Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

Grazie zona Venezia-Mestre Treviso, mi aspetto anche disco eu o Coco

Bataclan night club- Desenzano (fb) . Non so altro ,anzi si , affiliato al Pret ONE :hunter: (che siano quelli di Parma ? )

Copio da un Forum :

"ALLORA...DIAMO MIGLIORI INDICAZIONI.....IL BATACLAN CLUB ...PRENDE IL POSTO DEL PRECEDENTE "MIAMI ATHELIER CLUB"....A DESENZANO

NUOVO NOME....E NUOVA GESTIONE INTERNA...

LA FORMA è QUELLA DEL NIGHT

PER CHI NON LO AVESSE MAI VISTO...QUESTO POSTO PUR TROVANDOSI AL PRIMO PIANO DELLO STABILE CHE OCCUPA..... HA UN'ENORME TERRAZZA-GIARDINO ESTERNA......FONDAMENTALE IN QUESTO PERIODO IN CUI LE APERTURE SONO ASSOGGETTATE ALLA PRESENZA DI UN GIARDINO ESTERNO...

NON L'HO MAI MISURATO...MA DAI MIEI RICORDI IL TERRAZZO ESTERNO è GRANDE PIù O MENO COME TUTTO IL RESTO DEL LOCALE.....RIPETO....è DAVVERO MOLTO GRANDE....

LA FORMA RIMANE QUELLA DEL CLUB A TESSERA PER SOCI

• thumb_upMi piacethumb_downNon mi piace

Oggi alle 3:06 pm
Da BLACKLEATHER
RICORDIAMO CHE L'INAUGURAZIONE DEL BATACLAN è DOMANI VENERDì 24 APRILE 2021 ALLE ORE 14,00.....

(COMUNICAZIONE RISERVATA AI SOCI)"

EEEEEEEEEVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Copio da un Forum :

"ALLORA...DIAMO MIGLIORI INDICAZIONI.....IL BATACLAN CLUB ...PRENDE IL POSTO DEL PRECEDENTE "MIAMI ATHELIER CLUB"....A DESENZANO

NUOVO NOME....E NUOVA GESTIONE INTERNA...

LA FORMA è QUELLA DEL NIGHT

PER CHI NON LO AVESSE MAI VISTO...QUESTO POSTO PUR TROVANDOSI AL PRIMO PIANO DELLO STABILE CHE OCCUPA..... HA UN'ENORME TERRAZZA-GIARDINO ESTERNA......FONDAMENTALE IN QUESTO PERIODO IN CUI LE APERTURE SONO ASSOGGETTATE ALLA PRESENZA DI UN GIARDINO ESTERNO...

NON L'HO MAI MISURATO...MA DAI MIEI RICORDI IL TERRAZZO ESTERNO è GRANDE PIù O MENO COME TUTTO IL RESTO DEL LOCALE.....RIPETO....è DAVVERO MOLTO GRANDE....

LA FORMA RIMANE QUELLA DEL CLUB A TESSERA PER SOCI

• thumb_upMi piacethumb_downNon mi piace

Oggi alle 3:06 pm
Da BLACKLEATHER
RICORDIAMO CHE L'INAUGURAZIONE DEL BATACLAN è DOMANI VENERDì 24 APRILE 2021 ALLE ORE 14,00.....

(COMUNICAZIONE RISERVATA AI SOCI)"

Occhio che il "cross-posting" non sarebbe permesso.

Spero che sia "formula night" ...ma coi privé!

Altra cosa vi chiedo. Chi sarebbe questo fantomatico "Pretone". Vedo che se ne parla spesso ma mi manca l'informazione iniziale! Di chi si tratta?

Anche in Piemonte riaprono. Almeno due o tre night. Dalle 14 o 15 fino alle "22" così dicono. E già dire "22" è una palla perché a quell'ora si deve essere tutti a casa sia i clienti sia le ragazze. Poi le ragazze sono le poche stanziali rimaste. Quindi non fa per me... anche considerato che io lavoro fino alle 20.00. E comunque nel mio gioco c'è la notte fonda; il rientro a casa lungo strade deserte; , le prime luci dell'alba.

tutti hanno ragione da vendere, caldo torrido, luce eccessiva, fascino della notte e dell'alba, ma qui non si può mica aspettare che facciamo 90 anni per tornare nei locali.

Come per le discoteche,anche se non ci vado più, piacerebbe che riaprissero avendo amici estimatori, oltre a chi ci lavora dentro come barista, parcheggiatore ecc..
Sui locali può essere, magari mi autoconvinco , che non ci siano più fighe stellari,
alcune disponibili ,ma a caro prezzo anche anni fa, questo non è mai cambiato, il menù completo non è mai stato economico e a disposizione di tutta la clientela.
Vero che internet abbia reso più accessibile le alternative; prima eri limitato o dalle stradali o appuntamenti al buio con mezzo annuncio sui quotidiani,
ma, appunto che siano aperti e in grado di offrire valido intrattenimento lo auspichiamo un po' tutti.

I vinili hanno superato in vendita i CD, paradossale sono più obsoleti i secondi ,visto che su una chiavetta puoi leggere una infinità di musica con qualità CD..mentre l analogico rimane un mondo a parte.
Sui locali non è che siamo soci o proprietari ,aprendo e con una offerta anche discreta si ritornerà,anche il sottoscritto,se non aprono più si userà il format disponibile, pur sapendo che non è la stessa cosa ,visto che teoricamente io potevo andare a vedere lo spettacolo di una Anita blonde al Kiss con 15 euro,bermi la mia consumazione ed andare via dopo un paio di orette

Ultima modifica:
gli audiofili a volte fanno ridere. Sembrano una setta satanica... Il cd è migliore del vinile in ogni parametro misurabile... e ogni volta che ascolti un vinile, non lo ascolterai mai più meglio di così perché si degraderà

Indietro
Alto
Aiuto