Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

Al well ,come avveniva l' approccio? Presentazione ,incontro casuale tra sauna e ristorante? Ragazze in giro vestite o in mutande? Ci si conosce in camera loro o nella propria? Si contratta? Si ottiene auto cabriolet ,o TV Rai 2 , si possono fare comitive? A che prezzo?
 
Non c'è una spiegazione razionale ed esauriente ma tante piastrelle scombinate di un mosaico folle. Come succede in genere. Perciò se qualcuno esperto del posto vuole esporre in breve come funziona ,senza altre tessere da domino, bene, altrimenti bene lo stesso.
 
Buongiorno a tutti,

sono un uomo di quasi 39 anni ed abito in FVG; un mese fa mi ero presentato qui (Presentazione) ed ora scrivo della mia esperienza fatta al Wellcum a gennaio 2020.
So che è un pò datata, ma al momento è l'unica che ho potuto fare e se il locale è chiuso non c'è molto da dire; spero che vi faccia piacere leggerla anche perché ero andato con due ragazze che erano presenti anche alla riapertura (da quanto ho letto) e che immagino ci saranno anche quest’anno.

Dopo molti tentennamenti, ho debuttato nel mondo delle donne a pagamento esplicito nel gennaio 2020; con il senno di poi, ho fatto appena in tempo anche perché in quel periodo il Covid-19 non era ancora arrivato in Italia.
Mi ero messo d’accordo con un'altra persona su un altro forum, a mio parere è bello avere un po' di compagnia con cui chiacchierare e fare amicizia (soprattutto per un novizio).
Entrati ed indossati gli accappatoi, ci sistemiamo in arena e per la precisione sui divanetti che sono di fronte al bancone del bar (dando le spalle al caminetto per intenderci); ho notato che la maggioranza delle ragazze che andavano avanti ed indietro (quindi non quelle che stavano sedute ad aspettare i clienti) si limitavano a farlo in quello spazio e stranamente in poche andavano nell’area del caminetto (magari è solo una coincidenza?).
Dato che non conoscevo nessuna e che era un’impresa improba riconoscere così tante ragazze avendo visto fotografie in cui non compare il loro volto, decido di lasciarmi adescare; ben presto cominciano gli approcci, più di qualcuna mi si siede sulle ginocchia chiedendo semplicemente “camera?” (senza dire il suo nome).
Memore dei suggerimenti letti sui vari forum, le respingo educatamente con qualche scusa; ora, capisco che il loro lavoro abbia dei lati un po' antipatici come il dover essere per forza gentili con gente che quasi certamente non guarderebbero neppure in faccia, ma trattando i clienti come macchinette a gettoni sicuramente ne porterebbero in camera ben pochi.
Magari sforzandosi un pochino esse scoprirebbero che il cliente è spesso una persona educata e pulita, cose che sicuramente facilitano loro il compito (o almeno credo e spero); un approccio da battona da tangenziale mi sembra perdente e proprio non mi piace.
In seguito vengo circuito da Evelyn: non ricordavo commenti particolarmente negativi su di lei e neppure commenti che la sconsigliavano, per cui dopo un po' di social decido di debuttare con lei e di fare una camera ”normale” di mezz’ora e senza extra.
Dopo la mia doccia si inizia con un bacio (a stampo), poi lei continua con un buon pompino (scoperto); in seguito mi gomma e mi monta, per poi cambiare posizione e farsi trombare a pecorina (bello!).
Dato che non riesco a venire, Evelyn va di mano ma anche così non c’è niente da fare: il tempo scade ed io rimango con il colpo in canna.
Ritorno giù deluso e le do i settanta euro pattuiti; sbirciando qua e là nelle varie discussioni, ho letto che le prime volte o si viene subito o non si riesce proprio, a me è toccata la seconda possibilità e non ne sono contento.
Alla fine non mi sembra che Evelyn sia stata una fregatura in senso stretto: non ha cercato di barare sul tempo, non ha negato cose promesse (per esempio aveva detto solo bacio a stampo e così è stato), ha cercato di farmi venire e non ha chiesto soldi non dovuti.
Mi è rimasta però la sensazione di una ragazza fredda e meccanica; dato che ci sono parecchie altre ragazze da provare, per ora la metto da parte.
Torno in arena, deciso a riscattarmi; ricominciano gli approcci, faccio la conoscenza di Bianka ma il suo modo di fare non mi convince e declino.
