Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

Ma diciamo che il problema e una tassazione reale al 60 per cento...per uno stato che non ti restituisce nulla in servizi come questa pandemia ha sottolineato....poi certo si può parlare se viene prima l uovo o la gallina di certo evadere non aiuta ,ma neanche massacrare chiunque voglia fare qualsivoglia attività in proprio

Quindi convieni sul fatto che quando qualcuno mi propone un pagamento senza fattura o scontrino, come cliente, avrei il "diritto" di rispondere "Ok, sì, accetto, ma allora e solo se tu mi fai almeno il 60% di sconto perchè altrimenti quello è il valore che dovresti lasciare giù allo Stato"?

Quindi convieni sul fatto che quando qualcuno mi propone un pagamento senza fattura o scontrino, come cliente, avrei il "diritto" di rispondere "Ok, sì, accetto, ma allora e solo se tu mi fai almeno il 60% di sconto perchè altrimenti quello è il valore che dovresti lasciare giù allo Stato"?
Si convengo su questo pero come al solito sarebbe una guerra tra poveri ,spero convenga anche tu con me su questo,parliamo di spiccioli a confronto di aziende che evadono miliardi l anno ..

Non convengo e non penso che sarebbe un guerra tra poveri. Questo il mio pensiero.

Be' se per te massacrare piccoli imprenditori per pochi spiccioli invece di prenderli dove sarebbe giusto e dove se ne prenderebbero quantità buone per risollevare realmente il paese non e condivisibile dimostri quello che già so dice abbondantemente di te..non bisogna aggiungere altro.rispettabile comunque ma preoccupante

mmmmmma di f...ga non ne parliamo più?

Lap no grazie

P.s.
giornale di oggi parla di una vicenda di una vicenda del 2018 conclusasi in questi giorni
Bresciano sputtana 10.000 euro in un lap nel vicentino e per coprirsi le spalle con la famiglia dichiara di essere stato derubato.
Moglie scopre la verità dopo aver trovato lo scontrino del locale riportante la stessa data del furto
Bresciano mandato in giudizio per falso ma non ho capito se i carabinieri hanno impiegato 2 anni per leggere uno scontrino
bohhhhhhhhhh

Tutto è possibile,ma può essere la durata della causa,anche breve visti i tempi italici

In effetti tre al boys più bottiglie avrò speso 1.500 come massimo per una serata, e poco più per un weekend

Be' se per te massacrare piccoli imprenditori per pochi spiccioli invece di prenderli dove sarebbe giusto e dove se ne prenderebbero quantità buone per risollevare realmente il paese non e condivisibile dimostri quello che già so dice abbondantemente di te..non bisogna aggiungere altro.rispettabile comunque ma preoccupante

E cosa sai di me? Perchè se permetti non sai un bel niente dal momento che capire qualcosa di una persona leggendo il forum io, a senso comune, la vedo dura.

Lap no grazie

P.s.
giornale di oggi parla di una vicenda di una vicenda del 2018 conclusasi in questi giorni
Bresciano sputtana 10.000 euro in un lap nel vicentino e per coprirsi le spalle con la famiglia dichiara di essere stato derubato.
Moglie scopre la verità dopo aver trovato lo scontrino del locale riportante la stessa data del furto
Bresciano mandato in giudizio per falso ma non ho capito se i carabinieri hanno impiegato 2 anni per leggere uno scontrino
bohhhhhhhhhh

certo che sputtanare 10k in una volta sola... è impegnativo

Infatti, a naso, sicuramente non ha speso 10.000 euro tutti in una sera e, se lo ha fatto, sicuramente non gli hanno fatto un scontrino.

Lo scontrino sicuramente sarà riferito ad una delle tante serate dove li ha sputtanati in varie tranche.

Detto ciò, siamo sempre lì: datemi 10.000 euro, corro a comprare una piccola utilitaria sull'unghia e mi diverto a fare quello che facevano alcuni giovinastri 20-25 anni fa (loro la macchina la rubavano), ossia mi diverto a provare l'airbag schiantando la macchina contro un muro, giusto per fare un esempio teatrale.
Se non sono sputtanati anche così...

Lap no grazie

P.s.
bohhhhhhhhhh
...e questo si è tenuto via lo scontrino, cosa che di solito non ci fa mai nemmeno in macelleria o al bar, malgrado potesse farlo sgamare? se è cosa l'hanno raccontata (me ne dubito) è un genio!

Può darsi che la moglie abbia recuperato l estratto conto della carta di credito del marito,arriva anche per posta ..
Capita che ci siano diciture anonime, ma ricordo che a me anni fa usciva "Settimo cielo SNC" o "Femina Srl" in questi casi bastava una ricerca su internet per capire che erano night club Campani.

Può darsi che la moglie abbia recuperato l estratto conto della carta di credito del marito,arriva anche per posta ..
Capita che ci siano diciture anonime, ma ricordo che a me anni fa usciva "Settimo cielo SNC" o "Femina Srl" in questi casi bastava una ricerca su internet per capire che erano night club Campani.

Allora, ci sono anche locali che hanno diciture abbastanza anonime, sia sugli scontrini che sugli estratti conto (fidati, ne ho fatto esperienza personale) però, rimane il fatto che magari la moglie ha notato una raffica di pagamenti sempre allo stesso "negozio" e quindi devi aspettarti che poi qualcuno magari ti chieda di rendere conto.

Sicuramente e sono la maggioranza, anche il wellcum risulta come un comune hotel.
Certo se in uno stesso negozio spendi 3-400 a sera piu di un dubbio ti viene

Indietro
Alto
Aiuto