Sicuramente vivere per strada o dormire in auto,avere difficoltà anche per farsi una doccia non è una esperienza piacevole, al confronto anche una vita casa ,lavoro, un boccone in osteria ed un caffè in centro appare sufficiente e dignitosa ,anche se ben lontana da figa, Franciacorta ,auto,tavolo in discoteca ecc..
Ma descrivo una realtà plausibile tra una settimana o un mese
Riaprono i lap, entro ,bancone distanziati , bibita chiusa, ragazze lontane in mascherina, puoi chiamarle esclusivamente per un privee da 20 minuti, mezz'ora in su..
Entri nel privee ,prima ti misurano la temperatura di nuovo,mettono una tovaglia di carta sul divano, ti fanno tu e lei disinfettare le mani, le mascherine tu e lei dovete tenerle ( sarà oggetto di mancia + 50 per toglierle?).Finito il privee con un minimo di contatto si lavano di nuovo le mani, esci dal privee ,stai un po' e vai via.
Costo della serata tra ingresso,drink ,privee ed eventualmente mancia per toglierle la mascherina, mutandine non quantifico,200 euro, a voi in questo periodo,in questa situazione,va bene?