- Creatore Discussione
Che due palle, arruolatevi nella Guardia Di Finanza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
parlavo solo della dicitura che appare sullo scontrino di un locale che PK ben conosce...Dove si trova sto coso?andrei ovunque ormai
Ecco perché si usano i contanti!! Altro che evasione: evasione ma dalle grinfie di mogli e simili!!!Sicuramente e sono la maggioranza, anche il wellcum risulta come un comune hotel.
Certo se in uno stesso negozio spendi 3-400 a sera piu di un dubbio ti viene
Ma penso che dallo sblocca Italia fossero diventati tutti stranamente bar e ristoranti da asporto eventualmente.parlavo solo della dicitura che appare sullo scontrino di un locale che PK ben conosce...
era bello anche "pizzeria la plaza"
Bhè il Wellcum ha anche l'hotel.Sicuramente e sono la maggioranza, anche il wellcum risulta come un comune hotel.
Certo se in uno stesso negozio spendi 3-400 a sera piu di un dubbio ti viene
ma no cmq quelle che citavo sono diciture presenti da anni, la "pizzeria" neanche esiste piu...Ma penso che dallo sblocca Italia fossero diventati tutti stranamente bar e ristoranti da asporto eventualmente.
D'altronde anche molte aziende, 15 giorni dopo il lockdown avevano assunto un codice ateco strategico per il paese.
Penso che l'Italia non abbia mai avuto così tante aziende strategiche dallo scoppio della seconda guerra mondiale.
Mi piacerebbe crederti sulla parola......ma ho paura che in italia.....torneranno solo ragazze scartate da altri locali in altre nazioni. Qui se vedrai qualche gnocca in giro per le città sarà solo qualche ex lap che è venuta 1 settimana in ferie a trovare qualche suo ex cliente/amico/sponsor...chiamalo come vuoi. Per la verità questa cosa sta già accadendo da questa estate.A voler trovare in fondo in fondo qualcosa di positivo a questa storia, quando sarà tutto finito, le ex urss's girls torneranno in Italia con borsellini vuoti, salvadanai vuoti, pance vuote e ci sarà da divertirsi per tutti.
Sempre che, quando tutto sarà finito, non sarò in pieno alzheimer da non ricordarmi cosa mi piaceva fare prima che iniziasse la pandemia ( ovviamente non mi ricorderò neanche della pandemia ) sigh sigh