Arrivano anche due ragazze in coppia, purtroppo non ne ricordo i nomi ma declino anche in questo caso; non vorrei sbagliarmi, ma da quanto leggo in giro le ragazze in coppia sono una sorta di offerta 1x2 per cui preferisco spendere la stessa cifra facendo due camere distinte.
In seguito vengo catturato da Mery: ragazza simpatica, capelli lunghi e neri, tettona (rifatta), anche di lei non avevo letto cose veramente negative per cui decido di stanzarla sempre con una camera da mezz’ora e senza extra.
Lei si dimostra più simpatica e comunicativa, direi un po' ochetta: personalmente ho apprezzato il suo modo di rompere il ghiaccio con un nuovo cliente, mi chiede se voglio fare extra ed al mio diniego non torna più sull’argomento (bene).
Anche lei comincia con bacio a stampo (ma qualcuno in più) e si lascia toccare e leccare ben più di Evelyn; poi prosegue con un pompino scoperto (su mia richiesta), poi la trombata cambiando alcune posizioni e per finire lavoro di mano dato che anche in quel caso la mia venuta tardava ad arrivare.
Stavolta riesco a venire; non è proprio come volevo, ma è ben meglio rispetto alla camera precedente.
Finito il rapporto, facciamo la doccia; a differenza di Evelyn, Mery la fa e questo è sicuramente un punto a suo favore.
Anche Mery si rivela corretta, nel senso che non bara sul tempo (e non guarda l’orologio di continuo), non chiede soldi non dovuti e non fa meno di quanto concordato; l’ho trovata più simpatica e partecipativa (e ricordo ancora il dettaglio positivo della doccia fatta dopo aver finito) e si è lasciata toccare di più.
Purtroppo si sta facendo tardi, per cui mi tocca andare: ormai il locale si è riempito di ragazze e di clienti, ora c’è teoricamente più scelta ma anche più concorrenza per cui a conti fatti cambia poco.
Il mio compare non aveva ancora fatto camere, ma recupererà più tardi; un paio di volte era stato approcciato da una ragazza riccia e bionda che si era gettata sulle sue ginocchia ridendo.
Molto tempo dopo ho scoperto che quella ragazza bizzarra era Sheila; da quanto ho letto mi piacerebbe provarla e pazienza se ha poche tette.
Mi sono chiesto quali criteri vengano adottati dalle ragazze nell’approcciare un cliente o un altro (dando per scontato che i clienti siano puliti ed un po' in ordine) e se sia meglio scegliere o farsi scegliere, ma non saprei dare una risposta precisa.
E voi cosa ne pensate?
Alla fine è stata un'esperienza in chiaroscuro; non avendo praticamente esperienza con le prostitute (ogni tanto andavo con gli amici in un night club della zona, ma ormai sono passati diversi anni) avevo deciso di andarci con i piedi di piombo, ne sono venute fuori due camere senza infamia e senza lode.
Il locale mi era piaciuto: bello, spazioso e sicuramente ben collaudato, non avevo provato la cucina perché eravamo arrivati dopo pranzo e sono ripartito prima dell'ora di cena.
L’intenzione iniziale era quella di tornare ancora alcune volte (un po' distanziate nel tempo) per capire se il locale (ed in genere il mondo pay) fa per me, ma il Covid-19 mi ha rovinato i piani e mi toccherà attendere ancora.
Le prossime volte proverò anche a cercare ragazze GFE, probabilmente dovrò puntare su quelle; se anche in quei casi verranno fuori camere senza infamia e senza lode, inizierò a chiedermi in che cosa dovrò fare meglio.
Riguardo le ragazze GFE ho letto che lo sono Sheila, Andrea (ma che bel sedere che ha!).. e poi?

Spero di non avervi annoiati.

Non sarebbe stato difficile...tra l'altro è un post di poco tempo fa...
 
Non risponde a quanto richiesto. Non ho intenzione di praticarlo al momento e non sono un ammiratore del genere ,ma se ne parla spesso. Dal lungo racconto , non si ricava che il costo è di 70 ma non per quanto tempo ,se costa l''ingresso ,come si presenta il locale . ma non importa Se e quando provvedero' .
 
Ho paura anche io che, quelli pochissimi che riapriranno, raccoglieranno il fondo del barile.
Ukraine e russe stanziali in italia da anni, draculine otr e qualche brasiliana 40 enne.
I locali in bs città non hanno spazi all'aperto quindi dovranno inventarsi qualcosa o restare chiusi.
Comunque un girettino al Bata dovrò farlo
Il locale era moooolto carino.
Bellissima la terrazza,
se ricordo bene si affacciava sulla tangenziale,
quando vedranno 6 + 1 persona arriveranno subito i controlli.
Carta d'identità alla mano.
 
