Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

Si era capito..
Che tra amici succede di scambiarsi cortesie,vedendosi anche spesso, noti la differenza tra chi ti chiama solo.per chiedere favori,anche per tanta pigrizia,e purtroppo Amazon non è mia..
E vedere una ex figa cinquant'anni, ancora con i comportamenti di venti,30 anni prima, appare abbastanza fastidioso,con inevitabilmente innalzamento della età degli spasimanti, ormai over 65
Nei miei confronti poi la gentilezza è stata scambiata per interesse, non è che diventando più vecchio cambiano i miei parametri di valutazione di una bella donna..

Il bello è che quando sono vecchie e cesse le puoi fanculizzare senza rimpianti...

Comunque sentivo che 50mila ristoranti e bar esasperati si stanno organizzando per aprire in sicurezza ma in barba ai decreti, puntando a fare poi ricorso sulla incostituzionalità dei decreti o cmq sulla lentezza della giustizia italiana. Chissà che anche qualche locale aderisca...

Ultima modifica:
scusate l'ultimo offtopic perchè nella tragedia questa fa troppo ridere: in guerra non c'è mai stato il coprifuoco?????? :oops::oops::oops:
No non in italia nella seconda guerra mondiale..il coprifuoco come legge non e stato mai applicato.magari ti puo servire a essere ,visto che mi sembri piuttosto una capra

Il bello è che quando sono vecchie e cesse le puoi fanculizzare senza rimpianti...

Comunque sentivo che 50mila ristoranti e bar esasperati si stanno organizzando per aprire in sicurezza ma in barba ai decreti, puntando a fare poi ricorso sulla incostituzionalità dei decreti o cmq sulla lentezza della giustizia italiana. Chissà che anche qualche locale aderisca...
Sarebbe ora,speriamo si mobilitino tutti altrimenti altro che morti di covid!E anche noi tutti dovremmo sostenerli.

Evidentemente si sono fatti quattro conti in tasca e hanno visto che dal sacco del nero stile Paperon de Paperoni c'è abbastanza denaro per pagare le multe, i sigilli ai locali e anche gli avvocati per delle cause che dureranno come minimo 10 anni.

E qui però io ci leggo un'ammissione implicita del fatto che il problema non é arrivare a fine mese o fine settimana addirittura.
Il problema é ritornanare ai guadagni pre 2020.

Le multe non le pagano (ne hanno gia avute), i sigilli li tolgono e riaprono.

La seconda frase non l'ho proprio capita: il problema è guadagnare una cifra maggiore di zero

Le multe non le pagano (ne hanno gia avute), i sigilli li tolgono e riaprono.

La seconda frase non l'ho proprio capita: il problema è guadagnare una cifra maggiore di zero

La stanno buttando sulla polemica "muoio di fame" ma é fumo negli occhi.

Forse ho già raccontato di un conoscente che, attualmente sta percependo i ristoro, a chi mi sono offerto mesi fase di dare un aiuto economico (in soldoni) perché a quello che scriveva e diceva era alla canna del gas.
Mi ha ringraziato ma ha declinato decisamente l'offerta (adducendo forse anche un finto orgoglio).

Se me li venisse a chiedere oggi, quando forse sarebbe veramente in bisogno, forse glieli negherei (non nascondo anche per ripicca e perché mi ha anche negato un po' di riconoscenza).

Io so solo una cosa, so solo che se mi andrà male, e faccio tutti gli scongiuri del mondo, l'unica cosa che potrò fare sará cercarmi alla svelta un qualsiasi lavoro ammesso che lo trovo.
Il mio conto in banca non mi permette un gran margine di manovra e nessuno credo mi aiuterà più di tanto.

comunque guardando i grafici l'Ukraina non mi pare messa malissimo, hanno attualmente la metà dei casi italiani in proporzione alla popolazione
In effetti i numeri, soprattutto dei morti, sono inferiori. Hanno pochissimi anziani a differenza di Italia, Belgio e GB, ad esempio. Ma gli ospedali in Ukr e Russia sono stracolmi e molti sono solo covid

A quanto pare per un altro mese e mezzo niente locali. Condoglianze.

Ormai ho capito che devo considerare i locali come l'andare al mare, una cosa per cui aspettare l'estate...

Scrivevo anche altrove, se non c e una offerta valida si attende,non credo che raschiare il barile con certi annunci,palesemente fake sulle bacheche cittadine diano poi soddisfazioni, visto l aspetto e la prestazione di molto inferiori a quanto siamo abituati,se i ristoranti stellati sono chiusi,si attende per non intossicarsi ,pagando comunque discrete cifre

Io sono molto paziente spero che in marzo ci si possa tornare in sicurezza , andarci adesso sarebbe irresponsabile se uno ha famiglia , spero sempre che nel frattempo certe lappine di ventino ragionevoli e sportive e che certi locali NON chiudano soprattutto quelli di Poviglio e di Reggio ... cmq lo sapevo gia' che gennaio sarebbe stato una "shittata"di mese ma anche febbraio uguale comincia a di ventare veramente un po' troppo pesante da sopportare ...uno dei lati positivi e' che probabilmente ci si leva quei buoni a nulla del Governo di torno ... grazie al grullo fiorentino

L'importante è non rifare gli stessi errori e prima di partire a caccia di patata è meglio farsi una sega. Non sottovalutate mai il potere delle seghe: abbassano l'ormone e fanno ragionare meglio. La sega sotto la doccia calda mi ha spesso levato la voglia e fatto risparmiare.
credo di essere l'unico maschio al mondo che non ha mai capito il senso di segarsi sotto la doccia.

Se vivi con la padrona di casa non è che ci sono molti posti dove segarti, è comodo perché così lavi subito e l.odore del bagnoschiuma copre

IMG_20210117_170431.jpg

Sembrerebbe che la formula delle aperture ad orario sbilenco non abbia avuto successo.Almeno a giudicare dalla mancanza di commenti. Io non ci penso nemmeno. Ce una agenzia nel Lazio che fornisce spogliarelliste a domicilio. Verranno forse con lo scooter. A noleggiarne una ogni 5 clienti con cinquanta clienti ne verrebbero 10. Chiederò i costi . Se si offre alloggio e vitto sono sicuro che farebbero una trasferta.

Indietro
Alto
Aiuto