Locali chiusi

Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
È molto probabile che ci stiamo fasciando la testa prima del tempo. Ricordatevi tra un mese ciò che scrissi ancora ad aprile che le lapper sono fondamentalmente giovani e spavalde

Infatti. Le ukr dei locali (ma non meno le russe) sono senza inibizioni e senza scrupoli. Non sono inaffidabili e truffaldine come certe rom, ma semplicemente senza scrupoli. Per raggiungere il risultato che si prefiggono non si sottraggono a nulla. E quindi se dicono no è no...vuol dire che nel loro calcolo in quel momento non ci sta quello che gli offriamo.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Bisognerà prendere il coltello dal manico....prima di farsi prendere il manico senza il colotello in mano... E proporsi : perche' dovrei fare un costoso prive con te per poi rischisre di infettarmi? Tu vai con tutti.. Quindi devi fare molto perche il rischio valga ,oppure abbassa la spesa col tuo pappone!.


E non farsi incastrare da idiscorsi....o corro molto rischio a stare con te ,perciò faccio poco ,a distanza,e a cari prezzo.

Ottima ricetta per andare in bianco.
 
Commenta

Ermanno81

Espulso
UOMO
Registrato
15 Maggio 2020
Messaggi
275
Reaction score
275
Località
Emilia romagna
Secondo me le ragazze non mancheranno nei locali e saranno certamente più bisognose di prima .e dovranno capire che non girano più gli stessi soldi secondo me ci saranno abbassamenti prezzi sia dei locali che delle ragazze
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.411
Reaction score
350
Località
Pescara
Ma dove lo vedete tutto sto bisogno che dovrebbero avere ...Guardate che l'italia non è il massimo per guadagnare !! Quelle che ci sono , sono il frutto di un stile di vita tutto italiano (soldi divertimento spese a destra e sinistra ) che si era diffuso come chiacchiera in europa dell'est fine anni 90. Abbiamo poco da ricattare ......queste se ne vanno in altri paesi dove si guadagna di più .....e già lo stavano facendo prima ...figuriamoci se a maggior ragione non lo fanno ora.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
la situazione è cambiata a livello globale.
Allo stato atuale quali sarebbero i paesi dove si guadagna molto di più?
Quali sono i paesi dove la gente è disposta a spendere cifre esorbitanti per avere solo fumo , si certo in china non è cambiato granchè finora e poi?
Negli states sentivo prima il virus ha fatto perdere milioni di posti di lavoro, mica due o tre ma decine.
 
Commenta

Ermanno81

Espulso
UOMO
Registrato
15 Maggio 2020
Messaggi
275
Reaction score
275
Località
Emilia romagna
A parte pochissime fortunate che entrano in giro di ge te superfacoltosa la condizione e la medesima ovunque.in italia si sta ancora bene.negli altri paesi le ragazze pagano per lavorare nei locali ...l italia e ancora un ottimo posto per le donne dove lavorare
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.969
Reaction score
3.195
la situazione è cambiata a livello globale.
Allo stato atuale quali sarebbero i paesi dove si guadagna molto di più?
Quali sono i paesi dove la gente è disposta a spendere cifre esorbitanti per avere solo fumo , si certo in china non è cambiato granchè finora e poi?
Negli states sentivo prima il virus ha fatto perdere milioni di posti di lavoro, mica due o tre ma decine.

Paesi del Golfo Persico?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.411
Reaction score
350
Località
Pescara
A parte pochissime fortunate che entrano in giro di ge te superfacoltosa la condizione e la medesima ovunque.in italia si sta ancora bene.negli altri paesi le ragazze pagano per lavorare nei locali ...l italia e ancora un ottimo posto per le donne dove lavorare

Ma certo che pagano per lavorare... ma a fronte di 500 euro a settimana che pagano di affitto (perchè pagano solo l'affitto della camera e non quella che usi ma quella che dormono) ne prendono 10 volte di piu(cifra sparata a caso perchè ne guadagnano anche di piu ) e parlo dell'austria.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
30
Reaction score
25
Ormai le ragazze che vengono in Italia per i Night e parlo di russe/ucraine sono quelle che non vogliono prostituirsi. Le russe / ucraine / Kazake ad Abu Dhabi - Dubai non si fanno problemi per 150/200 euro a farsi scopare e guadagnano molto di più delle loro compatriote che in Italia cercano ancora il fantomatico pollo da spennare oppure il marito che le manterrà a vita. Per quando mi riguarda nei Night italici se dopo una serata al locale ed al max un’uscita la tipa non la sgancia tanti saluti. Per i lap stessa cosa le rumene che arrivano qua sono quelle che non vogliono andare in Austria/Svizzera/Germania dove guadagnerebbero molto di più ma dovrebbero cavalcare tutti i giorni. Per fortuna negli ultimi anni vuoi per la crisi economica vuoi perché la gente si è svegliata i polli da Night / Lap sono sempre meno e quindi solo una minoranza delle girls in questione raggiungerà l’obiettivo
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
447
Reaction score
148
Località
Veneto
Con le misure che state elencando penso che la maggior parte di chi frequenta i lap andrà una volta a bere un drink per curiosità,e poi valuterà se tornare o cambiare il sistema di spesa.( io farò così)
Ma infatti la penso uguale....
forse qualcuno pensa che la gente pur di entrare si metta a strisciare per terra pur di vedere una lappara...naaaaa...si sbaglia.
La maggior parte credo di noi semplici dipendenti non pagherà per vedere tanto fumo e poco arrosto...personalmente me ne andrò da una loftara...
Rapporto chiaro,semplice,senza tanti giri di parole...
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Non credo, ieri alcune primedonne di un noto locale della bassa padana esibivano foto nuove di zecca su Instagram relative a gite domenicali e shopping del giorno prima, non penso in compagnia del convivente rumeno, si gireranno molto i clienti fuori limitando le presenze nei locali
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Ormai le ragazze che vengono in Italia per i Night e parlo di russe/ucraine sono quelle che non vogliono prostituirsi. Le russe / ucraine / Kazake ad Abu Dhabi - Dubai non si fanno problemi per 150/200 euro a farsi scopare e guadagnano molto di più delle loro compatriote che in Italia cercano ancora il fantomatico pollo da spennare oppure il marito che le manterrà a vita. Per quando mi riguarda nei Night italici se dopo una serata al locale ed al max un’uscita la tipa non la sgancia tanti saluti. Per i lap stessa cosa le rumene che arrivano qua sono quelle che non vogliono andare in Austria/Svizzera/Germania dove guadagnerebbero molto di più ma dovrebbero cavalcare tutti i giorni. Per fortuna negli ultimi anni vuoi per la crisi economica vuoi perché la gente si è svegliata i polli da Night / Lap sono sempre meno e quindi solo una minoranza delle girls in questione raggiungerà l’obiettivo

tutto vero a parte quello che si dice riguardo a quelle che vengono in italia per non prostituirsi ...sta cosa mi fa un po ridere :)
Per quanto riguarda quello che si fa ad abu dhabi negli alberghi (ma solo dentro la oppure in abitazioni private) , non è proprio cosi semplice ci sono alberghi ed alberghi e tante poi vengono anche mandate via
In ogni caso chi ci riesce a lavorarci guadagna cifre enormi non solo per fare scopate ma anche tante altre perversità. Non tutte però ci possono andare, visto che i bordelli "ufficiali" in germania svizzera e altri paesi fino al altro ieri lavoravano a pieno regime, e li le romene dominavano come ovunque ....Romene uber alles ! :)
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Intanto facendo un giro per le piazze si vede che la movida è ripresa a pieno ritmo, e non sono i telegiornali che esagerano... se non ci saranno interventi e non si vedrà una ripresa dell'epidemia non avrà più senso tenere chiuse le discoteche e di conseguenza lap/night

Rientro dalla riviera romagnola di domenica pomeriggio senza mai toccare il freno mi capita solo a metà gennaio quando i venti gelidi da est la fanno da padrona. Pieno pieno non direi.
Comunque si stanno attrezzando per riaprire le disco da metà giugno. Modalità cena con musica.
Vedendo le multe che son fioccate ai locali in sti due giorni, ho paura durino un week-end.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
30
Reaction score
25
tutto vero a parte quello che si dice riguardo a quelle che vengono in italia per non prostituirsi ...sta cosa mi fa un po ridere :)
Per quanto riguarda quello che si fa ad abu dhabi negli alberghi (ma solo dentro la oppure in abitazioni private) , non è proprio cosi semplice ci sono alberghi ed alberghi e tante poi vengono anche mandate via
In ogni caso chi ci riesce a lavorarci guadagna cifre enormi non solo per fare scopate ma anche tante altre perversità. Non tutte però ci possono andare, visto che i bordelli "ufficiali" in germania svizzera e altri paesi fino al altro ieri lavoravano a pieno regime, e li le romene dominavano come ovunque ....Romene uber alles ! :)

Il riferimento chiaramente era a prostituzione diretta e di massa come avviene in Austria / Svizzera / Germania . Chiaro che anche qua alla fine chi trova il fesso che per trombarle paga tra privee e regali vari migliaia di euro e sempre prostituzione ma più mirata. Per quanto riguarda Abu Dhabi io ci sono stato a dicembre scorso e ti posso assicurare che russe / ucraine / kazake le trovi tranquillamente a 150 max 200 euro. Le trovi in alcuni locali dentro negli hotel e poi Devi solo sapere gli alberghi dove andare (guest friendly) per portarle in camera senza problemi.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
In che zona eri ???
vado a brevissimo anche io penso milano marittima-cervia..
poi prox faro' la zona che ormai e' solo natura spazi enormi e sport cioe' marina di ravenna
poi riprendo ma piu' avanti il mio tour preferito rimini riccione
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Il riferimento chiaramente era a prostituzione diretta e di massa come avviene in Austria / Svizzera / Germania . Chiaro che anche qua alla fine chi trova il fesso che per trombarle paga tra privee e regali vari migliaia di euro e sempre prostituzione ma più mirata. Per quanto riguarda Abu Dhabi io ci sono stato a dicembre scorso e ti posso assicurare che russe / ucraine / kazake le trovi tranquillamente a 150 max 200 euro. Le trovi in alcuni locali dentro negli hotel e poi Devi solo sapere gli alberghi dove andare (guest friendly) per portarle in camera senza problemi.

guarda se è per quello allora bastava andare a nova gorica e aspettare vicino al ingresso degli alberghi più grossi ... ;)

tra l'altro pare che in Slovenia abbiano serie intenzioni di legalizzare/regolamentare la prostituzione ...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Cattolica/Riccione.
A MiMa o venerdì o sabato han bloccato tutto nella zona dei baretti, m'hanno riferito.
Marina sabato discretamente frequentata ma senza chioschetti, e come ha commentato il mio amico, spiaggia e mare merdi come sempre!!!
 
Commenta
Alto