corteggiare" una 25 enne in un locale mi sentirei fuori posto,parlo per me.
Preferisco ,ma anche prima effettivamente,una che subito mi elenca il tariffario..e si conclude o no la stessa sera..( attualmente il tariffario di una lapper è troppo alto, sempre almeno per me)