- Registrato
- 6 Dicembre 2020
- Messaggi
- 496
- Reaction score
- 301
- Età
- 51
- Espulso
- #1.701
Leggendo qui certe storte adesso non mi sorprendo più se alcuni intestano case o suv sfavillanti a meretrici da lap
Da manicomio...
Da manicomio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo te è un caso che una indagine iniziata nel 2016 sia terminata proprio dopo poche settimane che hanno fatto gli splendidi in zona rossa? Magari gialla e arancione ancora ancora passavano. Cmq basta come sempre devo auto limitarmi io ti lascio l'ultima parola
Quindi 10 anni fa l'utente medio di questo forum se trovava un lap o night dove si trombava ne usciva rapidamente schifato?
Ho sentito qualche volta il termine handicappato, strano che lo conoscessero..io più " insensibile,tu e le tue puttane io non sono come loro,decido io" e in effetti visto il costo non la consideravo come loro, l unica mia cautela,scritto anche altrove,si allo shopping ma la mattina dopo che si è combinato,tanto l unica volta che me la sono svignata,non ci siamo parlati per mesi al locale,poi ha recuperato tutto con gli interessi al primo compleanno.
Mha.....cosa ci sarebbe di sorprendente ?? Si sa che questi locali mettono assieme l'operaio da 1200 euro/mese con l'imprenditore da 100/200/ecc ecc mila al mese. Poi se un pover'uomo che per cazzi suoi vuole sputtanare un'eredità acquistando macchine o appartamenti........cazzi suoi se 1 anno dopo rimane in mutande. E'eeee come si chiama.....democrazia !! Non manicomio.Leggendo qui certe storte adesso non mi sorprendo più se alcuni intestano case o suv sfavillanti a meretrici da lap
Da manicomio...
Io sono bravissimo a fare punture.Ma se a giugno riaprono i lap e la campagna vaccinale va a rilento come adesso,le lapperine non devono avere la dose prima del cliente essendo a contatto con il pubblico?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.