Mettono un giardinetto o un qualsiasi spazio all'aperto e poi un buttafuori in teoria che fa filtro all'entrata cercando di rispettare la capienza.

Questo sulla carta. Poi tanto nessuno controlla e quindi se anche si supera la capienza finchè va bene, va bene.

Succedeva la stessa cosa con la capienza teorica delle discoteche negli anni 90: erano tutte regolarmente piene ad almeno il 200% o molto più ma in ben poche sono mai state chiuse per questo unico motivo. E se lo risultavano lo rimanevano per una settimana o due.
Non più tardi di un anno fa tutti i baretti nelle località balneari "sorpresi" in violazione delle norme Covid ricevevano chiusure neanche di 7 giorni, bensì di 5. "Strananente" la violazione veniva cominata quasi sempre al sabato o la domenica. Basta fare un semplice singolo conto per capire qual'era il giorno della successiva settimana in cui potevano riaprire.
Poi dicono "così si danneggia l'economia..." (a me è sempre sembrato che così si danneggiasse la pubblica sanità ma tant'è...).

Ad ogni modo io ci vedo un bicchiere mezzo pieno: magari nei pochi locali che riapriranno anche i clienti saranno di conseguenza quindi, anche con numero ridotto di ragazze, saranno comunque tranquillamente tutte per loro. Bisogna solo sperare appunto che non siano rimaste unicamente le più scrause.
 
Anche in Piemonte riaprono. Almeno due o tre night. Dalle 14 o 15 fino alle "22" così dicono. E già dire "22" è una palla perché a quell'ora si deve essere tutti a casa sia i clienti sia le ragazze. Poi le ragazze sono le poche stanziali rimaste. Quindi non fa per me... anche considerato che io lavoro fino alle 20.00. E comunque nel mio gioco c'è la notte fonda; il rientro a casa lungo strade deserte; , le prime luci dell'alba.
E' sicuro che sia così? Ammetto la mia ignoranza in merito, non mi sono documentato, ma da come la sento esposta nei media ad esempio "ristoranti aperti fino alle 22" significa che io posso rimanere seduto in ristorante/bar fino alle 21:59, e se per strada mi dovessero fermare basta dire che ero al rist/bar (non so se serva avere anche uno scontrino).
 
Al well ,come avveniva l' approccio? Presentazione ,incontro casuale tra sauna e ristorante? Ragazze in giro vestite o in mutande? Ci si conosce in camera loro o nella propria? Si contratta? Si ottiene auto cabriolet ,o TV Rai 2 , si possono fare comitive? A che prezzo?
Scusate ogni tanto anche gli scolastici lavorano.
L ingresso al wellcum costa 80 euro, dà diritto al buffet e bibite analcoliche illimitate e due birre,oltre a piscina,sau
na e spa,i massaggi sono a pagamento, accappatoio e ciabatte comprese.
Le ragazze sono clienti anche loro ,girano seminude,nude,come gli pare e girano per il locale,una parte coperta con bar, ristoranti,divani,spa,una scoperta con piscina, giardino, bungalow.
L approccio varia da ragazza a ragazza ,chi ha già i suoi clienti e non cerca nulla, chi ti fa un sorriso ed un invito garbato,e chi è più insistente,non è una regola ma di solito più è deludente,missile la ragazza,più rompe ai clienti nuovi.
Le camere sono al piano superiore, tutte con doccia, asciugamani e lenzuola monouso,70 euro mezza ora,50 cim, 100 anale, dovrebbe essere incluso il pomp scoperto, il bacio a discrezione ma senza extra..apertura 12-24 orario covid se no erano 2 di notte, ragazze ai bei tempi più di 70-80,ci sono video sul sito,e una pagina ora off line con le schede delle ragazze e i loro orari settimanali
 
Diciamo che su cento ragazze me ne sarei portato su di corsa una 6-7 ,che è pur sempre più di quello che il mio pisello e portafoglio potrebbe reggere senza doping, massimo tre in una giornata.intervallati da mangiate e relax.io la vedo come la vacanza a luglio o la settimana bianca a Natale,un evento di poche volte all' anno,un viaggio vacanza appunto,tenendo conto che si può dormire anche lì dentro,c e un hotel accessibile con un corridoio, e portarsi le ragazze in camera tua hotel,credo con un sovrapprezzo. Presumo di passarci a luglio un weekend.
I lap sono una cosa differente,vicino casa, puoi entrare con 15 euro,passare la serata con 50, se parliamo di chi ci lascia abitualmente 500-1.000 euro a botta, potrebbe considerare altre strade,non solo fkk.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto