Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

Basta meno. Basta presentarsi in caserma per fare denuncia, eventualmente, se si pensa che sia stato commesso un illecito.

E metto le mani avanti: parlo di questo perchè tanto vi sfido a parlare di figa e locali in questo momento.

Già raccontato..
Mio padre era direttore della banca dove avevo il conto, visti i prelievi e bancomat penso a male, più posti malfamati, spaccio ecc..
Andò al locale in una delle zone più rinomate di Napoli, accanto all hotel Vesuvio..
Si sedette, ordino una bottiglia e si vide gli spettacoli assieme a una ragazza di sala, trovando tutto di primo livello.. il posto era effettivamente il migliore della città e ben frequentato, pago e fu sollevato, mi raccomando solo di non spendere per un bocchino più di quanto valesse.

parlavo solo della dicitura che appare sullo scontrino di un locale che PK ben conosce...

era bello anche "pizzeria la plaza"
Ma penso che dallo sblocca Italia fossero diventati tutti stranamente bar e ristoranti da asporto eventualmente.

D'altronde anche molte aziende, 15 giorni dopo il lockdown avevano assunto un codice ateco strategico per il paese.

Penso che l'Italia non abbia mai avuto così tante aziende strategiche dallo scoppio della seconda guerra mondiale.

Screenshot_20201220_205625_com.facebook.katana.jpg

Appunto meglio di così,tra le altro prenotabile anche attraverso booking e i normali canali, quindi anche chi paga solo l ingresso rientra nella categoria di chi alloggia ed usa la spa, d'altronde le ragazze non sono dipendenti del locale,e teoricamente uno potrebbe solo mangiare,dormire ed usare piscina e spa, io ci ho provato non ci sono riuscito

Ma penso che dallo sblocca Italia fossero diventati tutti stranamente bar e ristoranti da asporto eventualmente.

D'altronde anche molte aziende, 15 giorni dopo il lockdown avevano assunto un codice ateco strategico per il paese.

Penso che l'Italia non abbia mai avuto così tante aziende strategiche dallo scoppio della seconda guerra mondiale.
ma no cmq quelle che citavo sono diciture presenti da anni, la "pizzeria" neanche esiste piu...

A voler trovare in fondo in fondo qualcosa di positivo a questa storia, quando sarà tutto finito, le ex urss's girls torneranno in Italia con borsellini vuoti, salvadanai vuoti, pance vuote e ci sarà da divertirsi per tutti.
Sempre che, quando tutto sarà finito, non sarò in pieno alzheimer da non ricordarmi cosa mi piaceva fare prima che iniziasse la pandemia ( ovviamente non mi ricorderò neanche della pandemia ) sigh sigh

per certi versi concordo, bisogna solo sperare che tornino per davvero e nel frattempo l'italia non sia diventata lo Zambia con tutto il rispetto per quest'ultimo

In Italia verranno solo rumene di 4° livello, la nazione è allo sfascio se non ve ne siete accorti, quanti soldi avete risparmiato con i locali chiusi? Penso quasi nulla, tra casse integrazione, mancate entrare e aumento di tutto, risparmiate da una parte, spese dall'altra... PS. Non fatevi venire in mente di fare gli auguri di Natale alle vs preferite che rischiate vi cerchino soldi...

Se ed quando tutto sarà finito, chi avrà ancora un lavoro e reddito ottimale dovrà anche tenere a freno il desiderio di recuperare,loro avranno anche il portafoglio più vuoto,ma noi qualcosa di altro pieno,cioè di prendere e premiare quello che viene, come già veniva offerto appunto in locali di secondo,terzo ordine..anche dopo un periodo di restrizioni, privilegiare la qualità al posto della qualità, se non c e la qualità varrebbe la pena di spendere,fossimo arrivati anche ad aprile,maggio?per il.sottoscritto non direi..

A voler trovare in fondo in fondo qualcosa di positivo a questa storia, quando sarà tutto finito, le ex urss's girls torneranno in Italia con borsellini vuoti, salvadanai vuoti, pance vuote e ci sarà da divertirsi per tutti.
Sempre che, quando tutto sarà finito, non sarò in pieno alzheimer da non ricordarmi cosa mi piaceva fare prima che iniziasse la pandemia ( ovviamente non mi ricorderò neanche della pandemia ) sigh sigh
Mi piacerebbe crederti sulla parola......ma ho paura che in italia.....torneranno solo ragazze scartate da altri locali in altre nazioni. Qui se vedrai qualche gnocca in giro per le città sarà solo qualche ex lap che è venuta 1 settimana in ferie a trovare qualche suo ex cliente/amico/sponsor...chiamalo come vuoi. Per la verità questa cosa sta già accadendo da questa estate.

Indietro
Alto
Aiuto