Anche qui ci vorrebbero statistiche??!? . Esperienza solo personale ,una volta ,c'era " ghiacciolo". Una giovanissima 20 anni belloccia ma rude che batteva li vicino e veniva al bar a prendere un ghiacciolo alla menta alle tre del pomeriggio. Tra una di lei bestemmia ed un porco,mi ha raccontato che non aveva protettori,ma non avendo istruzione ,preferiva fare qualche marchetta il pomeriggio ,non certo le pulizie delle scale!. Tuttavia odiava" quello che l' aveva messa sulla strada la prima volta" . Diceva che senza quel battesimo avrebbe fatto un altra vita. Ah ,si faceva. Ha cercato di disintissicarsi e all' istituto ,aveva le crisi divastinenza. Una suora le indico il crocefisso e la ammoni..Guarda lui che ha sofferto per tutti noi....e lei ...soffri tu allora ,e giu un porco....Chissà se era tutto vero. Fuori dello Showgirls ,ce ne erano due. Una bella mora ,elegante, rumena ,che mi ha proposto di farlo con lei appoggiata al muretto gonna su collant giù. Perché non vai nel locale ,prenderesti di più ....e lei mi ha risposto "È un brutto posto" !! Non ho visto pappa nell' ombra ma credo che ci fossero.. Più in la' ce ne era una strafiga ,rumena anche lei,alta formosa giovanissima . Non riuscii ad " intervistarla " perché appena scendeva da un auto con un borsone enorme ,si accucciava e ci frugava ,divaricando le belle gambe e mostrandomi che aveva un collant -reggicalze ,senza mutande e non rasata. Era bella bella e anche adesso quando ci penso.....non facevo mai in tempo ,arrivava subito qualcuno che chiedeva e lei ...cinquanta e faccio tutto....si anche quello ,si anche quell' altro......purché dieci minuti....e andava via.. Subito dopo da dietro il muro di Metro partiva un motociclista giovanissimo al seguito.
E a Rimini....cerano le biondine angeliche austriache ,coi papponcini giovani e biondi ,che si pagavano le vacanze ogni anno cosi,marchette sul lungomare....finché è venuta la solita ordinanza....A Viareggio ,la strafiga napoletana sedicenne supermora ....seduta sul muretto ,abito nero tubino ,senza mutande......sorridendo diceva. ....vendimilaa,e cci facimmo na bella sscopaaataa...
Difficile dire cosa c'è dietro.
Nei locali ho sempre trovato ragazze che avevano un progetto da realizzare. Qualcuna aveva il ganzo che nel frattempo sprecava i soldi di lei in prive in altri locali. ... Certamente ci sono delle ragazze che vengono a fare le badanti o operaie e sono costrette con le botte a fare il marciapiede.
Ma proprio perché non si distingue ,la legge punisce ,dovrebbe punire,tutti quelli che ci mangiano su.