Havana mi risulta fosse un night non uno scannatoio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Modena 5? Il Marylin, quello in Via Bolzano, il Big Bijou (non so se riaprono). Gli altri? Forse quello a Cittanova e quello a San Prospero? Altri non mi vengono in mente. La situazione a Modena e Provincia era già deprimente nell’era pre COVID, figuriamoci dopo (ammesso che ne usciamo, cosa secondo me molto difficile). Da anni i modenesi amanti dei locali frequentano quelli del reggiano (Pippis, Cenerentola, ora anche Hollywood), ma anche lì la vedo grigia.Tenlo faccio numerico perché non mi va di scriverli tutti uno per uno, reggio emilia 5,parmA 5,piacenza 10,modena 5,rimini 3,ravenna 3,Forlì 2,bologna 4,e siamo già oltre 30 e sicuramente me ne scappa qualcuno ,se conti che tra questi ce il bulli e pupe ce l holliwood ce il lolita ce quello di Bologna di cui mi scappa il nome,ce il play girl ,il monella che sono tutti locali da 30 in su anche in tempi di magra .li ho contato 10 ragazze per abbassare la mesi degli altri direi che tutti i miei numeri sono più che attendibili semmai li aggiustati per leggero difetto
Il bulli dubito negli ultimi anni abbia mai avuto più di 15 ragazze, e nelle serate con più presenze. Idem play. Seppur probabilmente spesso sono contemporaneamente quasi più le ragazze dei clienti... E ho detto tutto...Tenlo faccio numerico perché non mi va di scriverli tutti uno per uno, reggio emilia 5,parmA 5,piacenza 10,modena 5,rimini 3,ravenna 3,Forlì 2,bologna 4,e siamo già oltre 30 e sicuramente me ne scappa qualcuno ,se conti che tra questi ce il bulli e pupe ce l holliwood ce il lolita ce quello di Bologna di cui mi scappa il nome,ce il play girl ,il monella che sono tutti locali da 30 in su anche in tempi di magra .li ho contato 10 ragazze per abbassare la mesi degli altri direi che tutti i miei numeri sono più che attendibili semmai li aggiustati per leggero difetto
Carpi è Modena e conta Ape regina e dea della notte se non sbaglio.Modena 5? Il Marylin, quello in Via Bolzano, il Big Bijou (non so se riaprono). Gli altri? Forse quello a Cittanova e quello a San Prospero? Altri non mi vengono in mente. La situazione a Modena e Provincia era già deprimente nell’era pre COVID, figuriamoci dopo (ammesso che ne usciamo, cosa secondo me molto difficile). Da anni i modenesi amanti dei locali frequentano quelli del reggiano (Pippis, Cenerentola, ora anche Hollywood), ma anche lì la vedo grigia.
Big bijou Cittanova kristal ape regina quello sotto al cinema Raffaello in città, poi ce quello di Soliera e sono 6.....guardate che io non li ho messi a caso i numeriModena 5? Il Marylin, quello in Via Bolzano, il Big Bijou (non so se riaprono). Gli altri? Forse quello a Cittanova e quello a San Prospero? Altri non mi vengono in mente. La situazione a Modena e Provincia era già deprimente nell’era pre COVID, figuriamoci dopo (ammesso che ne usciamo, cosa secondo me molto difficile). Da anni i modenesi amanti dei locali frequentano quelli del reggiano (Pippis, Cenerentola, ora anche Hollywood), ma anche lì la vedo grigia.
Al play girl c erano anche 60 ragazze ...ma voi girate davvero o riscrivere le cose lette sul forum??mi sembra di parlare con gente che non sa un kaiser ..perdonatemiIl
Il bulli dubito negli ultimi anni abbia mai avuto più di 15 ragazze, e nelle serate con più presenze. Idem play. Seppur probabilmente spesso sono contemporaneamente quasi più le ragazze dei clienti... E ho detto tutto...
Ma davvero pensate che i locali siano lavanderie???ma sapete come funziona una lavanderia??capite che e fisicamente impossibile e insensato??e come dire che ripukisci i vestiti con la merda???riaprirà solo chi aveva poche spese da affrontare .punto i grandi locali erano già in picchiata anche prima anche nelle disco.ma come si fa a essere così scollati dalla realtà?mi rendo sempre più conto che la tv fa maleVolevo proprio dire che quelli medio piccoli che riapriranno, saranno probabilmente le lavanderie....
Non ho info o particolari sospetti sui 2 grandi locali nominati, ma forse hanno le spalle abbastanza forti lo stesso, per miliardi guadagnati in passato.
Adesso vi stupisco con effetti speciali.
Secondo me se riusciamo a sfangarla da questa epidemia una buona metà e forse anche un due terzi ritornano ad aprire.
E con la voglia di riaprire più o meno come prima.
Il problema é quando riusciremo a sfangarla.
Secondo me ci vuole almeno quasi tutto il 2021 prima veramente di buttarsi tutto alle spalle (ciò vuol dir che la pandemia di fatto sarà durata due anni).
E qui però sorge il vero problema: molti locali possono pensare di riuscire a passare un'attraversata nel deserto di 2
Molto dura sopravvivere 2 anni cosi,dipende dalle spese fisse e dallo zoccolo duro do clienti che ti permette di lavorare nelle aperture pomeridiane ,in modo da respirare un po fino avremo migliori,comunque secondo me riapriranno molti locali se non tutti ma con proprietà nuove di gente che speculera sul momento e acquisterà i locali a poco prezzo,soprattutto i lap.i piccoli locali hanno più possibilità di sopravvivere .Adesso vi stupisco con effetti speciali.
Secondo me se riusciamo a sfangarla da questa epidemia una buona metà e forse anche un due terzi ritornano ad aprire.
E con la voglia di riaprire più o meno come prima.
Il problema é quando riusciremo a sfangarla.
Secondo me ci vuole almeno quasi tutto il 2021 prima veramente di buttarsi tutto alle spalle (ciò vuol dir che la pandemia di fatto sarà durata due anni).
E qui però sorge il vero problema: molti locali possono pensare di riuscire a passare un'attraversata nel deserto di 2 anni?
Al play girl c erano anche 60 ragazze ...ma voi girate davvero o riscrivere le cose lette sul forum??mi sembra di parlare con gente che non sa un kaiser ..perdonatemi
Ma davvero pensate che i locali siano lavanderie???ma sapete come funziona una lavanderia??capite che e fisicamente impossibile e insensato??e come dire che ripukisci i vestiti con la merda???riaprirà solo chi aveva poche spese da affrontare .punto i grandi locali erano già in picchiata anche prima anche nelle disco.ma come si fa a essere così scollati dalla realtà?mi rendo sempre più conto che la tv fa male